Guest User

Hostage Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Sep 15th, 2018
25
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.07 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hostage
  5. http://urllio.com/qnji3
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Spaventato dal suo fallimento nel salvare un bambino da un pazzo suicida, il negoziatore in ostaggio Jeff Tally lascia Los Angeles per diventare capo della polizia del sobborgo di lusso Bristo Camino. Ma i fantasmi del campo precedente di Tally tornano a perseguitarlo quando due fratelli e il loro misterioso compagno di viaggio, Mars Krupchek, prendono in ostaggio una famiglia suburbana dopo una rapina fallita. Unbenknownst agli uomini armati, il loro ostaggio è in realtà un corridore di numeri per il boss della costa occidentale Sonny Benza, e la casa contiene le prove che lo mettono fuori. Affrontando il calore dei colleghi di New York, Benza rapisce la moglie e la figlia di Tally e lo ricatta per procurare le prove incriminanti. Ma la situazione si aggrava ancora di più quando Tally scopre che Marte è un serial killer che sta guardando gli ostaggi, e forse i suoi complici, ad essere le sue prossime vittime.
  52. In una piccola città della California, il capo della polizia Jeff Talley sta affrontando problemi di relazione con sua figlia adolescente. Un anno dopo, fu il primo negoziatore della polizia a Los Angeles, ma dopo una trattativa infruttuosa, rinunciò alla sua posizione e decise di trasferirsi con la sua famiglia in una vita più tranquilla. Quando tre punk invadono la casa di Walter Smith, un ricco contabile, e mettono a repentaglio la sua famiglia, tenendoli in ostaggio, la famiglia di Jeff viene rapita da potenti criminali per costringerlo a recuperare un DVD con informazioni sui conti bancari custoditi nell'ufficio di Walter.
  53. & quot; The Hostage & quot; non è un buon film. Tuttavia, il fatto che non sia un buon film non ti colpisce subito in faccia. Le trame e le trame secondarie rendono questo film un pasticcio confuso. E non sto parlando di & quot; Mission Impossible & quot; tipo di confusione. Sto parlando del & quot; Batman Forever & quot; un po 'di confusione, dove vieni lasciato a chiedersi perché i personaggi del film non adottino un approccio diretto e semplice per risolvere i loro problemi, invece di rendere le cose troppo complicate e irrealistiche. Getta uno sviluppo scadente del personaggio, orribili azioni del bambino, trame irrisolte, e le vere code di Bruce Willis che cavalcano la figlia, e tu hai "The Hostage." Questo film presenta un conflitto come premessa del film, solo per fare in modo che un conflitto più ampio diventi l'obiettivo generale. Tuttavia, & quot; The Hostage & quot; presenta una trama debole che segue una sottotrama sottosviluppata. Dopo la prima metà del film, ero annoiato con la premessa. Poi è arrivata la sotto-trama, e per alcuni brevi secondi mi sono intrattenuto. Questo si fermò piuttosto rapidamente. <br/> <br/> Per tutto il tempo in cui la sottotrama si stava svolgendo, non potei fare a meno di chiedermi perché fosse necessario. Sarebbe come un pollo che prende una navetta spaziale, orbita attorno al sistema solare, si schianta sulla terra, chiama un taxi, guida verso un aeroporto, sale su un aereo e paracaduta a terra. Quando in realtà, tutto quello che doveva fare per arrivare dall'altra parte ....... era attraversare la strada. <br/> <br/> Quindi, il tuo duro guadagno di $ 7,00 sarebbe meglio spendere per un pacchetto di sei birra importata. Perché anche come "Batman Forever" & quot; probabilmente continuerai a chiedermi perché questo film sia stato realizzato in primo luogo.
  54. Hostage è l'adattamento cinematografico del libro di Robert Crais con lo stesso nome. Questo è il secondo libro indipendente di Crais, l'autore della serie poliziesca di Elvis Cole. Il film devia leggermente dal libro, ma dal momento che Crais ha collaborato alla sceneggiatura, i cambiamenti sono minori e non influenzano la storia. <br/> <br/> Il film si apre con un flashback ad un anno fa quando il negoziatore degli ostaggi Jeff Talley, interpretato da un brutale Bruce Willis. Sembra qui come Mickey Rourke in uno dei suoi ruoli più sdolcinati. A causa del suo desiderio che "nessuno muore oggi", Talley giudica male una situazione di ostaggio e perde tutti in casa, compreso il sicario. Poi, è un anno dopo, e Talley, che ora assomiglia al familiare Willis, è il capo della polizia nella piccola città di Bristo Camino. <br/> <br/> Dopo una rapina a mano armata e uno sparo d'auto, due fratelli, interpretati da Jonathon Tucker e Marshall Allman, e il loro amico oscuro e sinistro, Mars, interpretato da Ben Foster, decidono di rubare una Escalade diretta a una villa alla periferia della città.Quello che inizia come un semplice furto d'auto si trasforma in omicidio e rapimento, e Talley è ancora una volta coinvolto in una situazione ostile. <br/> <br/> Ben Foster, un po 'come un giovane Sean Penn, inchioda il suo ruolo come il più cattivo dei cattivi (beh, fino a quando non si presentano altri cattivi), e ti fa rabbrividire ogni volta che si arrampica sullo schermo. Willis ha un ruolo familiare per i fan di Die Hard, ma questo è molto più oscuro e più umano, ma senza il tocco di umorismo di solito porta ai suoi ruoli. <br/> <br/> I colpi di scena e la tensione si intrecciano e costruiscono mentre la famiglia di Talley diventa ostaggio, perde e riprende il controllo della scena del crimine, altri cattivi, che possono essere o non essere agenti dell'FBI, e il giovane Jimmy Bennet ruba scene da giovane ostaggio. Se il climax della prima situazione di ostaggi non è stato sufficiente, l'azione non è finita, perché Talley deve fare in modo che la sua famiglia non si danneggi. <br/> <br/> Questo film è molto ben scritto e diretto, e il cast è quasi impeccabile. Kevin Pollak, in quanto uno degli ostaggi fa un ottimo lavoro, ma è difficile guardare un comico in un ruolo drammatico senza aspettare una battuta finale. Tuttavia, questo è un grande film d'azione e lo consiglio vivamente.
  55. Se l'ostaggio assomiglia molto a un "policier" francese di ultima generazione meno i fastidiosi sottotitoli, l'effetto è puramente intenzionale.
  56. & quot; Outta Here & quot; di K.I.N.D. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment