Guest User

Ora Zero Operazione Oro Full Movie In Italian 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ora Zero: Operazione Oro
  5. http://urllie.com/omtwy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Sì, ora è un po 'datato, ma nel 1971 era più realistico dei film di James Bond con i loro temi di pazzi alla ricerca del dominio del mondo. Tuttavia, nonostante tutto, la storia dell'avidità, del furto, dell'omicidio e dell'ostaggio è senza tempo. Anthony Hopkins è un uomo d'azione credibile, più che abilmente sostenuto da Corin Redgrave in qualità di collaboratore dell'intelligence. Robert Morley fa un giro smagliante come Sir Arthur Arnford-Jones, il mandarino di Whitehall, seduto dietro la sua scrivania antica perfettamente lucidata. Il ritmo è un po 'frenetico, a volte, e non puoi fare a meno di pensare che forse è necessario un po' più di tempo di sviluppo tra & quot; Uncle Arthur's & quot; arrivo in Scozia e l'epilogo finale. Ci sono alcuni goofs interessanti e ben noti da individuare lungo la strada, ma tutto considerato questo è un thriller avvincente, ben fatto e grintoso che vale sicuramente la pena di guardare.
  56. Sembra che il mondo intero ei loro cani sappiano del comandante Bond, che prende il suo martini scosso e non si muove, ha le sue alleanze con le donne e riesce a salvare il mondo prima dell'alba. <br/> <br/> Agente Calvert ( interpretato più opportunamente da Anthony Hopkins) è come credo che Bond avrebbe dovuto essere. Entrambi sono comandanti della marina britannica, credo, sia "classe lavoratrice" istruita, sia con entrambi, hai la sensazione di essere un po 'sociopatico. Non fraintendermi, sono davvero un fan del genere Bond, ma questa performance di Hopkins sembra un personaggio grintoso e più realistico e paragona piuttosto favorevolmente al personaggio di Bond interpretato da altri attori. <br/> <br/> C'è un grande dialogo tra il capo della classe media superiore dell'agente Calvert (lo zio Arthur interpretato da Robert Morley) e l'agente Calvert, che aiuta a mantenere l'interesse per il film tra le scene d'azione. Rispetto a molte delle scene prodotte dagli eroi d'azione degli ultimi 10 anni, alcune sono un po 'datate, sebbene ce ne fossero ancora abbastanza da farmi interessare. <br/> <br/> Nathalie Delon è stata un'ottima scelta come protagonista richiedere il salvataggio dal mare (erano le sue intenzioni buone o cattive?), ed è un peccato che la maggior parte al di fuori del suo paese natale non la vedesse molto di più in altre cose. <br/> <br/> Uno dei miei preferiti pezzi di lavoro di Anthony Hopkins. <br/> <br/> Se sei un fan d'azione, penso che valga la pena dare un'occhiata. Aspetto da tempo un remake degno penso.
  57. L'ho visto al cinema quando è stato rilasciato per la prima volta. All'epoca avevo nove anni e noto che il DVD è stato rilasciato con un certificato "15". Oh bene. Suppongo che ci siano alcune scene (uomini indifesi sparati da una barca come "ricompensa" per un collega morto, un arpione molto grafico) che non sono visti meglio dai bambini. Nel 1971 sembrava molto eccitante (e aveva un certificato "A"). <br/> <br/> Mi è piaciuto il film quando l'ho visto per la prima volta e mentre sembra piuttosto datato ora, penso che valga ancora la pena di essere visto. Si propone di fornire intrattenimento di fuga e su quel livello ha successo. I miei ricordi di vedere il film 34 anni fa (aiuto!) Erano delle onde che si infrangevano contro enormi scogliere nere e * sentivano * la fredda umidità della Scozia nord-occidentale ai margini dell'Atlantico. Le location sono molto ben utilizzate, lo spettatore ha un vero senso del luogo. <br/> <br/> Il cast interpreta bene i ruoli, Anthony Hopkins e Robert Morley giocano in particolare l'antagonismo reciproco con alcuni bei tocchi comici. <br/> <br/> Un recensore ha detto che il doppiaggio di Charles Gray della voce di Jack Hawkins sembrava un po 'slapdash. Quando Charles Gray fu intervistato sul doppiaggio Hawkins (che fece abbastanza regolarmente dopo la metà degli anni '60) disse che Hawkins insisteva nel dire * le sue battute anche dopo che la sua voce era scomparsa. Il risultato era di rendere la sua consegna molto irregolare e quindi difficile da voice-over. Jack Hawkins è stato uno dei migliori attori che abbiamo avuto (Cruel Sea, Ponte sul fiume Kwai, Ben-Hur, Lawrence d'Arabia, ecc. Ecc.) E questi ruoli secondari hanno reso un post script piuttosto triste per la sua carriera.
  58. Per investigare su una nave scomparsa, l'ufficiale Philip Calvert è impiegato dal capo dell'intelligence & quot; Uncle Arthur & quot; e dotato di una piccola squadra tra cui l'ufficiale dei servizi segreti Hunslett. Trovare la nave una volta risulta essere facile al largo della Scozia, ma ha un prezzo - le vite di due della sua squadra. Trovare la nave di nuovo è il primo passo, ma presto Calvert ha scoperto uno schema più grande che riguarda la scomparsa di molte altre barche più piccole. <br/> <br/> Da adolescente ho letto Where Eagles Dare e, da lì, sono arrivato velocemente in altre I libri di Alistair McLean e ancora tenderebbero a goderseli ora. La maggior parte dei suoi film, però, sono diversi e spesso accade che siano nella media al meglio. Così è con questo film che non riesce a impegnarsi veramente con una trama che mira al mistero non rivelando dettagli ma finisce per essere un po 'noioso, un po' confuso e alla fine non vale la pena guardare. La storia inizia con un'apertura tesa e poi salta indietro per fornire un po 'più di configurazione ma mantiene le sue carte vicine al petto e, di conseguenza, non c'è un vero gancio per afferrare il pubblico. Lo sviluppo del personaggio è povero; Calvert è un cartone tagliato e il film soffre davvero della mancanza di un cattivo ragazzo con qualsiasi tipo di presenza sullo schermo perché non c'è alcuna tensione costruita oltre che nella scena dispari. Naturalmente questo è in parte colpa della direzione e della produzione molto piatte, che inseriscono utilmente molto rumoroso & quot; Dah-Dah & quot; musica in qualsiasi scena in cui siamo destinati ad essere eccitati. <br/> <br/> Il cast non può fare nulla per migliorare le cose, quindi pochi di loro in realtà disturbano. Hopkins è interessante perché non sono abituato a vederlo così giovane, ma a parte questo, praticamente passa attraverso i movimenti e non mi ha mai convinto come il tipo di persona che penso che il suo personaggio avrebbe dovuto essere. Morley è almeno abbastanza divertente nel suo ruolo ed è una gradita iniezione nel film; potrebbe non aiutare a costruire la tensione, ma almeno fornisce un po 'di vita o animazione alle cose. Nel frattempo Hawkins e Bond sono inutili e Delon è troppo bionda e ovvia. <br/> <br/> Nel complesso, molto nello schema della maggior parte dei film di McLean in quanto è debole, privo della tensione punch dei suoi libri e noioso. La trama è totalmente disincantata e i personaggi fanno tutto il possibile per impedirti di fare un giro su di loro o sulla loro storia. Anche quando l'intera trama diventa chiara, sarai troppo occupato a chiedersi perché ti sei preso la briga di attaccarlo fino ad ora.
  59. Recentemente, ho commentato film che non vedo da anni. Alla mia età, sembra giusto parlare di film che hanno lasciato impressioni decise su di me, molti anni fa. <br/> <br/> Come ha osservato un recensore, questo film è stato rilasciato poco dopo l'ultima apparizione di Sean Connery nell'originale James Serie Bond, con & quot; Diamonds Are forever & quot ;. Conosco più di un amico che trova & quot; DAF & quot; un film divertente Sono rimasto sconvolto quando l'ho visto per la prima volta e sono ancora inorridito, un film davvero miserabile, e profetico del tuffo in classe nei film di Bond rappresentati da Roger Moore. <br/> <br/> Quindi sono rimasto davvero deliziato quando ho visto questo film in una vecchia casa da film nella mia città poco dopo. L'esperienza è stata così piacevole, ricordo ancora che era una notte nevosa, ma non troppo fredda; Ricordo il poster originale che pubblicizzava il film; e ricordo di essermi sentito personalmente deluso dal fatto che pochi altri fossero tra il pubblico - il film è scomparso nel giro di una settimana. <br/> <br/> La performance di Hopkins ha reso il film particolarmente memorabile. Posso ancora vedere la sua passeggiata, come portava una mitragliatrice, e il suo sorriso ironico, un po 'stanco. <br/> <br/> Tutto sul film è & quot; Bond su un budget basso & quot ;; e il fatto che MacLean abbia effettivamente scritto la sceneggiatura mi dice che probabilmente era intenzionale - i film di James Bond, dopo tutto, avevano preso a prestito pesantemente da precedenti film basati su romanzi di Maclean, mentre allo stesso tempo li seppellivano efficacemente - & quot; The Guns of Navarone & quot ; è ben ricordato, ma ogni tanto esce dalla naftalina per Turner Movie Channel, ma ognuno possiede una copia di & quot; Goldfinger & quot ;. <br/> <br/> Eppure è questa qualità - che ho riconosciuto a una volta alla prima visione - per me è stato per sempre il film per me - il produttore Albert Brocolli aveva trasformato Bond in un pagliaccio; MacLean mi ha restituito il mio eroe come sempre lo immaginavo. <br/> <br/> Penso che questo dica qualcosa di positivo in questo.
  60.  
  61. In a vein similar to James Bond movies, British Agent Philip Calvert is on a mission to determine the whereabouts of a ship that disappeared near the coast of Scotland. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment