Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- He Who Dares
- http://urllie.com/og98c
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ho una tale predilezione per i film britannici, guardo centinaia di film ogni anno e forse il 50% dei film totali che guardo sono film britannici. All'inizio della scorsa settimana ho visto il film di Tony Scott The Last Boy Scout (che conosco dagli Stati Uniti), ma mi ha fatto chiedere dove siano tutti i film d'azione britannici. E hey ... cosa ho trovato quando ho visto He Who Dares, un film d'azione britannico, un cast fantastico, una grande cinematografia, abbastanza umorismo per renderlo divertente senza essere una commedia e abbastanza azione per farti dimenticare che il film è in fatto praticamente ambientato in un'unica posizione. Sono un fan del regista da alcuni anni (Paul Tanter) e questo film è un passo avanti per lui (anche se amo tutti i suoi altri film). Il blurb sul fronte paragona il film a The Raid and Die Hard, e sì, ci sono elementi in esso, è una descrizione abbastanza buona della trama, ma c'è dell'altro. Mi è piaciuto molto il film e voglio davvero vedere di più !!!!
- Sono così imbarazzato nell'ammetterlo, mi vergogno completamente. In realtà ho guardato il film dall'inizio alla fine! Ho visto perché poteva solo migliorare ma non è mai successo. Era una commedia? Tuttavia, la mia opinione sembra corrispondere al consenso, che catarro assoluto di un film. La recitazione è la peggiore che abbia mai visto. Ho visto recite scolastiche con attori che hanno più presenza e gravità. La trama è diabolica. il dialogo è orrendo. La violenza gratuita e le parolacce non incidono sui difetti di questo film. È un insulto alla SAS e alla Polizia. Come se ogni risposta a un evento come questo sarebbe gestita come descritto da questo film. La figlia di PM è stata presa in ostaggio, mettiamola tutta e spara a tutti.Vedo che l'attore che interpreta il principale poliziotto è in realtà ex militare nella vita reale, sicuramente avresti avuto un input o forse l'hai fatto ?? Simon Phillips è atroce, come un David Brent arrabbiato, ha detto abbastanza. Tre punti davvero irritanti: 1. Le bandane craniche sui tuoi volti non sono un sostituto di una maschera antigas. 2. la figlia PM è in ostaggio, non hai idea di cosa sta succedendo, chi è vivo? Chi è morto? Eppure l'ufficiale di polizia responsabile, detective qualunque cosa, va al caffè per patatine con salsa al peperoncino. Un vero professionista, specialmente dopo tutto il vetriolo che ha lanciato al ragazzo di Downing Street all'inizio 3. David Brent usando la stessa linea circa quattro volte & quot; è un bel nome & quot ;. Non posso essere disturbato a dire più. Evitare a tutti i costi.
- Ho visto alcuni brutti film nella mia vita e questo è in cima alla classifica dei peggiori di tutti. <br/> <br/> Il cattivo protagonista ha agito così tanto, era quasi bravo, probabilmente ha un potenziale se avesse un film migliore in cui recitare. <br/> <br/> All'inizio ero un po 'confuso che stavo guardando una specie di progetto di studi sui media GCSE, se così fosse, avrei potuto dargli una C .... .. Ma non lo era, sono davvero arrabbiato con me stesso per aver guardato tutto questo attraverso, dovrebbe essere andato d'istinto e uscire dopo 30 secondi. <br/> <br/> Nonsense, trama buchi tutti oltre il luogo, estremamente recitazione teatrale, pollici in giù. Mezza stella!
- Simon Phillips (che ho apprezzato molto in altri film) interpreta il cattivo in questo, e per qualche motivo ha fatto un sacco di film ultimamente in cui l'intero film è una copia di qualcosa di un altro paese. Questa volta quasi tutti i Gangster cinesi, o film di poliziotti cattivi degli anni '90. C'è una recitazione decente in questo film, ma per la maggior parte è Simon Phillips che è tutto psicopatico in ogni altra scena, e una squadra del "best" del paese. soldati / sbirri poliziotti sono tutti macellati uno alla volta in modi molto stupidi, finché ovviamente non ne rimane uno solo per eliminare i cattivi e salvare la figlia del Primo Ministro. La storia come si può dire non è niente di speciale, piuttosto prevedibile, e soprattutto linee per spostare l'orologio lungo e una lunga lunga salita giù per le scale che alcuni impiegano molto meno tempo per salire se si trovano in un altro edificio. Non mi è piaciuto molto questo film, e posso solo consigliarlo a persone che adorano film d'azione irrispettosi, e non importa se hanno una storia, chiunque altro avrà difficoltà a convincersi che c'è qualche motivo per guardare questo fino in fondo.
- Alla vigilia di Natale, la primogenita figlia (Christina Bellavia) viene rapita, insieme ad alcuni dei suoi amici. Sono portati in un parcheggio sotterraneo / complesso di uffici che viene reso sicuro. Una squadra di SAS entra nella struttura per affrontare i cattivi, che sono altrettanto abili quanto loro. Tom Benedict Knight è a capo del gruppo SAS. Tuttavia, la ragione per guardare il film è la commedia dark del sociopatico Simon Phillips, che tiene in ostaggio la gente, dà loro speranza, poi una pallottola. <br/> <br/> Ci sono momenti di macina nel film con poche scene lente. La rovina del film è la ragione dell'intera operazione e dei generici discorsi di guerra di classe vomitati da Phillips verso la fine. <br/> <br/> Parental Guide: F-bombs. Niente sesso o nudità.
- A group of ruthless masked terrorists kidnap the Prime Ministers daughter, fortifying themselves in an underground car park rigged with explosives. A crack SAS team are sent in and must take the build 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment