Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Slaughter - Uomo Mitra
- http://urllie.com/ohcct
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Jim Brown è Slaughter, un ragazzo i cui genitori vengono uccisi all'inizio senza una vera ragione se non che il marrone diventa un po 'contrariato e si dirigono verso una località esotica. <br/> <br/> Uccide alcune persone lungo la strada e poi va a collaborare con la donna di Rip Torns, che è anche l'unica responsabile per uccidere i suoi genitori. <br/> <br/> Tornare è malvagio, perché tratta le donne come fango e beve molto e spinge altre persone a sparare ai loro amici ..... impertinenti. <br/> <br/> Quindi massacrati, e un commediante poliziotto cerca di tirar fuori la folla, mentre attira le donne, e avere una colonna sonora funky le segue ovunque possono andare .... <br/> <br/> Un film d'azione piuttosto diretto, con un twist di soul cinema, Slaughter non è minimamente originale, ma è così scontato e divertente, che è impossibile non amare . <br/> <br/> Brown è fantastico nel suo ruolo e Torn fa un bravo ragazzo, anche se sembra che sia drogato la maggior parte delle volte. <br/> <br/> Ci sono inseguimenti in auto che vanno avanti un po 'troppo a lungo, sparatorie in cui i cattivi mancano sempre, e palle che rimbalzano senza motivo. <br/> <br/> Alcuni degli angoli di ripresa sono un po' strani, ma tutto ciò si aggiunge al campness e il formaggio di un buon film d'azione. <br/> <br/> Inoltre, è il miglior film di sempre a presentare una scena in cui l'eroe sa che qualcuno è scomparso semplicemente raccogliendo un asciugamano.
- Jim Brown è un tipo eccezionale, anche quando sta realizzando un tipico film blaxploitation anni '70. <br/> <br/> Qui, è un ex berretto verde di "nam che insegue i teppisti che hanno ucciso suo padre." /> <br/> In primo luogo, deve prendere la loro arma segreta, Stella Stevens, fidanzata di # 2, Rip Torn, un razzista che sta ribollendo al solo pensiero di Stevens tra le lenzuola con Brown. E, ragazzo, riempiono di vapore quelle lenzuola! Deve essere stato uno shock per il pubblico degli anni '70. <br/> <br/> Ora, i teppisti non sono troppo brillanti mentre cercano di scappare Brown con una Mustang. Non sanno che questo ex terzino è uno dei grandi della storia della NFL? I loro sforzi per catturarlo nel casinò si scontra con lo stesso disastro mentre corre attraverso di loro. <br/> <br/> Ovviamente, sai che Slaughter vince alla fine perché c'è un seguito. <br/> <br / > Un aspetto interessante per i più giovani è la scheda perforata IBM che figura in modo prominente nel film. Probabilmente non ne hanno mai visto uno.
- Sì, il film è interpretato da Jim Brown e sì, calcia molto calcio. Tuttavia, non penso che lo classificherei come un "film di blaxsploitation". Questo perché il film è per lo più ambientato in Messico e i bravi ragazzi sono il governo. Questo NON è sicuramente una battaglia tra l'America in bianco e nero, ma il nostro eroe, Brown, è solidamente dalla parte dell '"Uomo"; cioè il governo. <br/> <br/> Il film inizia con la famiglia dell'ex Green Beret, Brown, ucciso dai mafiosi. Di conseguenza, va in missione da un solo uomo per uccidere i mafiosi. Tuttavia, questo finisce per causare problemi perché commette un errore in un'operazione governativa segreta e il vero cattivo si allontana. Quindi, Brown accetta di andare in Messico e lavorare con i federali per regolare il punteggio. La trama finisce per essere piuttosto insensata - con sparatorie e pugni di Brown così come i mafiosi che si uccidono a vicenda come pazzi. Tuttavia, è divertente e da perdere tempo. <br/> <br/> Questo film è benedetto da un cast di supporto molto buono. Il raramente riconosciuto Don Gordon (protagonista di innumerevoli programmi televisivi), Cameron Mitchell, Stella Stevens e Rip Torn sono tutti a disposizione per dare al film una buona recitazione, in modo che tutto il peso del film non si basi su Brown che sta solo uccidendo le persone ! Vale la pena guardare ma non cambiare la vita.
- Dopo che i suoi genitori sono stati uccisi dalla folla, un ex Green Beret (Jim Brown) si unisce a "The Man & quot; per ottenere la sua vendetta. Un divertente film Blaxploitation che non è privo di una sua parte di difetti. Ovviamente, la recitazione della grande Jim NFL lascia molto a desiderare. Non fa bene nelle scene più tranquille e più emozionanti. Quando è ticchettato e prende a calci in culo, però, è divertente da guardare. Cameron Mitchell va bene come poliziotto. Rip Torn è il cattivo e trascorre la maggior parte del film a strizzare gli occhi e pronunciare la parola N. Don Gordon è divertente come una sorta di aiutante di rilievo comico. Il punto saliente del film è la sexy Stella Stevens, in particolare le sue memorabili scene di nudo. Questo non è uno dei miei film preferiti di Blaxploitation ma è solido con qualche bella azione e T & A. Dagli un'occhiata se sei un fan del genere o un fan di belle tette.
- Sono tutto per film di sfruttamento a basso budget degli anni '70, ma Slaughter non è riuscito a soddisfare. La trama, se ce n'è una, è confusa, come se mancasse la prima bobina. Dopo la canzone a tema zoppo di Billy Preston, ti ritroverai nel mezzo di una storia confusa sulla mafia, o forse sui mafiosi messicani, che uccide i genitori della star Brown nei primi 10 secondi. Perché? Ancora non lo so. Qualcosa su un computer. Da lì il racconto si snoda con poca azione e qualche recitazione davvero brutta. Questo può essere perdonato se il film è almeno un po 'divertente, ma non c'è molto di questo. "Hell Up in Harlem" di Brown. è molto più divertente e ha molto più senso.
- Slaughter, a former Green Beret, avenges the killing of loved ones by the Mob, and in so doing is coerced by the Feds into traveling to Mexico to finish off surviving mobsters. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment