Guest User

Free Download Carentan

a guest
Sep 12th, 2018
68
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.82 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Carentan
  5. http://urllio.com/q4qxl
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Il prossimo obiettivo di Easy Company è quello di prendere la città di Carenten dove si impegnano in combattimenti di strada e strada con un nemico ostinatamente determinato. Il combattimento è duro e ci sono molte vittime. Dopo aver spinto i tedeschi fuori, Easy Company ora deve mantenere la posizione e presto affrontare un contrattacco dalle forze tedesche, tra cui artiglieria e carri armati. Per Pvt. Albert Blythe, la pressione e lo stress lo spingono al punto di rottura. Soffre persino di cecità isterica, ma presto si riprende con alcune parole di incoraggiamento da Winters. Dopo 36 giorni di battaglia, Easy Company è finalmente sollevata e torna alla loro base in Inghilterra.
  50. Easy Company assume le truppe tedesche nella città francese di Carentan, e la battaglia prende il sopravvento su un soldato che è gravemente traumatizzato dall'esperienza.
  51. Il più delle volte, i film di guerra glorificano i soldati che fanno cose coraggiose di fronte a morte certa, e giustamente. Ma raramente vediamo anche un'ora dedicata a coloro che hanno sofferto per l'angoscia mentale e la paura assoluta di fronte al combattimento. Occasionalmente, qualcosa scivolerà nello status quo, come ad esempio il Salvataggio del soldato Ryan di Spielberg, ma troppo spesso il pubblico non si immerge mai veramente nel fango con un soldato traumatizzato da ciò che lo circonda. <br/> <br/> In & quot ; Carentan, & quot; terzo episodio di Band of Brothers, incontriamo il soldato Albert Blithe, che lotta con shellshock durante una battaglia particolarmente intensa. La scena è girata in modo molto efficace. La telecamera tende a tremare accanto a colpi di arma da fuoco ed esplosioni; Vogliamo che Blithe raccolga la sua pistola e diventi un eroe, ma allo stesso tempo, vogliamo mandarlo a casa in modo che sia fuori pericolo. La progressione di Blithe in & quot; Carentan & quot; è un bell'esempio di narrazione orientata al personaggio. In & quot; Carentan & quot; tuttavia, la Battaglia di Carentan è dipinta in modo così esperto, che è quasi impossibile non simpatizzare - o almeno capire - il trauma che Blithe sta attraversando. <br/> <br/> Mentre la fine di questo episodio è di fatto inaccurata, il punto che cerca di ritrarre non dovrebbe essere trascurato. Oltre alla trama di Blithe, riceviamo anche alcune progressioni minori di personaggi principali sparsi per tutta la durata dell'episodio, comprese le voci che circondano il tenente Speirs; questa storia di emarginazione è stata trascinata a un livello alquanto discutibile, ma riesce comunque a essere molto coinvolgente. <br/> <br/> "Carentan" è un episodio lento ma costante che beneficia enormemente della performance di Marc Warren nei panni di Blithe. Ci sono sicuramente episodi di singoli personaggi migliori da trovare in Band of Brothers, ma questa è una bella puntata che non dovrebbe essere trascurata.
  52. Questa recensione contiene spoiler per il terzo episodio di Band of Brothers intitolato & quot; Carentan & quot ;. <br/> <br/> L'episodio riprende da dove ha lasciato il Day of Days. La compagnia aerea è dietro le linee nemiche e ora cerca di catturare l'importante città crocevia di Carentan. L'episodio segue la prospettiva di Albert Blithe mentre si occupa del suo primo ingresso in combattimento. Easy Company deve prendere la città di Carentan e difenderla da un contrattacco. <br/> <br/> Dall'inizio alla fine di questo episodio, l'obiettivo è il combattimento e l'azione. Questo episodio è uno degli episodi più pesanti d'azione. L'assalto a Carentan e la difesa dal contrattacco sono impressionanti da guardare in una miniserie. Il budget e le parti di questo episodio sono fantastici da vedere. Lo spettatore può vedere mortai, Sherman, soldati e carri armati tedeschi. L'azione è una grande componente di questo episodio. <br/> <br/> Anche l'attenzione dell'episodio su Albert Blithe è positiva. La miniserie finalmente si sposta da Richard Winters a un altro soldato in Easy Company. Questo cambiamento fa sì che lo spettacolo segua di più gli uomini arruolati. Questo rende l'episodio più sull'azione e sul fronte. Albert Bltihe in questo episodio ha a che fare con lo shock del guscio come risultato del combattimento. Con l'aiuto di Richard Winters, Albert Blithe è in grado di recuperare e affrontare meglio il suo problema. Mi è piaciuta molto questa trama perché si concentrava sul normale uomo di arruolato. <br/> <br/> Un fatto che l'episodio ha sbagliato è la morte di Albert Blithe. Non sono sicuro di come lo spettacolo non abbia corretto il dettaglio. Questo è l'unico difetto storico in questo episodio e vorrei che fosse corretto. <br/> <br/> Consiglio vivamente la terza puntata di Band of Brothers.
  53.  
  54. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment