Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
Feb 23rd, 2019
70
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.35 KB | None | 0 0
  1. H for HELLPOWNAla scorsa Domenica alle 22:19
  2. Ti dico che: quello che io penso e che puoi interpretare DPP, che rimane cmq un metagame terribile, in due maniere:
  3.  
  4. Cerchi di fare un TEAM, o costruisci qualche core, in grado di CHECKARE un po' tutto, oggi psuedo stall, queen/clef cercando di non essere TROPPO Passivo, utilizzando molto LE ROCCE E Hazards, perdendo dei turni di set up. Devi sapere che un team difensivo o una strategia meno offensiva, ha bisogno di un buon supporto e soprattutto di una discreta dose di predict. Il water ha un importanza Suprema, perderlo scatenerebbe l Ira funesta di molto mon, tipo infernape che in assenza di un bulky water(no. Il solo scarftomr non va bene), vince. Il balanced ad oggi è la miglior strategia per chi si approccia a DPP e in general a quello che ho sempre consigliato a chi inizia a conoscere questa Tier.
  5.  
  6. B) usare un team offensivo. La cosa bella è che il team offensivo, è quello dove le skills prendono il sopravvento. Perdere un mon, essere succube di un set up di hazards garantisce il 90% di sconfitte. È il playstyle più scarso, ma che paradossalmente io utilizzo. Con il team offensivo hai più possibilità di perdere, che di vincere, ma se riesci a distruggere quello che èil perno del team, vinci facile. Richiede una bella dose di 'predict`, di conoscenza del metagame. Quando vinco è perchè sono riuscito a capire Com è costruito un team ma in generale, la core FGW è quella più comune, Fire Grass water. Un buon giocatore offensivo tende a rivelare poco i propri mons, ma averne molteplici che facciano a loro volta rivelare il team opp. Questo perchè da poche possibilità all avversario di capire 'ma questo me lo faccio uccidere oppure no' e se ha lucario?
  7. Non è sbagliatissimo combattere un team offensivo contro un team offensivo, ma ad esempio, un breloom, che ha delle possibilità di set up, avrà difficoltà contro un team offensivo, ma un jirachi, ad esempio, che può incassare, veloce e scula, avrà più possibilità di Revenge killare, sculare e supportare.
  8. @Roberto Deidda
  9. Quindi, se non sai cosa scegliere, e non sei sicuro di te, e hai un team offensivo, opta sempre x sacrificare chi è più debole ed ha poche chance di set uppare
  10. Non ti servirà, ma anzi, ti aiuterà nel far set uppare il tuo mon incoming
  11. E ora vieni on che ti massacro
  12.  
  13. ----------------------------------------------
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement