Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Mantieni L'odio Per La Tua Vendetta
- http://urllie.com/om8c1
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questa è una tariffa relativamente standard.Lo studente subisce una sconfitta personale, entra in modalità recupero e allenamento, quindi si riscatta. <br/> <br/> Il mio manzo con questo film era lo stile spada Qi / Chi. Il malvagio nemico escogita una tecnica speciale, completa di una spada personalizzata per sconfiggere lo stile della spada Qi. E la famiglia Qi è completamente incapace di sconfiggere questa nuova tecnica. Spingono via come i lemming, ognuno muore allo stesso modo del suo predecessore. Quando il loro istinto di autoconservazione solleva l'idea di allearsi e trarre vantaggio dai loro 20 - 3 numeri per sconfiggere i loro nemici, il principale nemico li rimprovera per continuare a combattere uno contro uno. Mentre la conservazione di sé fa un passo indietro, continuano a combattere e morire uno alla volta, fino all'arrivo tempestivo del nostro eroe che usa il suo nuovo stile per spedire rapidamente i cattivi. <br/> <br/> Se il nostro eroe teneva il suo braccio, senza dubbio sarebbe morto anche lui, perché lo stile della spada Qi è apparentemente completamente incapace di improvvisazione. Questo ha davvero ucciso il piacere del film per me, dal momento che il decimo studente del Qi è morto ESATTAMENTE LA STESSA MODA, avrei immaginato che qualcuno avrebbe provato qualcosa di nuovo. La critica di Bruce Lee alla rigidità delle arti marziali cinesi non è mai stata più vera. <br/> <br/> Se questo particolare problema non ti infastidisce tanto quanto me, allora questo può essere un piacevole fine anni '60 Esperienza di Shaw Brothers. Ma se vedere la lotta dopo la lotta si risolve esattamente nello stesso modo comincia a grattarti, allora forse guarda altrove.
- Va notato che questo è un film di arti marziali piuttosto anti-marziali. Ci sono almeno tre discorsi che equivalgono a "quelli che vivono con la spada, non solo muoiono per questo, ma portano anche morte, sofferenza e dolore a quelli che amano di più". <br/> <br/> Inoltre, il futuro regista Lau Kar-leung ha un ruolo di supporto come uno dei due spietati scagnozzi del diavolo lungo.
- Non sapevo che i combattenti di arti marziali cinesi si distinguevano per la miriade di scuole dove si allenavano. Ho anche imparato che stringendo a mano (come in preghiera) un saluto con un arco che un combattente di spada usa per salutare il suo shifu (insegnante). Che ne dici di quel particolare idioma cinese: & quot; Per favore, non stare in piedi sulla cerimonia & quot; pensato per mettere gli ospiti a proprio agio? Neat. <br/> <br/> Quindi un uomo Chi ha 64 modi per usare la sua spada. In realtà i cinesi lo chiamano coltello a causa della sua forma ed è molto più largo di una normale spada. Le spade cinesi tendono ad essere un po 'magre e leggere. <br/> <br/> Wang Yu, un po 'costruito, sembra un candidato improbabile per essere un super spadaccino, ma la sua posizione e le sue mosse smentiscono l'aspetto fragile. L'eroe perdente dà non solo il meglio che ottiene, ma anche di più! <br/> <br/> Jimmy è un attore di arti marziali a doppio taglio. Ovviamente conosce le sue cipolle marziali anche se non è veramente un maestro come Bruce Lee. MA, sicuramente può recitare. <br/> <br/> La protagonista femminile Chiao Chiao ha interpretato altri ruoli in maniera abbastanza credibile, ma sono rimasto deluso dal fatto che in alcuni film sia stata scelta come una femme fatale anche con scene di nudo.
- The One Armed Swordsman è uno dei più importanti film di kung fu mai realizzati. Per prima cosa, ha reso famosi Cheng Cheh e Jimmy Wang. È stato anche un esempio molto precoce del genere. <br/> <br/> Ciò che ho notato di questo film è che l'attenzione si è concentrata meno sulla coreografia e più sullo sviluppo dei personaggi e sulla cinematografia. Per questo penso che sia più accessibile al fan del cinema medio. <br/> <br/> La storia è basilare. Uno studente di arti marziali si taglia il braccio, padroneggia un nuovo stile, prende una ragazza e difende il suo vecchio maestro. è standard ma mostra e sviluppa veramente il personaggio principale. Questo è nei miei primi cinque film di kung fu di tutti i tempi. A deve vedere.
- Ho appena visto l'uscita in DVD di Dragon Dynasty di questo film che avevo visto per l'ultima volta oltre 40 anni fa come un pre-adolescente impressionabile a Hong Kong. Il restauro è piuttosto sorprendente. I colori sono vivaci e la stampa è per lo più priva di graffi. Puoi anche apprezzare come il regista Chang Cheh tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70 sia stato un narratore eccezionale con la sua posizione di macchina fotografica e alcuni fluidi scatti di tracciamento, trascendendo in tal modo la sceneggiatura, la recitazione e lo studio insiemi Tuttavia, ho anche preso un'eccezione sul fatto che il DVD non conteneva commenti di Quentin Tarantino, come promesso dai box notes, e dai 2 & quot; studenti cinematografici & quot; chi ha fornito commenti ha lasciato molto a desiderare. Sicuramente Tarantino avrebbe sottolineato il fatto che le parti più evidenti dello spartito musicale (compresa l'intera scena del titolo finale) sono state tolte a chiave, a scorte e barili dal DUEL AT DIABLO del 1966 di Ralph Nelson. (La proprietà del compositore Neal Hefti dovrebbe citare in giudizio!) E in un altro momento drammatico, un familiare motivo di suspense di John Barry dai film di Connery Bond fa un'apparizione di 3 secondi. È davvero patetico che questi & quot; studiosi di cinema & quot; completamente perso queste pietre miliari culturali che rendono i film di Hong Kong di quest'epoca tali piaceri da trapunta pazza.
- An evil gang attacks the Chi school of Golden Sword Kung Fu. One student sacrifices his life to save his teacher and his school, his dying wish is that his son be taken in as a student. Young Fang Kan b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment