Guest User

Need For Speed Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 21st, 2018
35
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.90 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Need For Speed
  5. http://urllie.com/okzie
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Se stai sperando in qualcosa sulla falsariga della serie Fast and Furious, sarai molto deluso. Non puoi confrontare Need for Speed ​​to Fast and Furious, le differenze sono solo troppe. Quello che mi piace di Need for Speed ​​è che, in poche parole, sembra reale. Adoro come tutte le acrobazie auto in realtà accadono, niente di tutto ciò è CGI. Un altro grande problema per me è il fatto che non ci sono & quot; token hot chicks & quot; apparendo in tutto il film che sono seminudi e non hanno alcuno scopo nel film. La protagonista femminile di NFS è ritratta in modo positivo. Storywise, è carino, e non è troppo grande, è giusto, e funziona bene per quello che il regista voleva, un film che parla solo di auto da corsa. NFS è basato su una serie di videogiochi e hanno fatto un ottimo lavoro rendendolo omaggio e dando vita al gioco. Uno dei film gentili che ha il mio supporto permanente.
  52. Mentre ci sono centinaia e migliaia di film là fuori su auto veloci e piloti dalla testa calda che una volta erano disprezzati e poi usciti per vendetta, questo film ... oh, aspetta, in realtà, questo è un altro di quelli. <Br / > <br/> Comunque, ho scelto di guardarlo semplicemente perché a chi non piacciono le macchine veloci e gli hot guys in questo ordine? Per favore, nota che io sono femmina, a questo punto. Sono anche un grande fan dei videogiochi NFS, quindi ho deciso di non perdere il film, anche se non mi aspettavo molto. <br/> <br/> Detto questo, non troverai una trama sorprendente o sconcertante, è piuttosto lineare e molto prevedibile. Anche i personaggi non sono così ben sviluppati e non tendono a rimanere nella tua mente per molto tempo dopo il film. Tutto sommato, non ti dà nulla di valore eccetto due buone ore di grande grafica, belle macchine che puoi solo guardare nei film o nei giochi, incredibili sequenze d'azione e alcune acrobazie automobilistiche piuttosto cattive, anche se, purtroppo, non troppo di quelle. Eppure, mi sono ritrovato a godere di quelle poche ore parecchio, nonostante la trama piena di buchi e la storia d'amore totalmente inutile, gettata dentro per buona misura. <br/> <br/> Quindi, se riesci a chiudere un occhio sulla mancanza di trama e sei un fan di NFS, macchine eleganti, corse su strada e velocità folli, troverai questo film piuttosto soddisfacente. Altrimenti, beh, probabilmente saranno le due ore più lunghe della tua vita.
  53. Permettetemi di iniziare dicendo che questo film non ha nulla a che fare con il videogioco oltre all'ovvio. <br/> <br/> Gli ho dato un 8 principalmente a causa di 1 motivo. Mi sto stancando di tutti questi film pieni di CGI. Nella maggior parte dei casi, più CGI è inferiore, rende il film meno. La necessità di una velocità a malapena aveva qualche CGI che potessi dire e potevo sentirlo. Le gare e le acrobazie lo hanno reso molto più eccitante in questo modo. <br/> <br/> Credo che a molte persone questo film non piacerà. Il film inizia con una nota molto seria, realistica e drammatica. Non funziona davvero bene e temevo che sarebbe diventato noioso molto veloce. Gli attori sono decenti ma niente di più. I personaggi sono buoni ma i buchi della trama non aiutano esattamente. Quindi ero davvero felice quando il film iniziò a diventare meno serio dopo circa 25-30 minuti (indovinando qui) dentro. Le buche della trama iniziarono ad accumularsi ma allo stesso tempo le battute iniziarono a migliorare e gli inseguimenti di azioni / auto iniziarono a meglio. <br/> <br/> Quindi alla fine sembrava che il film non sapesse mai se doveva essere un dramma o un film d'azione spensierato. Mi ha ricordato i videogiochi di Yakuza in cui una trama molto realistica e drammatica con molto "reale". sentire i personaggi attraversare con follia non posso nemmeno cominciare a spiegarti. Proprio come ha funzionato per me nei videogiochi, ha funzionato per me qui. Ma sicuramente non piacerà a tutti. Se riesci a trasformare la tua mente e non lasciare che ti crei uno squilibrio, credo che ti piacerà tanto quanto me.
  54. Tobey Marshall (Aaron Paul) gestisce il piccolo garage del suo defunto padre a Mount Kisco, New York. Lui strada corre la sua auto contro il rivale Dino Brewster (Dominic Cooper). La sua ex Anita Coleman (Dakota Johnson) ora va con Dino che si allontana dalla piccola città. Dino lo ingaggia per finire la sua Mustang per un quarto del suo prezzo di $ 2 milioni. Il broker di auto Julia Maddon (Imogen Poots) accetta di acquistarlo se l'auto si avvicina a 230 mph. Dino propone di gareggiare con Tobey e il fratello di Anita, Pete, per la loro commissione sull'auto. Dino colpisce l'auto di Pete uccidendolo e scaccia. Tobey è rimasto con la borsa mentre lui e Pete sono accusati di aver rubato le due auto da corsa di Dino. Tobey trascorre 2 anni in prigione. Julia è in grado di prendere Tobey il Mustang mentre cerca di entrare nella corsa clandestina di De Leon, guidata dall'eccentrico Monarch (Michael Keaton). <br/> <br/> Ha alcune grandi corse su strada automobilistiche. Mi piacciono particolarmente le vere acrobazie e le belle macchine. La storia è un caos contorto. Questo dovrebbe essere un semplice "Cannonball Run" con grandi corse automobilistiche. Invece, è eccessivamente complicato. Imogen Poots cerca di essere divertente, ma Aaron Paul non sembra volerne alcuna parte. L'unica eccezione è il giro in elicottero. Se solo loro potessero prendere le macchine e attaccare le acrobazie automobilistiche a una storia scritta migliore, questo potrebbe essere stato un film divertente. Anche Michael Keaton è fastidioso come questo.
  55. Need for Speed ​​era in realtà un film da culo.Nessuna Hondas gay con kit NOS e accessori Auto-Zone, e nessun ragazzino punk che fa finta di essere un pilota professionista. Non ho mai visto una tale collezione di belle automobili in un film prima d'ora. Inoltre, fantastico stunt old-old alla guida senza tutte le cazzate della CGI. I piloti stunt che usavano in questo film erano legittimi. <br/> <br/> Le angolazioni della telecamera erano incredibili, e la cinematografia non coinvolgeva la stupida & quot; camera cigolante & quot; stile di ripresa che sembra popolare in questi giorni. I realizzatori non hanno avuto paura di mostrare l'azione in tempo reale. <br/> <br/> Il personaggio principale non era un bel ragazzo o non voleva essere cattivo. Era un personaggio credibile; tranquillo, rispettoso e appassionato del suo hobby, il tipo che si vede comunemente intorno alla pista nella vita reale. <br/> <br/> Le mie aspettative erano basse a causa della connessione video, ma sono uscito dal teatro piacevolmente sorpreso a quanto era bello il film.
  56.  
  57. Framed by an ex-partner for a murder he did not commit, Tobey Marshall, a financially struggling custom-car builder and street-racer, spends two years in jail thinking about one moment. Fresh out of p b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment