Advertisement
Guest User

Download Mountain Patrol Battaglia In Paradiso

a guest
Aug 21st, 2018
32
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.41 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Mountain Patrol - Battaglia In Paradiso
  5. http://urllie.com/ojrea
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Prima di tutto questo film dovrebbe essere un'avventura avvincente su alcuni uomini coraggiosi che proteggono le antilopi in via di estinzione dai bracconieri. <br/> <br/> Quello che non ti dicono è che, durante le riprese di questo film, stanno effettivamente scattando delle vere antilopi. Concesso questi non sono il & quot; in via di estinzione & quot; gli animali che stanno proteggendo nella trama, ma una simile razza di antilope con i corni falsi incollati ad essa. Con 6 visualizzazioni di antilopi uccise in modo coerente e dissanguato ha reso difficile per me credere in questo messaggio. <br/> <br/> L'ipocrita non inizia a riassumere questo film. Se fossi in te non sprecherei tempo e denaro. <br/> <br/> Voglio dire che vere e proprie antilopi vengono uccise in un film che impedisce alle persone di ucciderle? Questi scrittori dovrebbero vergognarsi.
  50. Questo è stato uno dei film più stupefacenti mai realizzati, non solo per la strabiliante cinematografia, il dramma silenzioso, sottile, ma travolgente, l'incredibile ritmo della storia, i ritratti dei personaggi avvincenti, ma anche per la verità cinematografica molto intelligentemente concepita tecniche. È un film estremamente commovente, anche se potrebbe essere uno dei film più difficili che abbia mai affrontato, sia la bellezza che la brutalità sono inarrestabilmente implacabili. <br/> <br/> Basato su una storia vera, il film dimostra un raro istanza in cui la vita è più piena, più ricca e più interessante della finzione. I drammi che Hollywood ci alimenta impallidiscono in confronto al colore dell'umanità e al profondo coraggio emotivo rappresentato in questo film. <br/> <br/> Si tratta di un film da sperimentare, e si colloca proprio lì con classici come Nanook del Nord, Das Boot, ecc., per favore non perdetelo mai.
  51. * CONTIENE SPOILER * questo è un grande film imparziale nei suoi racconti dei suoi personaggi.anche uno dei primi commenti era che la fine del film era una brutta sceneggiatura che diceva che il capitano sarebbe dovuto andare dai bracconieri armati con un solo fucile, sapendo che questi bracconieri hanno ucciso uno dei suoi uomini prima. la guerra tra i bracconieri e la pattuglia di montagna imperversa da anni. il capitano alla fine menziona & quot; ti inseguo da 3 anni & quot ;. in fondo, se non fosse andato da loro alla fine del film, sapeva che non avrebbe mai avuto la stessa possibilità di catturarli di nuovo. quindi, trascurando la propria vita e sicurezza, preferisce catturarli e rischiare la sua vita, quindi lasciarli andare e aspettare innumerevoli anni prima di un'altra opportunità. Sto indovinando il suo più di un orgoglio / rappresentazione simbolica nella sceneggiatura stessa.
  52. Se hai un assaggio per qualcosa di non-Hollywood, e un gradimento per vasti spazi aridi, Kekexili (pronunciato Cuca Seely) è altamente raccomandato. <br/> <br/> Fa parte dell'altopiano tibetano e dell'antilope su è stato messo in camicia quasi all'estinzione. Le pattuglie, tutti volontari non ufficiali su 4x4, seguono i bracconieri attraverso le aride pianure e le montagne spolverate di neve quasi fino al punto di essere pazzi.È come un vecchio film da cowboy, con paesaggi diversi e un sapore diverso. Basato su eventi reali, è molto professionale e mantiene il proprio interesse fino alla fine. In tibetano e cinese con sottotitoli in inglese.
  53. Girato in esterni in alcuni dei terreni più difficili, Kekexili è un film per gli amanti della grande fotografia, degli animali, dell'ambiente e del Tibet. Non do spesso le 10 per le mie recensioni, ma poi non mi imbatto spesso in un film così bello. <br/> <br/> Kekexili è fondamentalmente un western tibetano. L'Antilope tibetana è stata cacciata senza pietà per le loro pellicce che portano buoni prezzi per i bracconieri. Un gruppo di volontari cittadini a malapena pagati si riuniscono e per circa 3 anni pattugliano le montagne per cercare di catturare i bracconieri. Gli uomini portano mitragliatrici e danno molti colpi di avvertimento perché il loro lavoro non autorizzato è quello di multare o arrestare, per non uccidere i bracconieri. Questo è ammirevole, considerando la mancanza di supporto da parte di tutti gli altri e il fatto che i bracconieri non hanno problemi a uccidere i poliziotti e lo fanno. <br/> <br/> Un giornalista cinese di Pechino accompagna la pattuglia in vari luoghi freddi e aridi in le montagne. Alcuni di ciò che trova lungo la strada sembra contraddittorio rispetto a quello che originariamente riteneva la pattuglia rappresentasse: ogni tanto vendevano le pellicce che confiscavano per ottenere i soldi per le loro provviste quando non avevano abbastanza soldi da soli (o se uno di loro ottiene sparato da un bracconiere). Una grande citazione da parte del capitano della pattuglia era qualcosa sulla falsariga di & quot; hai visto i prostrator nel loro pellegrinaggio? I loro volti e le loro mani sono sporchi, ma i loro cuori sono puri. & Quot; Gli amanti degli animali avranno un rapporto di amore-odio con questo film poiché alcuni animali vengono effettivamente uccisi. E la scena in cui i poliziotti trovano letteralmente dozzine di carcasse, spogliati delle loro pelli dagli uomini e dalla loro carne e dagli organi interni da orde di avvoltoi, è difficile da guardare. Portano i corpi di antilopi morti in una fossa e li bruciano. Il clacking delle loro ossa mentre vengono trascinati sulla terra è piuttosto inquietante, come un carillon del vento mortale. <br/> <br/> Per la maggior parte, gli attori tibetani sono dilettanti, ma funziona incredibilmente bene. Il paesaggio ti toglierà il fiato con la stessa rapidità con cui i poliziotti hanno iniziato a prendere il naso sanguinante dalle alte quote. La troupe cinematografica ha trascorso un periodo estenuante con questo film; un membro è stato ucciso in un incidente stradale. Climi disumani, terreni aspri e senza vegetazione, e chilometri e chilometri senza città ... è un vero spettacolo, come un deserto ghiacciato. <br/> <br/> Non voglio rovinare troppo la trama, ma non cercare un lieto fine, a meno che tu non sia un'antilope.
  54.  
  55. The Tibetan Mountain Patrol, a self-sponsored outcast regimen established to eliminate illegal slaughtering of endangered Tibetan Antelopes by impoverished local and out-of-province peasants, intimate 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement