Advertisement
Guest User

40 Carati Online Gratuito

a guest
Aug 27th, 2018
60
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.13 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. 40 Carati
  5. http://urllie.com/ovwwc
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Sono stato abbastanza fortunato da aver visitato i principali studi cinematografici e ho avuto l'opportunità di dare uno sguardo al loro prezioso FSG (film script generation) che ti permette di inserire il tema o il titolo del tuo film, in questo caso MAN ON A LEDGE, prima Generando automaticamente una storia che di solito contiene poliziotti / soldati e crimine / terrorismo, che è anche in qualche modo collegata al tema centrale scelto. La sceneggiatura viene successivamente stampata direttamente sulla carta igienica, in modo che quei risultati ritenuti troppo ridicoli per la visualizzazione possano essere semplicemente utilizzati dallo staff come parte di un esercizio che consente di risparmiare sui costi. <br/> <br/> Sfortunatamente si verificano confusione in bagno e prima che tu lo sappia, una sceneggiatura difettosa viene trasformata in un film, anche se con delle scuse attaccate alla fine del film. Questi incidenti si sono verificati molte volte in passato e Man On A Ledge è solo un altro esempio di questo sistema efficiente ma imperfetto .. (bigbadmoviereviews)
  56. La mia prossima recensione è sul film & quot; Man On A Ledge & quot; interpretato da Sam Worthington, Elizabeth Banks e Ed Harris (grande attore!). Volevo vedere questo film al cinema, ma non ne ho avuto la possibilità. <br/> <br/> Pensavo che il film non fosse male, ma non pensavo che fosse fantastico. Pensavo che avrebbe potuto essere fatto meglio. Le cose in questo film erano prevedibili e non c'erano sorprese in questo film. Ho sentito che questo film avrebbe potuto usare una sorpresa o due. Forse questo film aveva bisogno di altri personaggi. Mi sentivo come se mancassero le cose e c'erano cose che erano necessarie per questo film, almeno un nove sulla mia scala di valutazione. <br/> <br/> In una nota più leggera questo è un film guardabile. Sono stato in grado di vedere tutto fino ad allora e di essere un po 'divertito. Un uomo che si trova su una sporgenza che si prepara a saltare è di per sé interessante. Interessante per chiunque voglia sapere cosa succederà alla fine. <br/> <br/> Detto questo, sto dando a questo film un 7 su 10. Questo film ha avuto una solida esecuzione, trama interessante, e tieniti a guardare. Questo è uno di quei film che vedi una o due volte nella tua vita. Direi che vale la pena noleggiare una volta, ma non lo compro su DVD. Spero che ti sia piaciuta la recensione!
  57. STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Friday Morning ** Sunday Night * Monday Morning <br/> <br/> Nick Cassidy (Sam Worthington) fa il check-in in un hotel a New York con un nome falso e va nella sua stanza all'ultimo piano, dove esce sulla sporgenza (l'indizio era nel titolo, eh?). In breve tempo, è diventato un fenomeno di notizie e ha alcuni negoziatori addestrati e un'intera città in preda alla sua attenzione. Ma Cassidy è più di un uomo apparentemente suicida - è un condannato in fuga che insiste sulla sua innocenza e che il sindaco della città (Ed Harris) lo ha incastrato. È un pazzo? O sta dicendo la verità? <br/> <br/> Il regista danese Asger Leth presenta il suo primo lungometraggio di Hollywood, dopo aver realizzato due film meno noti nella sua nativa Danimarca. Il suo stile potrebbe aver bisogno di adattarsi un po 'alla psiche hollywoodiana, o forse si scalda solo con loro. Qui, ha rivolto le sue attenzioni a un thriller in tempo reale, che non riesce a generare tensione e suspense autentiche e altri thriller di alto profilo, ad esempio Phone Booth, ma non è privo di punti o sforzi encomiabili. /> <br/> C'è un cast abbastanza vivace al lavoro, così come Worthington nel ruolo di protagonista, abbiamo artisti del calibro di Edward Burns, Harris in uno dei suoi giri più miti come il sindaco corrotto, l'emergente nuovo arrivato Anthony Mackie, come così come l'ex Billy Elliott Jamie Bell, il cui compagno di schermo offre il solletico a occhi chiusi. <br/> <br/> Il film inoltre lancia delicatamente le pugnalate alle attuali questioni sociali, come la caduta sulla gente comune dalla recessione globale e l'insensibilità di quelli nel mondo delle notizie di ventiquattr'ore, che scattano foto sui loro cellulari con fotocamera e spingono un uomo a saltare mentre si trova su una sporgenza. Tutto ciò che deve armonizzarsi con la storia che si sta svolgendo a portata di mano, il che è un peccato se si pensa a come tutte le svolte non escano in un modo davvero sorprendente o come avrebbe potuto essere più elettrizzante esperienza a tutto tondo nelle mani di qualcun altro. Eppure, lo farò come un pezzo di foraggio del sabato sera. ***
  58. Uno psicologo della polizia è chiamato a parlare saltando giù dalla sporgenza di un hotel. Non vuole farlo mentre sta bevendo il ricordo di un caso fallito. Curiosamente, l'aspirante saltatore l'ha chiesta per nome. <br/> <br/> Nick Cassidy era un poliziotto fino a quando è stato accusato di una rapina. Durante il suo tempo dietro le sbarre ha formulato un piano elaborato per cancellare il suo nome. Questo piano include uno schema rischioso per rubare l'attenzione di tutta New York mentre si trova precariamente sul davanzale di un edificio dell'hotel mentre suo fratello si aggira dietro alle spalle di tutti. <br/> <br/> Questo film ha dei grandi colpi di scena, ottimo recitazione e una trama fantastica. Mi è piaciuto molto e lo consiglio vivamente.
  59. Non vedevo l'ora di farlo dalla prima volta che ne ho sentito parlare, e mi sono divertito. Anche se non lo definisco deludente, penso che il film avrebbe potuto essere leggermente migliore. Forse meno parlare dai poliziotti e più azione avrebbe potuto dare a questo un po 'più di eccitazione. È un film lento, ma lento in modo interessante. Ora che ci penso, Nick Cassidy non sembra un ragazzo che vuole disperatamente uccidersi. Poi di nuovo, è un insabbiamento. Ed Harris interpreta bene il cattivo, vorrei solo che ci fosse più di lui. Nonostante un film un po 'lento e il ragazzo suicida che non convince, questo film è assolutamente da vedere. <br/> <br/> ** 1/2 di ****
  60.  
  61. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement