Guest User

Witch Hunter Robin Download Di Film Interi In Hd

a guest
Aug 27th, 2018
30
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.24 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Witch Hunter Robin
  5. http://urllie.com/otzf5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. In realtà mi sono preso il tempo di presentare questa serie a IMDB .. anche se in retrospettiva non sono sicuro del perché. <br/> <br/> Mi sono seduto in tutti i 26 episodi mentre erano in onda sulla rete dei cartoni animati, e salvo alcune cose importanti in fase di editing, questa serie soffre di un ritmo terribile. Gli episodi non sono poi così difficili da seguire, anche se a volte il dialogo è piuttosto debole, ma crea poca tensione, e il mio interesse per i personaggi * che sembravano essere un po 'troppo per molti di * non era Ci sono stati un paio di episodi clamorosi, quello con Shootout e Fuga nello STNJ ha dato a Robin e Amon un po 'di chimica e ha anche mostrato una buona storia generale e suspense. Tuttavia episodi del genere sembravano pochi e distanti tra loro. <br/> <br/> Anche se non penso che Witch Hunter Robin sia una totale perdita di tempo, non lo metterei nella categoria da non perdere. Più del ... se è acceso potrei guardarlo se non altro mi interessa. <br/> <br/> 4 su 10 bleh
  58. quando ho visto questo spettacolo ero immerso in una trama sofisticata con grandi opere d'arte e personaggi fantastici. Consiglio vivamente questo spettacolo. questo spettacolo dà una sorta di dramma umano che lo rende divertente da guardare. I personaggi sono i personaggi più umani che abbia mai visto negli anime con emozioni vere. niente troppo drammatizzato. I colpi di scena nella trama sono scioccanti che ti fanno pensare. tutto lì sembra collegato. i temi iniziali e finali sono molto belli anche se sono in giapponese. Witch Hunter Robin ti fa davvero credere alla trama. è un melting pot horror, fantascienza, dramma umano e un pizzico di violenza per realizzare la serie anime perfetta. Nel complesso, Witch Hunter Robin è assolutamente da vedere e una grande serie.
  59. Witch Hunter Robin è uno dei peggiori titoli di Anime che abbia mai avuto l'agonia di stare seduto. Ho visto la versione inglese su Cartoon Network. Di punti deboli multipli, il peggio deve essere la trama. Iniziando con una noiosa introduzione dei personaggi in una sequenza di azioni generiche "caccia alle streghe", la serie arriva ad un inizio tremendamente lento. Mi sono ritrovato ad aspettare 20 minuti attraverso lo scarso sviluppo del lavoro pseudo-detective e il dialogo cliché e criptico che portava a soli 5 minuti di azione mediocre. La maggior parte dello sviluppo della storia avviene negli ultimi 3 episodi e anche questo sviluppo è troppo superficiale e prevedibile per servire da premio per la visione dell'intera serie. Lo spettacolo utilizza una quantità inaccettabilmente alta di immagini fisse, composte da disegni ed effetti in stile 'Cowboy Bebop'. Sarebbero molto belli, se solo non fossero presentati in modo così statico e non stimolante. I personaggi sono per lo più conformi ai normali stereotipi di Anime: l'eroina silenziosa con un passato nascosto, lo stoico combattente, il capo arrabbiato, il cattivo con un piano generale. si prosegue. Per coronare il tutto, la colonna sonora della serie soffre di una grave mancanza di diversità. Consiste probabilmente di 3 temi principali, il primo dei quali saprai fuori dal cuore entro la metà del secondo episodio. Mi sembra che in Witch Hunter Robin, alcune delle tecniche di Anime ben conosciute dei precedenti titoli cadessero in mani molto cattive e venissero usate per creare questa serie sorda, repressa e completamente noiosa.
  60. Questo anime è un anime serio. Non hai i personaggi off-the-wall che reagiscono in modo estremo. Tranne Robin, anche le acconciature sono realistiche e medie. L'abbigliamento è modesto. I personaggi agiscono umani e maturi. L'umorismo è sottomesso e poco frequente. Ho apprezzato la maturità dello show. <br/> <br/> Questo anime è anche un anime oscuro. La maggior parte del tempo sei al chiuso o in un'atmosfera buia della città. Comunque ho sentito che l'arte era ben fatta. C'è una tristezza sia nell'ambiente che nei personaggi. I personaggi piangono, ma raramente ridono. Vedi rabbia, paura e follia nei personaggi laterali. I lead sembrano cercare di nascondere le loro emozioni o semplicemente non sono per niente emotivi. <br/> <br/> Le situazioni che vedete coinvolgono azioni simili a forze della legge, investigazioni, ambienti di lavoro in ufficio e poteri soprannaturali. /> <br/> La trama è leggermente interessante. Il primo semestre non si basa molto sulla storia, ma la seconda parte è più dinamica e porta al punto della serie. <br/> <br/> Onestamente, non ho ottenuto molto da questo anime finora come farmi pensare, mandare un messaggio o anche evocare emozioni. Per questo motivo, non considero che ne valga la pena guardare questo anime. Due punti nella storia mi hanno toccato: uno riguardava una madre e il suo bambino perduto. L'altro ha coinvolto una scena con l'eroina quando è entrata in un pozzo. <br/> <br/> C'è un tema di intenzioni nascoste, burocrazia e sapere cosa è giusto e di chi fidarsi. E forse un tema di lealtà verso l'amicizia.Ma non c'è nulla di sorprendente o di apertura dell'occhio nel modo in cui questi temi sono stati presentati, almeno non per me.
  61. Nonostante la monotonia del primo paio di episodi (i primi 7 episodi riguardano la cattura e l'azione senza alcuna profondità), questo è stato notevolmente rinfrescante. <br/> <br/> Ogni personaggio è creato con alcune realtà e molti dei i personaggi misteriosi più ben scritti sono tutti raggruppati in questo spettacolo di eccitazione, realtà, finzione e una quantità enorme di azione. <br/> <br/> Solo per citarne due ... <br/> <br/> Robin: Named dopo che il re delle streghe deve essere il meno fastidioso eroina / eroe del sacco degli anime e con la sua presunta innocenza è difficile credere che sia coinvolta in atti così subdoli. <br/> <br/> Amon: Anche se nulla è lontanamente conosciuto su di lui e sulle sue azioni è difficile stabilire che è il ragazzo cool punk ideale, che ti spinge a desiderare il prossimo episodio. <br/> <br/> Si, si tratta di streghe e cacciatori, ma i cliché degli sciocchi esterni molti. I colpi di scena e il ragionamento inspiegabile in questa serie ti fanno desiderare di più. 8/10
  62.  
  63. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment