Guest User

Fight Zatoichi Fight Movie In Italian Free Download

a guest
Sep 17th, 2018
92
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.72 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Fight, Zatoichi, Fight
  5. http://urllio.com/quv6h
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Quando Zatoichi assiste all'omicidio di una giovane madre, promette di consegnare il bambino al padre. Lungo la strada ottiene l'aiuto di un criminale riluttante.
  44. Zatoichi cieca e massaggiatrice fa amicizia con una giovane donna che torna a casa con il suo bambino. Quando i gangster la scambiano per Zatoichi e la uccidono, Zatoichi decide di scortare il bambino a suo padre. Ottiene il riluttante aiuto di un giovane piccone e insieme viaggiano per trovare il padre del bambino. Ma non pensano alla reazione del padre al loro arrivo, né ai loro crescenti sentimenti per il bambino.
  45. Non capisco perché metà delle recensioni qui dicono che questo è il loro film Zatoichi preferito, si arriva addirittura a dire che è il miglior film di Shintaro Katsu. Certo, anche qui la sua recitazione è molto buona, come all'inizio della serie, ma a parte questo sembra un episodio di riempimento della serie. Si concentra principalmente sulle buffonate tra Zatoichi e il bambino e mostra quanto sia bravo come padre, ma non c'è molto altro e diventa noioso davvero veloce. <br/> <br/> Questa volta i cattivi sono solo regolarmente cacciatori di taglie senza nome, senza storie secondarie o altre motivazioni, sono molto poco interessanti e non c'è molto da combattere nonostante il nome del film.La scena di combattimento, alla fine, dove usano le torce contro Zatoichi, è il momento saliente, ma non compensa la maggior parte dei drammi non interessanti, anche se nel complesso peggiora leggermente il personaggio di Zatoichi.
  46. Il titolo originale di questo film si traduce approssimativamente in "Travels of Laughter and Blood" di Zatoichi, ma quel titolo apparentemente sembrava troppo bello per chiunque lo traducesse in "Fight, Zatoichi, Fight & quot ;. Seriamente, siamo in 8 film e ogni singolo titolo finora è stato così generico da poter contenere praticamente qualsiasi film della serie, ad eccezione di & quot; Zatoichi and the Chest of Gold & quot ;. <br/> <br / > # 8 vede il ritorno del regista Kenji Misumi, che ha diretto # 1. Anche il compositore Akira Ifukube e il direttore della fotografia Chishi Makiura hanno segnato il loro ritorno, conferendo al film uno stile più calmo rispetto ai due film che lo hanno preceduto. # 8 è come un precursore della serie Lone Wolf e Cub, poiché Zatoichi riesce a prendersi cura di un bambino, cercando di restituirlo a suo padre mentre combatte contro mercenari. A proposito di combattimenti, non fidarti del titolo & quot; Combatti, Zatoichi, Combatti & quot; poiché c'è meno azione in questo film rispetto ai precedenti. Questo è davvero emozionante e appassionante, e ha anche il ritmo più fluido finora, per non parlare dell'umorismo (Zatoichi tenta di allattare il bambino ... senza prezzo). Inoltre, il film inizia con Zatoichi che quasi fa un passo su uno stronzo, ma riesce a evitare il pericolo, dopotutto. Non so davvero cosa sia Misumi & amp; co. stavano cercando di dire lì. <br/> <br/> Le immagini e le sequenze di combattimento con la spada migliorano con ogni film. Questo ha alcuni meravigliosi scatti della natura in cui il colore verde ha molte opportunità di dominare (amo la scena ambientata in quel campo spaventapasseri). I combattimenti sono meno numerosi in questo film, ma sono anche molto ben pensati e inventivi, con il prezzo che il pubblico deve sospendere un po 'oltre l'incredulità, vedendo come i trucchi di Zatoichi diventano sempre più pazzi man mano che la serie continua. < br /> <br/> In evidenza: la battaglia finale. Zatoichi affronta i teppisti armati di torce e li sconfigge nonostante sia in fiamme!
  47.  
  48. 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment