Guest User

Robin Hood La Leggenda Download

a guest
Aug 22nd, 2018
67
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.98 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Robin Hood - La Leggenda
  5. http://urllie.com/omubp
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Quando è uscito, ho letto qualcosa su Patrick Bergen SPLITTANDO EFFETTIVAMENTE una FRECCIA sul bersaglio durante la pratica. Mi piacerebbe sapere se ci sono stati dei testimoni oculari, perché i Mythbusters hanno recentemente respinto questa idea e io ero solo mortificato. (È un gioco di parole? Dovrebbe essere). <br/> <br/> Lexie, se sei là fuori, chiedi a tuo padre. <br/> <br/> Mi ricordo di aver visto il film quando è uscito in TV e mi è piaciuto molto. È stato piacevole vedere il Medioevo sembrare consumato alle calcagna piuttosto che il solito look in poliestere Technicolor Court Jester. I contadini hanno beneficiato della recente uscita di Monty Python e del Sacro Graal, in quanto sembravano davvero che avessero ... tutto su di loro.I baffi di Bergin sono uno sfortunato artefatto della costumista di Hollywood, ma non è peggio della parrucca di Flynn nella versione del 1939 (che era assolutamente splendida a modo suo) (intendo il film, non la parrucca) (Lo sapevi che Flynn era un discendente di Fletcher Christian?). E una delle cose più divertenti che abbia mai visto: Uma Thurman, & quot; Diguised as a Boy & quot ;. È come dire che puoi camuffare un corvo come uno scrittoio ... non c'è davvero confusione tra i due. <br/> <br/> In termini di confronto, Flynn è un 10, Bergen è un 7, Costner è un 3 per questo ruolo. <br/> <br/> Ma se dovessi scegliere tra Basil Rathbone e Alan Rickman ... oh, Signore, non posso semplicemente averli entrambi? purrr.
  44. Conosciamo tutti la storia di Robin Hood, è stata raccontata più e più volte in forma di film e cartoni animati per decenni, e naturalmente la storia stessa è antica. Ho visto molti adattamenti del ho-hum di questa storia, e in effetti non sono mai stato tanto colpito da Errol Flynn, né sono mai stato a mio agio nel guardare uomini in calzamaglia che si aggirano. Non ho visto questo adattamento quando è uscito, ma l'ho accidentalmente ribaltato oggi quando mi sono svegliato per la prima volta, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Era sparita ogni mancanza di spunti precedenti; per la prima volta, ero effettivamente coinvolto nella storia piuttosto che roteare gli occhi sugli eccessi di Hollywood che sono abituato a vedere. Uma Thurman è assolutamente spettacolare come una Marian che prende a calci in culo, e l'attore che interpreta Robin Hood è di gran lunga il migliore. Mi è piaciuto tutto di questo film, di come è stato diretto, della cinematografia e in particolare della moderazione mostrata dal regista. Non posso elogiarlo abbastanza bene, e certamente va benissimo fuori dall'incredibile storia di Kevin Costner. Non so se questa versione sia facile da trovare in videocassetta, ma vale la pena cercarla. 9 su 10.
  45. Patrick Bergin mostra la giusta miscela di carisma e intelligenza come Robin, ma mi unisco a molti altri recensori nel sottolineare la dolorosa miscellanea di Uma Thurman, un'attrice di portata limitata che è perfettamente adatta a incarnare le caratterizzazioni dei cartoni di Quentin Tarantino. <br/> <br/> Il resto del cast fa del suo meglio nel vano tentativo di avere un po 'di calore e luce in una ricostruzione di un periodo troppo squallido, aggravata dalla sua trama fiacca. Si comincia quasi a desiderare l'irrealistico Technicolor e la finta Foresta di Sherwood della vecchia versione Flynn / Rathbone. Anche gli interni del castello in questo film sono così bui e nebbiosi che avrebbero potuto anche filmare quelle scene in un pub londinese intasato di fumo di tabacco. <br/> <br/> La situazione ideale, a mio avviso, sarebbe stata per il regista Kevin Reynolds aver scambiato Bergin con Costner, che era altrettanto maltrattato nel contemporaneo "Prince of Thieves"; come Uma Thurman era in questo.
  46. L'unica cosa che mi è piaciuta di Costner's RH è stata Alan Rickman come lo sceriffo. Ma questa presa è stata una "stilistica" partenza dalla vecchia storia. Il & quot; theives village & quot; era affascinante! E Bergen era un Robin molto più convincente. Se ti piace questo, guarda la produzione della BBC TV, & quot; Robin of Sherwood & quot; (1984) [Serie TV 1984-1986] con Jason Connery (figlio di Sean.) È il più intrigante e "magico"; di tutte le versioni di Robin !!
  47. Ci sono alcuni eroi leggendari, le cui storie puoi raccontare centinaia di volte e ogni volta che è diverso. Ci sono i tre moschettieri, King Arthur, Sherlock Holmes e, naturalmente, Robin Hood. <br/> <br/> Nella storia del cinema ci sono così tanti adattamenti di questa leggenda e ognuno è diverso in quale stile e atmosfera hanno impostato il pezzo . <br/> <br/> C'è fe è il vistoso e robusto Robin di Errol Flynn (e Cary Elwes), che si prende la vita come un fuorilegge con scherzo e umorismo. <br/> <br/> C'è il Robin vendicatore, in cerca di vendetta per alcune offese fatte a lui e / o parenti e amici come Costner Robin Hood. <br/> <br/> Ce ne sono alcuni che cercano davvero di aiutare i poveri divertendosi e ridendo al costo del governo al potere come nella versione dei cartoni Disney . <br/> <br/> Ci sono molte differenze negli avversari che sono combattuti da Robin, anche se lo sceriffo di Nottingham è quello costante. Ci sono a volte John Lackland (King John), Guy of Gisbourne (nella leggenda è solo un mercenario ben disposto e poi impersonato da Robin) e altri. <br/> <br/> Questa versione la guarda in un modo nuovo. Mostrano un paese diviso in un popolo anglo-sassone e classe dirigente normanna. Esistono solo pochi nobili saxon. Una di queste nobili famiglie sono gli Hodes. Sebbene Robert Hode sia normalmente amico del suo barone normanno, Daguerre, un nobile normanno in visita insiste sul fatto che Hode sia punita per qualche lieve offesa.Pride Hode non si conforma e fugge. Così viene messo fuori legge e la sua famiglia privata del titolo, delle pretese e della vita. In questo modo inizia il suo combattimento .... <br/> <br/> L'aspetto di questo film è il più oscuro e tetro Robin Hood che ci sia mai stato. La foresta non sembra amichevole, molte scene suonano di notte e gli allegri uomini si sporcano davvero (a differenza del cappuccio di Flynn). La storia dietro l'intero film potrebbe essere la più "politica" di & quot; mai, a causa di quella divisione di essere sassone o normanno. <br/> <br/> La recitazione è molto buona, a mio avviso, addirittura sostituisce la Costner Robin Hood dello stesso anno. Soprattutto i tre lead (Bergin, Krabbé e Prochnow) sono fantastici. Ma fino al ruolo più piccolo si ottiene una recitazione eccellente. <br/> <br/> I combattimenti con la spada (come un altro commentatore menzionato, vere spade non sono rapaci) sono davvero piacevoli da guardare e il finale ... beh, è ​​meglio vederlo per te stesso. <br/> <br/> Tutto sommato, se questo film funziona in TV o è disponibile su DVD, procurati.
  48.  
  49. The Swashbuckling legend of Robin Hood unfolds in the 12th century when the mighty Normans ruled England with an iron fist. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment