Advertisement
Guest User

Lost In Space Perduti Nello Spazio 720p

a guest
Aug 23rd, 2018
92
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.25 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Lost In Space - Perduti Nello Spazio
  5. http://urllie.com/orjb0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Lost in Space, basato sull'amatissima serie fantascientifica degli anni '60 con lo stesso nome, è stato il primo film a battere Titanic al primo posto, ponendo fine al lungo regno del film al botteghino. Interpretato da Matt LeBlanc, protagonista della sitcom di successo Friends, e dotato di un formidabile cast d'ensemble che include Heather Graham e Gary Oldman che ruba le scene, Lost in Space è un'avventura divertente e ricca di effetti speciali con salutari valori familiari. <br/> <br/> Segue la famiglia Robinson, lanciata nello spazio per trovare un pianeta adatto agli abitanti della Terra in cui trasferirsi. Tuttavia, un vigliacco clandestino, il dottor Zachary Smith (interpretato da Gary Oldman, che canalizza allegramente la serie originale Jonathan Harris) e un malevolo Robot, mandano fuori rotta i Robinsons e il loro saggio pilota Don Don (Matt LeBlanc) - e alla fine Lost in Spazio. Ci sono un sacco di azione entusiasmante e visuale accattivante. E ancora più importante, i personaggi sono coinvolgenti e la loro situazione piacevole. È un peccato che un sequel non si sia mai materializzato. Il set-up della relazione per il Dr. Smith, Will Robinson e il Robot, è stato sapientemente realizzato. E hai la sensazione che questo sia solo l'inizio dell'avventura per l'equipaggio di Jupiter 2.
  47. Amico, questo deve essere uno dei più grandi esempi di un film che abbia grandi effetti speciali, buoni attori e una grande promessa, e tuttavia, ancora incapace di andare in una buona direzione. LIS inizia con la famiglia Robinson sul punto di sbarcare sulla Terra alla ricerca di un altro pianeta abituale. Tutti i preferiti degli show degli anni '60 sono qui, in particolare, il diabolico ed egocentrico dottor Smith e quel robot di formaggio che distribuisce & quot; Danger! Pericolo! Will Robinson! & Quot ;.Fino a quel punto, dopo che la trama e i personaggi sono stati introdotti, il film ottiene letteralmente & quot; Lost & quot; con cosa fare con l'ora rimanente e mezzo a sinistra. Provano un numero di possibili punti della trama, che falliscono miseramente e cercano disperatamente di mantenere il pubblico interessato. Peccato che non si avvicinino nemmeno. Forse il problema qui è che questo è stato un grande set up per la serie TV. Perché loro avevano solo 22 minuti a settimana e non potevano permettersi materiale non così stellare ogni settimana. In una feature a lunghezza intera, tuttavia, è necessario selezionare un punto della trama e assicurarsi che sia completamente ritoccato e avvincente per il pubblico. Ciò a cui finiamo è una moltitudine di & quot; mini-episodi & quot; tutti messi nel frullatore della trama e messi in alto. Il risultato è un misto di trippa putrida così rancida che non vuoi neanche provarci e berlo. Ad esempio, il morso con gli spider spaziali, è stato così attaccato su di te che quasi iniziano a rabbrividire quando si accendono. L'atterraggio di cadaveri sul mondo ghiacciato era una perdita di tempo e appiattimento. Ma la cosa peggiore era l'intero "Vortice temporale"; con la Volontà adulta e il Dr. Smith mutilato. Questo era un concetto così cotto e avrebbe potuto funzionare molto meglio se avessero dato più tempo e pensato. Eppure qui è gettato dentro con pura disperazione. In conclusione: se sei un fan di & quot; Lost in Space & quot; la serie, vai a guardare quegli episodi. Se non lo fai, questo film non ti cambierà idea.
  48. È ovvio che i registi non hanno compreso il continuum Spazio / Tempo perché questo film lo sfida in molti modi. Dico questo principalmente mentre il terzo atto si apre quando Space Family Robinson viene scagliato decenni nel futuro (almeno 20 anni immagino ma non lo specificano), dove in un mondo lontano incontrano i loro sé futuri. Il problema principale di questa idea è che per farli incontrare nei loro sé più anziani i loro sé più anziani avrebbero dovuto vivere sul pianeta da 20 anni o giù di lì, mentre nel film erano appena arrivati, nel senso che loro non potrei vivere lì. Inoltre, il Dr. Smith uccide il suo sé passato, eppure il suo io futuro non scompare, e la giovane Will Robinson viene uccisa in un'esplosione, ma il futuro William non scomparirà neanche. A parte questo, la recitazione è delicata come il cartone, dato che molti personaggi non hanno un carattere definitivo. Dr Smith è il solito uomo cattivo (anche se la mia parte preferita era quando era diventato il suo sé ragno, un personaggio indulgente nel mistero ma che sta andando fuori strada), il personaggio di John Robinson è irrealisticamente privo di emozioni, Matt le Blanc è il tuo tipo rough Space Cowboy medio, la figlia maggiore è il tuo tipico tipo difficile da ottenere, la figlia più giovane è spesso considerata la Chipette mancante e Will non ha abbastanza credito per il suo incredibile lavoro, invece viene sbalordito dai suoi fratelli e il suo talento è sfruttato solo dal cattivo Dr. Smith, che porta allo sviluppo del personaggio successivo, ma avrebbe dovuto essere un film più sviluppato, in cui invece di inciampare nei loro sé futuri, il film potrebbe è stato un documentario sul modo in cui i Robinson hanno lottato per sopravvivere nel mondo duro e spietato e alla fine un altro gruppo di personaggi li ha incontrati portando agli eventi della fine del film, ecc. ecc. <br/> <br/> , un debole tentativo di fantascienza con alcuni OK CGI ma non molto altro ancora ...
  49. Lost in Space è uno di quei film in cui potrebbe non piacerti quando lo hai visto per la prima volta, ma quando ti viene data una seconda possibilità, lo troverai molto divertente. Prima di tutto, la serie originale non è mai stata pensata. Doveva essere pura avventura e allo stesso tempo essere divertimento campy. In quale altro luogo potresti vedere le persone combattere un mostro e poi sederti a latte e biscotti? O meglio ancora, cuoci una torta di compleanno per un robot ?? <br/> <br/> Detto questo, vedrai la stessa campiness in Lost in Space del film. Il problema è che la maggior parte delle persone non si aspetta che ciò possa spegnerle. Aspettalo e divertiti.<br/> <br/> Il film ci presenta tutti i personaggi centrali in fretta, ma funziona. E come lo show televisivo, vengono buttati fuori rotta a causa del Dr. Smith (anche se il suo peso in più non aveva nulla a che fare con esso nel film.) <br/> <br/> Una volta persi, il film assume un vita propria. C'è una sequenza emozionante a bordo di una nave abbandonata e un conseguente incidente. Una volta sul pianeta, la trama si impantana in una trama di viaggi nel tempo che è confusa, piena di buchi, ma mantiene il tuo interesse. <br/> <br/> La recitazione e la scelta degli attori nel film sono tra gli aspetti migliori di Lost in Space. Mentre temevo che William Hurt sarebbe stato un miscuglio, è venuto piuttosto bene. Per me, Gary Oldman, anche se era bravo e aveva QUALCUNO & quot; Smith & quot; qualità per lui, è venuto il più vicino ad essere miscastoso. Forse se per caso ci verrà dato un sequel di questo film (che è stato lasciato MOLTO AMPIO aperto), Smith diventerà il "cattivo" & quot; che era nello spettacolo originale. Penso ancora che Billy Mumy avrebbe potuto essere usato in una scena più avanti nel film. Cerca anche i cameo di Penny e Judy originali e un ruolo significativo del Don originale. Inoltre, la voce del robot è la stessa dello spettacolo. E 'stato un bel tocco. <br/> <br/> Il DVD è una gioia pura. La qualità del suono è ancora una delle migliori in circolazione. Gli extra sono interessanti e c'è molto da vedere (comprese alcune interviste con il cast originale). <br/> <br/> Nel complesso, Lost in Space è molto divertente ed è un film che tutta la famiglia può godere.
  50. La prima ora di perdita nello spazio è un divertimento geniale. La trama è ambientata in tempi relativamente brevi ed è tutta eccitazione e ronzio mentre si inoltrano nella natura selvaggia dello spazio, purtroppo le cose vanno male e incontrano alcuni problemi. <br/> <br/> La prima ora riserva grandi promesse, sembra davvero che stiano per partire per una grande avventura. È ben girato e lo spazio sembra quasi come in un libro di fumetti, brillante, colorato e brillante. ma abbastanza presto la nave si schianta e con essa l'avventura è un po 'sbriciolata dalla trama. <br/> <br/> C'è un elemento centrale della trama che è una pila totale di% ^ & amp; *. Non voglio rovinare tutto ma distrugge davvero il film e non solo perché è illogico, ma principalmente perché lo trascina fuori dal regno della fantascienza e viene usato per trasformarlo in un melodramma totalmente banale e banale, il tipo di fan della fantascienza e dell'avventura generalmente non mi piace. Questo è il problema principale qui, diventa sdolcinato, diventa sentimentale e diventa prevedibile. Quanti film devono fare questo? perché fanno soffrire gli spettatori? <br/> <br/> Comunque, è ancora un bel film che puoi dire inciampa a metà strada e poi non si riprende mai davvero. Ottiene un punto in più per il piacere degli occhi.
  51.  
  52. In the year 2058, the Earth will soon be uninhabitable after the irreversible effects of pollution and global warming! Professor John Robinson, lead scientist of the Jupiter 2 Mission, will lead his f b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement