Guest User

The Enemy Download Completo Di Film In Italiano

a guest
Aug 21st, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.80 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Enemy
  5. http://urllie.com/olj35
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. questo film non si qualifica realmente come film Seagal da quando Seagal appare in esso per dieci minuti in totale, in più.it è un dramma d'azione davvero generico, l'enfasi su drama.it è a volte un tre volte più folle e duro anche nelle scene d'azione (la maggior parte delle quali non compare in Seagal) non c'è nulla che lo distingua dalle innumerevoli altre del genere del film coreano di genre.it, così che potrebbe o meno spiegare la forte enfasi drama.regardless, non funziona per me.ho trovato troppo noioso e la recitazione era troppo esagerata per me per divertirmi.più, ho trovato la storia piuttosto deprimente.Ma forse è solo per me.per me, Clementine è un 3/10.
  56. Un film di arti marziali con solo 5 scene di lotta mediocre? Il Seagal in primo piano è visibile solo in combattimento per circa 15 secondi. La maggior parte del film è solo un dramma familiare, che non è un forte tratto coreano. Ci sono migliaia di film che meritano di più. OK. Appena notato ho bisogno di scrivere 10 righe, quindi ecco alcuni argomenti per spiegare il mio voto: la recitazione è abbastanza OK, per un film asiatico di questo stile. Ecco perché ho votato 3 su 10. Il problema è che al film mancano tutte le parti importanti. Non è divertente La sceneggiatura ha davvero solo un modo per andare dall'inizio. Ho inoltrato velocemente alcune parti del film e non ho perso QUALSIASI contesto. E, cosa più importante, il film non è eccitante. Non c'è un solo momento in cui trattieni il respiro. Ogni fan d'azione potrebbe perdonare quei punti (voglio dire, ad essere onesti, la maggior parte dei film di arti marziali sono carenti su questi punti ...) se solo fosse stato ripagato con alcune spettacolari mosse di combattimento. Ma questo è davvero il colpo mortale. 2 delle scene di combattimento (con Kim come poliziotto) potrebbero essere dirette da Maimi Vice e il resto sono anche solo risse basilari. Niente calci, niente acrobazie, niente grazia, niente niente. Lì, l'ho detto.
  57. Ero molto teso durante questo film, adoro i film di Steven Seagal ... in realtà adoro i suoi film precedenti ... sai, quando era magro, bello e figo, i suoi "personaggi" & quot; erano un po 'meglio. Ma dall'inizio degli anni 2000 ... cosa posso dire? Film C estremamente noiosi, direttamente su DVD. Ora, questo è uno di quei rari film di Seagal, molto diversi, molto rari, leggendari, se vuoi. Non vedi Steven Seagal ogni giorno in qualche dramma di arti marziali, proprio come questo. Ma questo non significa che il film sia buono, è piuttosto irritante. Le scene di combattimento erano solide, ed è l'unica cosa che mi piace qui, Steven ha fatto un buon lavoro per essere su uno schermo per circa 5-8 minuti ... quando si tratta di arti marziali, ma quando si tratta di recitare .. . senza fortuna. Era difficile capire tutti quegli attori coreani mentre parlavano in inglese, perché qualcuno non ha trovato qualche insegnante di linguaggio per insegnare loro a parlare un po 'più chiaramente. Non fraintendermi, quando stai facendo un film, per favore, insegnagli a parlare un'altra lingua più comprensibile! Cavolo, quando parlano coreano ho capito tutto. Non c'è niente di molto speciale da dire su questo film, è un calvario davvero noioso e irritante. Hai sicuramente qualcosa di meglio da fare ... <br/> <br/> E ... qualcun altro ha visto Raze from Underworld (2003)?
  58. Sono stato un fan di Steven Seagal per tutta la vita. Ogni volta che esce un nuovo film Seagal diretto su DVD, ho la mia ragazza a prenderlo a Blockbuster e mandarmi da me in prigione. In genere, questi sono i 3 o 4 giorni migliori di ogni anno per me. <br/> <br/> Dove dovrei iniziare? Come avrai già letto, Seagal fa una transizione di carriera audace, alla pari con Robin Wiliams che rinuncia a Mork per andare a Dead Poet, o come Cruise che scarica Ethan Hunt per il suo ruolo da cattivo in Collateral. Seagal svela il suo lato oscuro mentre interpreta Jack Miller, l'imbattuto campione di combattimento in questo film sudcoreano. Ma c'è molto di più, c'è un dramma, una storia d'amore riaccesa, sequenze di combattimento piene di azione, sottotitoli brutti, occhiali da sole cattivi e un ragazzino fastidioso che dice "Momma & quot; non-stop per gli ultimi 15 minuti di questo film. <br/> <br/> Non merita di essere testimone del genio che conosciamo come Steven Seagal. Ho avuto questo film per 3 notti e io e tutti i ragazzi del negozio di targhe abbiamo visto questo per tutte e tre le notti. Che bel modo di concludere una serata dopo che è stata servita la cena istituzionale. <br/> <br/> Il personaggio di Seagal non è prominente nel film fino alla conclusione. Se sei sul letto di morte e hai bisogno di finirlo velocemente, procedi rapidamente per 1 ora e 20 minuti e avrai il tuo giorno di paga. Per il resto di noi che hanno il tempo di vedere la storia sbrogliare, afferrare il tuo partner e mettere da parte 1 ora e 40 minuti per essere intrattenuto in un modo che Rob Schneider potrebbe realizzare solo se ha fatto un film di se stesso nuotare con grande bianco affamato squali. <br/> <br/> Seagal è il genio della nostra generazione. La notte dopo averlo visto per la prima volta, mi sono collegato a MENSA.org e ho fatto una donazione di $ 25 a nome di Steven.Dopo aver visto un film con il pedigree di & quot; Clementine & quot ;, mi sono sentito obbligato a restituire qualcosa (anche se significava che stavo donando $ $ dall'account di qualcun altro). <br/> <br/> ALERTENTE SPOILER: Per il primo Tempo che posso ricordare, Seagal possiede una cintura del campionato mondiale in stile WWE in questo film. Probabilmente è stato progettato per un piccolo sudcoreano. Per inciso, Seagal viene fatturata dal presentatore dell'anello film come 6'4 & quot; e 225 sterline. Immagino sia tornato alla dieta dei pompelmi.
  59. Come fan dei film asiatici (soprattutto coreani) ho dovuto solo cercare questo. Film coreano di arti marziali con Steven Seagal! Che bello, eh? Bene, non molto. Il film stesso sembrava non sapere cosa voleva essere. <br/> <br/> Inizia come un film d'azione gangster / poliziotto. Il protagonista, come ex combattente e artista marziale, tira fuori un pugno di criminali nei casinò illegali. Si ritira dalla polizia e vediamo una relazione commovente tra lui e la sua adorabile figlia. Poi i gangster costringono il protagonista a combattere di nuovo. Poi vediamo una scena di combattimento in gabbia mal diretta e modificata. La figlia piange. Poi arriva una donna che sembra essere la madre biologica della ragazza. Segue più dramma e la ragazza piange di nuovo. La figlia viene rapita solo per costringere il padre a combattere ancora una volta, ma questa volta il suo avversario è un imbattibile maestro di lotta in gabbia (Steven Seagal). Un'altra scena di combattimento. La ragazza piange di nuovo (diventa fastidiosa). Poi arriva Steven Seagal e dice qualcosa di significativo. La ragazza smette di piangere (finalmente). Buona fine! <br/> <br/> La parte di Steven Seagal è piuttosto breve e non possiamo vederlo molto nella lotta finale. Le parti drammatiche tra gli attori coreani sono state interpretate piuttosto bene e la storia della ragazza è stata piuttosto interessante e piuttosto piacevole. <br/> <br/> Sarebbe stato un film molto migliore come un semplice dramma senza quelle sequenze di azioni povere. E forse se il padre sarebbe stato interpretato da Steven Seagal.La premessa: un campione americano di Taekwondo che vive in Corea con sua figlia di sette anni e poi la presunta madre morta si avvicina. Sarebbe stato bello!
  60.  
  61. Kim is a Taekwondo champion who decides to give up his fighting career for good in order to take care of his daughter Sa Rang. But when an evil gambling kingpin kidnaps Sa Rang, Kim must agree to figh b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment