Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Caccia Ad Aquila 1
- http://urllie.com/om8bv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- & quot; The Hunt for Eagle One & quot; non è all'altezza del suo potenziale di B-movie. <br/> <br/> La trama: l'aereo di Capt. Jennings (Randle) viene abbattuto sul territorio nemico. Viene quindi rapita dai terroristi. Solo il team di Lt. Daniels (Dacascos) può salvarla da un certo destino. <br/> <br/> Questo è tutto per la trama. Quindi se la sinossi è breve, che ne dici dell'azione di guerra? Sfortunatamente, non va bene. Non dimenticare che questa è una produzione Roger Corman che significa: economico! Ma hanno fatto il meglio che potevano con un budget basso. Sembra & quot; Black Hawk Down & quot; ma non lo è. L'unica cosa che salva sono le esibizioni. Dacascos, Randle e Hauer hanno svolto un lavoro dignitoso. L'ultimo scontro a fuoco è stato comunque soddisfacente. <br/> <br/> In generale, non vale la pena guardarlo se non ti piacciono gli attori. Il sequel è migliore. <br/> <br/> Per ulteriori follia, visita: comeuppancereviews.com
- Ad essere sincero mi piace molto questo film, mi ha offerto un bel passatempo. Penso che chiunque ami la serie di Battlefield (gioco per computer) troverebbe questo film irresistibile e sbalorditivo. Molte pistole scoppiano, e sembrano reali e convincenti, non solo l'effetto visivo e sonoro, ma anche il modo in cui le armi vengono gestite. In breve, è un po 'diverso dalla formula di Hollywood di creare film di guerra. <br/> <br/> In questo film non ti aspetti dialoghi profondi come in altri film come Salvare il privato Ryan, forse come mantiene il combattimento intenso. (*** Spoiler ***) Ma una cosa che non capisco è, a cosa servono gli occhiali per l'elmetto? Intendo dire che quelle cose brillanti non stanno facendo nulla di utile durante la battaglia, ma dando via la posizione dei soldati. E la scena della tortura è piuttosto zoppa .... <br/> <br/> Sono contento che Mark Dacascos interpreti il ruolo del capo della squadra di salvataggio, che sia davvero un attore d'azione notevole.
- Questo è un film sorprendentemente buono, considerando che è fondamentalmente un budget basso. È anche abbastanza realistico. Le armi suonano come le vere armi. Gli attori si comportano come veri Marines e soldati. <br/> <br/> Ci sono alcuni errori nel dialogo, però. Alcune delle cose che il tenente della Marina dice che non sarebbero state pronunciate da un marine. <br/> <br/> Di gran lunga la più grande è Rutger Hauer. Sta iniziando a mostrare la sua età - sfortunatamente. Inoltre, con i suoi lunghi capelli una barba da 3 giorni, sembra più una persona di strada che un generale del Corpo dei Marine. <br/> <br/> Nonostante ciò, i consiglieri militari hanno fatto un lavoro molto migliore rispetto ad altri film di questo genere. Ha attirato la mia attenzione, anche se non era Salvare il soldato Ryan.
- & Quot; Oh ... no ..... noi .... sono .... andare ..... giù .... questo ..... è ..... è .... . & quot; Seriamente, se le linee che il cast trasmette nei primi 10 minuti che abbiamo detto dai robot (senza alcuna emozione o comprensione di ciò che stavano dicendo) suonerebbero più naturali. Tutto, dalla conferenza stampa alle battute dei soldati, è stato così orribile nella consegna che ha completamente rovinato l'effetto. <br/> <br/> Non sono un cineasta, ma se le vesti come questa possono ottenere finanziamenti, forse io dovrebbe iniziare. Le immagini reali non sono poi così male, ma gli elicotteri dell'era del Vietnam e le stupide tattiche di inviare squadre di soccorso subito dopo l'abbattimento di un elicottero, prima che l'area sia sicura, rendono assolutamente prevedibile ciò che accade in alcuni casi.<br/> <br/> Mi raccomando di non prenderti il tempo per controllare questo & quot; nemmeno fatto per la TV & quot; film fuori.
- Una trama noiosa, personaggi unidimensionali e niente soldi per effetti speciali. Peggio ancora! Le riviste vengono svuotate senza colpire nessuno a 20 metri di distanza e solo i marines hanno bombe a mano. Uccidere il malvagio viene celebrato in un ripetuto rallentatore, ma quando finalmente cade miracolosamente nessuno dei fucili ha causato ferite d'uscita. Naturalmente quello che una volta era solo ribelli ora ha legami con AKD (presumibilmente Al Qaida) e produce WMD biologici che si trovano proprio accanto alla cella della prigione, molto convenienti. Forse avrebbero dovuto chiamare il film & quot; Counter Strike & quot; come il gioco, così uno saprebbe cosa aspettarsi.
- A group of US Marines are sent to rescue captured a US Marine and a Filipino Captain while stopping a group of Al-Qaeda-backed local rebels from launching biological weapons. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment