Guest User

Asura The City Of Madness Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 20th, 2018
72
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.27 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Asura: The City Of Madness
  5. http://urllie.com/ofxne
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Non so voi, ma mi sto stancando di questi film, dove c'è la corruzione in politica e la polizia investiga, ma la polizia è corrotta. È pieno di violenza ma non è mai lì per una ragione divina. Occasionalmente questo è OK. La violenza a Oldboy è stata semplicemente condizionata dalla furia del personaggio per essere rinchiuso per 15 anni, ma qui, sembrava che il regista volesse crogiolarsi in violenza sadica per scioccarci. Perché Hang (Sung-woo) lavora per un sindaco squallido? non ho mai capito, anche se è stato suggerito che è perché sua moglie, che sta morendo di cancro, viene sostenuta dal suo fratellastro che è il sindaco. la vergogna di questo film è che gli unici personaggi femminili a cui è stato assegnato un qualsiasi schermo sono stati mostrati come morenti o sul punto di essere uccisi. Il pubblico con cui lo guardavo sembrava ridere o essere disgustato dalla violenza. Mi piace il cinema coreano di solito ma questo non valeva la pena.
  43. ASURA: THE CITY OF MADNESS è un thriller poliziesco tipico della Corea del Sud. È un film pesante sulla morale e la rappresentazione di una società corrotta e venale, in cui il personaggio principale è un poliziotto corrotto che passa il suo tempo a svolgere mansioni violente da parte del disgustoso sindaco della città. I thriller coreani sono caratterizzati da una direzione esperta e da una recitazione di alto livello e questo film non fa eccezione. È uno di quei film in cui non ci sono bravi ragazzi, solo diversi livelli di cattiveria.È lungo ma veloce e pieno di profondità, così come la violenza spietata e raccapricciante in tutto. Un mini-capolavoro, infatti, e un film che mi divertirò a rivisitare in futuro.
  44. Ho deciso di controllare questo film perché mi piacciono i film di Kim Sung-Su. I suoi film tendono ad avere lo stile del fumetto che mi piace. Mi è anche piaciuto il film & quot; Please Teach Me English & quot; che è stato stroncato dalla critica. Ho pensato che fosse una commedia divertente e non eccessivamente ambiziosa. La maggior parte dei suoi film precedenti vanno in una direzione abbastanza semplice. Ma questa volta Kim Sung-Su ha messo molto in questo film, in pratica ha gettato una serie di elementi della storia che in qualche modo ho sentito trascinato in questo film. E ha solo rallentato il ritmo senza aggiungere molto peso ad esso. Sembra che Kim Sung-Su diventi più complessa man mano che la sua carriera cinematografica progredisce. Ciò che è, è un film oscuro, grintoso e molto tragico e desolante. Ancora una volta, la protagonista principale è Jung Woo-Sung, che è stata la protagonista principale di numerosi film di Kim Sung-Su. Questa volta interpreta un detective in pensione coinvolto nel mezzo della corruzione. Ma si colloca in quella posizione per salvare la moglie morente. La corruzione tra il sindaco sadico e sociopatico e l'investigatore eccessivamente aggressivo, spietato e narcisista strappa il principale vantaggio. La maggior parte delle scene sono composte da corruzione, litigi, avidità, manipolazione e il principale vantaggio viene costantemente picchiato. Diventa davvero noioso dopo un po '. È uno di quei film che è un po 'complesso, con battibecchi, chiacchiere e violenza senza una sostanza in mezzo. Alla fine l'intera esperienza si è sentita inutile. È ancora un film invisibile e inutile, tanto per riassumere. <br/> <br/> 6/10
  45. Film: Asura The City of Madness (18) <br/> <br/> Rating: 4.5 / 5 <br/> <br/> I film d'azione coreani del Sud sono abbastanza sorprendenti e interessanti da guardare per il tipo di azione che offrono : unico e diverso. Essendo un amante del film d'azione, ho scoperto questo film d'azione ASURA THE CITY OF MADNESS, e ho deciso di guardarlo. Anche se inizialmente c'erano alcune recensioni negative su IMDb che criticavano la violenza del film, non ero per nulla divertito e ho continuato con la mia decisione di guardare questo film. E ho trovato che fosse brutale, intenso e divertente. <br/> <br/> ASURA appartiene completamente a Jung Woo-sung, che interpreta in modo bello la sua parte. Questa volta, sono rimasto molto colpito da Hwang Jung-min. Non ho visto nessun altro dei suoi film tranne questo e il deludente NEW WORLD, ma posso dire che è la sua migliore prestazione che abbia mai avuto. Nessuna parola per Kwak Do-won: è un attore che interpreta ogni singolo ruolo in modo naturale e come al solito, brillantemente. <br/> <br/> La sceneggiatura del film è completamente coinvolgente con performance decenti, sequenze d'azione, inseguimenti e tutto ciò che puoi aspettarti dal film. E non c'è solo brutalità: c'è molto di più in questo film. Solleva domande che forse incontriamo ogni giorno. Le risposte si trovano nelle domande stesse. <br/> <br/> L'azione è il più grande punto di forza del film. L'azione ben coreografata ha anche un grande valore di ripetizione. È abbastanza eccellente per soddisfare qualsiasi amante dell'azione. Inoltre, anche le scene emotive generano emozioni dagli spettatori e alla fine capisci che cosa può portare a qualcosa di brutto. <br/> <br/> ASURA è davvero l'esempio perfetto di quanto noi umani siamo pazzi. Non solo ti intrattiene con la sua azione ad alto numero di ottani, ma ti mostra anche gli strati di follia che una mente umana ha e può avere.
  46. Il film, anche se non del tutto originale, è un film che attira la tua attenzione a causa della squallida atmosfera.Il dramma della coreana coreana Han Do-Kyung, un poliziotto corrotto, sta lavorando con il sindaco corrotto a causa della moglie malata e allo stesso tempo con gli investigatori della polizia perché la posta nera. <br/> <br/> Il film è lui che cerca di inclinare la linea e cerca di rimanere neutrale. L'intera trama ruota attorno a entrambe le parti corrotte e Han Do-Kyung è bloccato nel mezzo. C'è un sacco di grandi sequenze d'azione, ma il film è una trama pesante, quindi devi prestare attenzione. <br/> <br/> Film simile a New World e The Departed, per riferimento.
  47.  
  48. Detective Han (JUNG Woo-sung), who for years has been secretly doing dirty work for the corrupt mayor Park Sungbae (HWANG Jung-min), is now pressured by a ruthless prosecutor Kim Cha-in (KWAK Do-won) 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment