Guest User

Sanshiro Sugata Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.09 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sanshiro Sugata
  5. http://urllie.com/olmss
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. I personaggi sono stereotipati ... ma ciò potrebbe essere dalla tradizione Kabuki trasmessa al cinema giapponese. <br/> <br/> Interessante visione del Giappone storico del 1880 ... il mix di abiti tradizionali e abiti occidentali esagerati che diverse persone indossavano, le vecchie ferrovie, ecc. <br/> <br/> La bellezza della scena quasi finale ... con le nuvole rotolanti e il vento nell'erba alta, e gli effetti sonori erano straordinari ... esp come filmato in B & amp; W. <br/> <br/> Ma nel complesso, troppo lento per i miei gusti. <br/> <br/> Inoltre, il tema dei differenti stili di combattimento non mi interessa particolarmente. anche se senza dubbio questo era un tema fisso per "vecchio contro nuovo".
  40. Prima di cercare questo, sappi che è un restauro incompleto. Mancano i bit Alcune modifiche sono inspiegabili e alcune scene sono confuse. <br/> <br/> Detto questo, troverai che questo è uno dei progetti più interessanti di Kurasawa. Due cose ... <br/> <br/> Una è che questo è stato fatto dai cattivi durante la guerra. Incredibili atrocità venivano commesse in nome della superiorità razziale e della supposizione di una raffinata nobiltà. I film giapponesi, tedeschi e americani (anche quelli italiani) si sono rivolti a rafforzare il carattere nazionale. Nel caso giapponese, questo era legato a questioni di onore rifratte attraverso la spiritualità shintoista, l'onore di un ideale passato che non è mai esistito realmente, che in termini statunitensi significa cosa "conservatori"; tout. <br/> <br/> E 'stato un esercizio terribile, più ovvio nel guardarlo dall'esterno e conoscere il contesto. La storia di Kurosawa è stata progettata per questo scopo come qualsiasi altro progetto di Reifenstahl. Stranamente, questo film è frammentato perché i sensori pensavano che non fosse abbastanza nobilitante. Si presume che i momenti di riflessione di Kurosawa, e forse tutta una storia d'amore, fossero tra la metà del film che è stato rimosso. Quindi, proprio al livello della storia stessa (un racconto samurai modernizzato), è interessante. <br/> <br/> Ma è Kurasawa, quindi dobbiamo prestare attenzione al modo in cui la telecamera si impegna nello spazio. Questo è il suo primo film come regista, sebbene avesse già scritto prima. In tutti i suoi film registra prima la telecamera in uno spazio e poi permette che l'azione avvenga in quello spazio. Ha tre periodi di diversi tipi di identità spaziale, ognuno illuminante, ciascuno inventando una nuova lingua. Ma questo è prima di tutto e quello che abbiamo è chiaro, sperimentazione aperta con lo spazio. Alcuni di questi sono piuttosto eccitanti, del tutto indipendenti dal movimento fascista della storia vera e propria. <br/> <br/> Anche qui, infrange le regole della composizione giapponese piatta da eoni della pittura. Era considerato non giapponese nel suo paese natio e mai molto popolare. Quindi, nello stesso momento in cui quei censori stavano tagliando la storia e la postura, avrebbero dovuto scuotere la testa a quest'arte tridimensionale, e chiedendosi se avessero già perso la guerra - e se avessero vinto, per che cosa? <br/> < br /> Valutazione di Ted - 3 di 3: vale la pena guardare.
  41. Non avevo mai sentito parlare di Akira Kurosava. Non sapevo nulla dei film giapponesi in bianco e nero. <br/> <br/> E per me è stata una vera benedizione mentre guardavo questo film senza nemmeno battere ciglio. Crescere ha stupito allo stesso tempo un apprezzamento. <br/> <br/> C'è una strana specie di calma nella direzione di Kurosava. Non è la calma a renderti impaziente, ma la calma a farti sentire la bellezza del momento, a entrare nella mente del personaggio. <br/> <br/> È una storia su un ragazzo che è testardo ma impara la verità della vita lungo la strada. <br/> <br/> È un film su Judo e Jujitsu. È un film sull'amore in erba. È un film su uno studente e un grande maestro. Ed è un film sulla grandezza di Kurosava. <br/> <br/> Puoi guardarlo per qualsiasi motivo e non rimarrai deluso. Auguro a tutti quei cineasti di violenza insensata, di imparare qualcosa da questo ... mentre trovo il modo di mettere le mani su un altro dei capolavori di Kurosava.
  42. Visto su DVD. Restauro = otto (8) stelle; punteggio = otto (8) stelle; sottotitoli = otto (8) stelle; illuminazione = quattro (4) stelle. Il primo film uscito dal regista Akira Kurosawa mostra una direzione inter-scenica non uniforme e una mancanza generale di energia ed eccitazione. Le redini della regia non sono spesso tenute in mano e occasionalmente sembrano essere completamente abbandonate. La trama ruota intorno alla feroce competizione tra due scuole di combattimento corpo a corpo durante la fine del 1800 e, di conseguenza, contiene gli ingredienti per un film d'azione heavy-duty. Ma l'esecuzione di Kurosawa è generalmente inerte (ad eccezione del primo combattimento di strada che dà il via al film). Gli scatti dell'arena interna (vale a dire il torneo) non riescono a catturare gran parte dell'eccitazione e dell'azione che l'osservatore potrebbe aspettarsi di vedere; gli attori sembrano eseguire molte delle loro acrobazie; e gli stuntman professionisti sembrano essere molto scarsi. La situazione peggiora. La lotta climatica e rancore (a cui il film è stato costruito) è quasi nascosta allo spettatore: si svolge in un campo di erba alta che oscura praticamente ciò che sta accadendo! I titoli di apertura indicano che una parte del film è stata rimossa dalle autorità militari giapponesi ed è interessante speculare su ciò che può essere stato censurato e dove potrebbe essersi verificata la censura. Ma a giudicare dalla stampa esistente (quella che poteva essere esposta circa nel 1943), il film avrebbe potuto beneficiare della rimozione di più riprese su basi artistiche piuttosto che politiche! La cinematografia (schermo stretto, bianco e nero) va bene anche se l'illuminazione tra le scene è sorprendentemente irregolare. Quest'ultimo si aggiunge alla strada sconnessa incontrata dallo spettatore: la fluidità del film è scarsa e i dadi e le viti del processo di editing sono sul display completo e distratto. La colonna sonora è eccellente, ma totalmente occidentale. I sottotitoli sono giusti e mostrano che lo scrittore conosce la sua grammatica. Il restauro è abbastanza buono, a parte il mancato allineamento verticale e lo sporco verso la fine del film. WILLIAM FLANIGAN, PhD
  43. Per il 1942 (prima che la guerra del Pacifico iniziasse effettivamente per il Giappone) si è colpiti dalla modernità della tecnica, il modo avventuroso con cui il film viene narrato visivamente. La storia è certamente piuttosto scricchiolante, ma non deludente. È interessante notare che i personaggi malvagi sono in vesti occidentali, mentre i bravi ragazzi sono in stile giapponese salmastro, facendo presagire l'imminente guerra di valori con l'Occidente.
  44.  
  45. Sanshiro, a strong stubborn youth, comes to the city to apprentice at a jujitsu school. His first night, he sees Yano in action, a master of judo, a more spiritual art, and he begs to be Yano&#39;s st b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment