Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
Aug 17th, 2019
610
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.71 KB | None | 0 0
  1. Possibilità di nascondere l’ultima volta che si è stati online ( e continuare a vedere l’ultima connessione degli altri).
  2. Possibilità di nascondere la seconda spunta (anche in questo caso vedrete quando i vostri messaggi saranno recapitati mentre gli altri non potranno vedere quando vi arrivano i loro)
  3. Possibilità di nascondere la spunta blu (quella che compare quando leggete il messaggio, ovviamente continuerete a vedere quando gli altri leggono i vostri di messaggi)
  4. Possibilità di nascondere l’ultima volta che si è stati online a un contatto specifico
  5. Ripristinata la possibilità di chiamare i contatti tramite la rete cellulare e non attraverso le chiamate di WhatsApp
  6. La possibilità di bloccare con password l’intera app oppure anche singole conversazioni
  7. La possibilità di cambiare l’icona dell’app e delle notifiche nel menù impostazioni
  8. La possibilità di scaricare ed installare diversi temi
  9. La possibilità di inviare 90 foto per volta a posto di 10
  10. Il limite per i video è stato innalzato da 16 MB a 30
  11. Il limite per le clip audio è stato innalzato da 16 MB a 100
  12. Possibilità di nascondere quando visualizzate uno dei nuovi Stati (potrete visualizzarli ma il contatto non saprà che li avete visti)
  13. Aggiunte moltissime nuove Emoji
  14.  
  15.  
  16.  
  17. Queste sono solo alcune delle modifiche più apprezzate dal pubblico, utilizzandola noterete tantissime opzioni. Vi consigliamo vivamente di fare un giro nel nutrito menù Privacy che troverete nelle Opzioni.
  18.  
  19. Sarete sicuramente stupiti di quanto a fondo potete finalmente controllare le informazioni personali che condividete con i vostri contatti e vi chiederete perché molte di queste utili opzioni non vengano inserite nella versione ufficiale di WhatsApp.
  20.  
  21.  
  22. GBWhatsApp è sicura? Sarò bannato da WhatsApp?
  23. La risposta è confortevole: GBWhatsApp è assolutamente sicura e non rischiate il ban. E’ una delle mod nate dopo i ban che hanno afflitto la prima generazione delle versioni modificate. Questa seconda generazione è molto più sicura della precedente e secondo l’autore e i numerosissimi utenti è a prova di Ban.
  24.  
  25. Se il vostro amico Nerd o Geek di turno vi ha detto che tutte le versioni modificate di WhatsApp sono a rischio Ban, ditegli che si sbaglia perché non siamo più ai tempi di WhatsApp Plus: le nuove versioni mod da circa due anni sono sicure. A riprova della sicurezza di GBWhatsApp nessuno dei numerosissimi utilizzatori ha finora riportato di essere stato bannato nemmeno temporaneamente.
  26.  
  27. L’app inoltre è uscita dalla fucina di Xda-developers, un portale che sicuramente dirà qualcosa a chi è nel settore da tempo. Xda è divenuto famoso grazie al modding ed è il punto di ritrovo della scena underground su Android.
  28.  
  29. @WebAssistance
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement