Advertisement
Guest User

Drug War Movie Mp4 Download

a guest
Aug 21st, 2018
55
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.51 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Drug War
  5. http://urllie.com/ojikg
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Molti film polizieschi si concentrano sull'azione o sui personaggi. Drug War tenta di fare entrambe le cose. Sfortunatamente, il film che ne risulta è inferiore alla somma delle sue parti. <br/> <br/> Ciò che il film fa bene è mostrare un lato oscuro più oscuro della società cinese. Girare a Tianjin, in Cina, conferisce un po 'di autenticità. <br/> <br/> Purtroppo, questo film soffre di un ritmo irregolare e di una trama poco chiara. A parte Louis Koo e Honglei Sun, la maggior parte della recitazione è dimenticabile. Di nota, ho trovato il gruppo Bill Li particolarmente implausibile. La Mute Gang sembrava più spietata e impressionante come una banda di droga che i menti. <br/> <br/> Ho sentito che il finale era troppo elaborato, illogico e, sfortunatamente, comico. Apparentemente i colpi di arma da fuoco non uccidono. Apparentemente la polizia cinese non usa le tattiche per arrestare i criminali armati, tranne che alla fine.
  48. Dopo che il suo laboratorio di metamatica esplode, lasciandolo sfregiato e sua moglie morta, Timmy Choi (Louis Koo) viene fermato dalla polizia cinese per un crimine che giustifica la pena di morte. Sotto la custodia del Capitano Zhang (Sun Honglei), Choi vede solo un'opzione per evitare l'esecuzione; trasforma il traditore e aiuta l'unità sotto copertura di Zhang a far cadere il potente cartello per cui ha cucinato. Man mano che la posta in gioco diventa più alta, diventa sempre più chiaro chi ha il sopravvento e chi deciderà la partita finale. <br/> <br/> Il regista Johnny To è un maestro del film criminale e con "Drug War" & quot; ha creato un capolavoro del genere. Non ci persuade mai di essere sotto controllo completo del suo poliedrico thriller, e trasuda una fiducia senza pari in ogni scena e in fenomenale sceneggiatura. <br/> <br/> L'immagine elettrizzante ricorda alcuni dei migliori lavori dei suoi grandi contemporanei . & quot; Drug War & quot; possiede lo splendore tecnico di Scorsese "The Departed" & quot; la conoscenza e la sorveglianza a terra di David Simon's & quot; The Wire & quot; il crudele realismo del miglior lavoro di Michael Mann, e alla fine l'azione a pugno di ferro del primo di John Woo. Questi elementi non si uniscono come un derivato; To è un regista al vertice del suo gioco, e sfrutta al massimo il suo cast, le sue influenze, l'ambientazione continentale, e un po 'delle grottesche che spesso fanno fremere Hollywood; in un tutto singolare. <br/> <br/> Disparati dalla maggior parte dei film d'azione di Hong Kong, & quot; Drug War & quot; è un procedimento procedurale metodico e meticoloso, che sfrutta una sceneggiatura street-smart che conosce la scena del crimine cinese; e se questa affermazione è davvero falsa, non si sente mai meno che autentica. Gran parte dell'intensità deriva dagli scambi di dialoghi e da quanto rigorosi sia i poliziotti che i criminali cercano di non essere fatti. Grazie a questa dinamica ben bilanciata, altrettanto ben giocata, non sappiamo mai per chi dovremmo tifare, e questo è esattamente il punto. Il dramma di Mr. To è incredibilmente intenso ... ma poi tira fuori tutte le fermate. <br/> <br/> Gli ultimi 20 minuti di & quot; Drug War & quot; è il pezzo d'azione per l'intero show dell'anno. Una sparatoria estesa che è brutale, ambiziosa e un capolavoro del suo genere. È una meraviglia del cinema fisico che funziona anche come un dispositivo di trama inaspettato, rovesciando violentemente le nozioni concepite di questi personaggi sul loro orecchio; aprendo la strada ad una conclusione ironicamente fredda e appropriata. <br/> <br/> "Drug War & quot; potrebbe essere solo il miglior film del crimine puro del 2013. Tecnicamente e narrativamente stellare, sembra già un classico minore del genere.
  49. & quot; Drug War & quot; è un film interessante e avvincente, ma è troppo lungo e ci sono troppi difetti di trama per essere memorabili. Insieme ai difetti della trama, ci sono letteralmente dozzine di "bravi ragazzi & quot; e & quot; cattivi & quot ;, quindi può essere difficile tenere traccia di chi è chi, soprattutto quando inizia la sparatoria e quando hai 3 secondi per vedere chi ha acquistato la fattoria prima che cambi l'angolazione della telecamera. <br/> <br /> Detto questo, i personaggi principali fanno un buon lavoro e ci sono diversi personaggi minori (un boss della droga che ride, due gangster sordi di basso livello sordi) che danno al film un certo fascino. Inoltre, l'occhiata che otteniamo dalle forze dell'ordine in Cina è certamente un'apertura per gli occhi. <br/> <br/> Il migliore di tutti è il finale, con una sparatoria che certamente si colloca tra i primi 10 di omicidi e caos, anche se non ci sono riusciti classici come "The Wild Bunch", "Yojimbo", "The Seven Samurai" & quot; e & quot; The Beast of the City. & quot;
  50. Il & quot; Captain's & quot; reazione al soffiare una linea di cocaina di coppie nella stanza d'albergo e avere un attacco di panico dove salta in un bagno di ghiaccio è oltre il ridicolo. <br/> <br/> Quindi la scena finale viene catturato perché il Capitano si risucchia una gamba, questo è giusto dopo che è riuscito a scappare dalle manette spezzandosi la sua stessa mano, pensi che potrebbe provare la stessa tecnica per la mano del capitano. <br/> <br/> Nel complesso, ho pensato che la recitazione fosse piuttosto scadente, non c'era alcun senso di realismo. Ovviamente il regista non capisce l'industria illegale della droga, e non si aspetta nemmeno la popolazione cinese. <br/> <br/> C'è un messaggio chiaro del film, se prendi o sei coinvolto nell'industria farmaceutica riceverai l'iniezione letale. Questo è un film di propaganda cinese volto a spaventare le persone lontano dal consumo di droga e in tal senso immagino che abbia successo. Non è qualcosa a cui sono davvero interessato a guardare però.
  51. Johnnie To sembra essere uno dei registi più esperti che lavorano ad Hong Kong oggi; negli ultimi quindici anni ha costruito un lavoro impressionante, concentrandosi quasi esclusivamente sul genere thriller. I suoi film di solito coinvolgono poliziotti o gangster, tutti ugualmente duri, e le sue trame dettagliate implicano inevitabilmente molta morte, tradimento e spargimento di sangue. <br/> <br/> DRUG WAR non è diverso; è il terzo film che ho visto, e di gran lunga il migliore. Questo è un thriller dal ritmo impetuoso che si muove in modo eccezionalmente veloce, richiedendo allo spettatore di prestare molta attenzione per mantenere il passo con tutto ciò che traspare. Il requisito di To è soprattutto per l'ultra-realismo, rendendo questo un film chiave e spesso sottile, e un esempio esemplare per i registi di Hollywood desiderosi di fare i loro thriller di wham-bang. <br/> <br/> Titoli di Louis Koo il cast in un ruolo intrigante come uno spacciatore di droga leader che viene catturato dalla polizia e costretto ad aiutarli a far cadere alcuni criminali ancora più grandi. Ciò a cui questo conduce è una trama unica e fresca, difficile da prevedere in tutto, con l'enfasi quasi interamente su sequenze di suspense. La maggior parte dell'azione è limitata al culmine, che mette in scena una sparatoria tesa su una scala ancora più epica di quella in HEAT. È davvero una bella roba e la perfetta conclusione di un grande thriller.
  52.  
  53. After losing control of his car and crashing into a local restaurant, a man loses consciousness on the street. Later, while working on a case, the police&#39;s anti-drug division captain, Zhang Lei (H 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement