Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Mountains Of The Moon
- http://urllio.com/qmd4k
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Chander Pahar è il viaggio verso la leggendaria "Montagna della luna", alla ricerca di miniere d'oro e di diamanti, contro minacce tanto vibranti e vari quanto serpenti in agguato, leoni che si avventano, flora velenosa, la furia di un vulcano attivo e apparentemente , l'orrore mitico quasi soprannaturale 'The Bunyip' l'angelo custode della grotta di diamanti. Tuttavia è anche la storia di grinta e determinazione, una storia di seguire il proprio sogno contro tutte le probabilità e uscire vittorioso, una storia su un giovane ragazzo di nome Shankar che si trovava di fronte alla prospettiva di dover guadagnarsi da vivere come operaio nella sua impoverita villaggio, saluta la sua famiglia a Keutia, nel Bengala Rurale e attraverso il suo aiuto Prasad Das Banopadhay, che lavora per la stazione ferroviaria dell'Uganda, salpa verso il Continente Oscuro per lavorare come capostazione nella stazione di Nakuru, è un sogno che diventa realtà per Shankar che ha sempre immaginato se stesso come un Expeditionary e possiede una buona conoscenza della geografia mondiale e della lettura delle mappe.
- Chander Pahar è il viaggio verso la leggendaria "Montagna della luna", alla ricerca di miniere d'oro e di diamanti, contro minacce tanto vibranti e vari quanto serpenti in agguato, leoni che si avventano, flora velenosa, la furia di un vulcano attivo e apparentemente , l'orrore mitico quasi soprannaturale "The Bunyip"
- ci sono film di grande budget fatti in India ora un giorno ... ma Mountains Of The Moon (2013) o Chander Pahar è davvero un'opera d'arte ben fatta ... dopo molto tempo qualcuno ha osato fare un film un argomento del genere anche i grandi del passato erano piuttosto dubbiosi ... è sempre stato provato che gli adattamenti cinematografici sulle letterature bengalesi sono qualcosa di molto diverso ... sia Pother Panchali o Chokher Bali .... ora torniamo al film che abbiamo tutti parlano di ... debuttante come Shankar ha superato tutte le aspettative ... anche gli attori del Sud Africa hanno reso giustizia alla loro parte, specialmente Gérard Rudolf come Alavarez .... ... buon lavoro con il computer ... e ultimo ma non meno importante il capitano della nave Kamaleshwar Mukherjee ... dopo averci regalato Meghe Dhaka Tara, ha consegnato di nuovo .... alcuni potrebbero pensare che alcune delle sequenze potrebbero essere un un po 'diverso dal romanzo attuale ... ma per favore non rovinare la magia .... succede e qualche volta succede per il bene ... .Il denaro e le risorse sono sempre importanti per un film ... sia che si tratti di un piccolo budget o di un opus magnum ... l'utilizzo delle risorse è il più importante, il che è molto evidente qui ... quindi tutto ciò che si può dire ... dopo aver visto questo film, ci saranno sicuramente pochi & quot; Shankars & quot; che hanno già iniziato a sognare le Montagne della Luna / Chander Pahar ... e come Shankar nel film stanno anche emettendo nella loro mente ... & quot; L'Africa qui vengo & quot; ....
- Un evento cinematografico per il cinema indiano. Ho avuto la possibilità di vederlo in teatro nella prima settimana. Fantastica cinematografia (paragonabile agli standard di Hollywood), un fantastico viaggio da portare con la tua famiglia e specialmente i tuoi bambini. Se non capisci il bengalese, puoi guardare il film come una festa visiva. <br/> <br/> 1. Ancora una volta ... una cinematografia mozzafiato (giusto per dire che sono un grande fan dei LOR e dopo aver visto LOR Trilogy per almeno 5 volte, lo dico) 2. Dev in un ruolo non convenzionale è uno spettacolo gradito. 3. Le sequenze con animali selvatici sono colpi molto lunghi e la direzione ha richiesto tempo per renderla perfetta. 4. In confronto al libro, la directer ha apportato alcune modifiche, ma ciò non ostacola il tempo. 5. In una scena il CGI è molto schifoso (scena di eruzione vulcanica), se fosse stato meglio il film sarebbe stato visivamente perfetto, ma di nuovo il film è stato realizzato con un budget di 15 Cr. 6. Potresti sentirti annoiato a volte poiché nel film ci sono solo 1,5 personaggi principali e alcuni scatti sono piuttosto lunghi. <br/> <br/> Guarda il film su grande schermo o attendi il rilascio del blu-ray.
- Le composizioni sono noiose. Le scene sono fragili e informe. Il ritmo è l'antitesi diretta di ciò che normalmente induce l'eccitazione dell'avventura.
- Sì, è un film bengalese e ha anche una versione inglese che uscirà negli Stati Uniti e in altre sale d'oltremare. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment