Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Airport 75
- http://urllio.com/qdxte
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un 747 in volo si scontra con un piccolo aereo ed è reso senza pilota. In qualche modo la torre di controllo deve ottenere un pilota a bordo in modo che il jet possa atterrare.
- Quando il pilota di un piccolo aereo ha un infarto e fa schiantare il suo aereo nella cabina di pilotaggio di un Boeing 747, diversi membri dell'equipaggio di condotta vengono uccisi e il pilota è accecato. Miracolosamente, il 747 rimane in volo sul pilota automatico con l'assistente di volo Nancy Prior ai comandi. I controllori di terra, incluso il suo fidanzato Alan Murdock, cercano di insegnarle le basi, ma presto si rendono conto che dovranno prendere un pilota addestrato nella cabina di pilotaggio. Il loro primo tentativo fallisce e Murdock si rende conto che dovrà farlo. Nel frattempo, vari passeggeri hanno i loro problemi tra cui una ragazza che è destinata a un'operazione salvavita.
- Ricordo questo film come uno "Speciale Natale". E 'stato in uno speciale di 3 film della vigilia di Natale con Earthquake e Towering Inferno. Pensavo fosse davvero buono. È davvero per Karen Black, è stata davvero brava in questo film. E il cast di tutte le star è fantastico per questo film. Charlton Heston nei panni del 747-trainer, Karen Black nei panni dell'eroe hostess, George Kennedy nei panni del coraggioso capo della compagnia aerea, Gloria Swanson e lei stessa !, Susan Clark nella parte della signora con la parrucca, Linda Blair nel ruolo del fastidioso malato malato, Helen Reddy come la suora cantante e il "chi è chi" ha scelto Myrna Loy, Sid Caesar, Martha Scott, Ed Nelson, Jerry Stiller, Nancy Olson, Augusta Summarland, Roy Thinnes, Efrem Zimbalist JR ed Erik Estrada. <br/> <br / > Lo considero 4/5. Certo che ha un po 'di malizia ad esso. Ma quale film non lo fa? O Will? Ogni film invecchia. Hai bisogno di film come questo!
- Sequel involontariamente divertente di & quot; Aeroporto & quot; è impostato (come ci suggerisce il sottotitolo utile!) nel 1975, quando un Boeing 747 è disabilitato quando un aereo privato si schianta contro il cockpit (il pilota ha avuto un ictus), uccidendo l'equipaggio e accecando un pilota, costringendo una hostess (Karen Nero) per pilotare l'aereo, anche se il suo fidanzato (anche un pilota, interpretato da Charlton Heston) che è elicotato nell'abitacolo, tenta disperatamente di riprendere il controllo dell'aereo, prima che si schianti. <br/> <br/> Cast include anche il personaggio di ritorno Joe Patroni (George Kennedy) insieme a Susan Clark, Gloria Swanson, Sid Caesar, Myrna Loy, Linda Blair e Helen Reddy come monaca canora. A differenza del primo film, che non regge, questo non è, paralizzato da una trama forzata e scene risibili (l'intero film è stato effettivamente spoofed in seguito) che lo rendono una voce indegna, anche se ci sarebbe di più ...
- 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment