Guest User

Download Full Movie The Defeat Of Superman In Italian

a guest
Sep 14th, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.84 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Defeat Of Superman
  5. http://urllio.com/qh0xj
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Criminal Happy King ritorna a Metropolis, determinato a liberarsi di Superman. Ha assunto uno scienziato europeo, che ha trovato un modo per fabbricare la kryponite sintetica da un frammento della sostanza. Nel loro primo test, Superman sente una corda da un proiettile con un piccolo frammento di Kryponite. Ora, lo scienziato ha creato una barra fatta con Kryponite e Happy King crea una trappola.
  55. Questo episodio è ovviamente significativo per il fatto che è la prima apparizione di kryptonite in questa serie TV. È certamente un grande sforzo, ma per me, sembrava che non fosse così interessante come avrebbe potuto essere. Certo, un elemento che può sconfiggere Superman è interessante, ma la trama in sé non è niente di speciale. Sono sicuro che sarebbe più intrigante se questa fosse la mia prima introduzione al concetto di kryptonite, che probabilmente sarebbe stato il caso per molti spettatori quando è stato trasmesso per la prima volta. <br/> <br/> Un altro problema, però, è il fatto che questo programma televisivo potrebbe non essere stato ben attrezzato per gestire un concetto come la kryptonite. A questo punto, c'è stato pochissimo materiale di fantascienza e praticamente nessuna allusione alla natura extraterrestre di Krypton o Superman al di fuori dell'episodio pilota. Infatti, nel pilot, sembra che nemmeno Clark sa di provenire da un pianeta chiamato Krypton; lui sa che i suoi genitori lo hanno tirato fuori da un razzo, ma è tutto. In questo episodio, si afferma che Superman essere un extraterrestre è solo una teoria, che è un concetto interessante ... ma in seguito lo scienziato deduce che deve essere venuto dal pianeta esploso Krypton. Ma seriamente, come mai al mondo sa che esiste Krypton, tanto meno che Superman viene da lì? Ciò che è anche confuso è come Superman sembra reagire alla parola & quot; kryptonite & quot ;, ma come fa a sapere di cosa si tratta? Non sappiamo nemmeno come sa che Krypton è il nome del suo pianeta natale. Tutte le domande importanti che si possono porre sulla kryptonite sono completamente ignorate, e considerando che la kryptonite è il concetto centrale dell'episodio, ritengo che questo sia dannoso. <br/> <br/> Vedendo che farsi male da Superman era davvero potente, e George Reeves recitare è bello come sempre, con la solita intensità e sincerità che mi aspetto da lui. Anche Jack Larson e Noel Neill hanno avuto prestazioni incredibilmente buone, penso. E avere Lois e Jimmy salvare Superman invece del contrario è stata certamente un'idea interessante, anche se non mi sembra che abbiano fatto qualcosa di particolarmente interessante con esso, sfortunatamente. È un bel episodio, non fraintendermi: sembra proprio che avesse così tanto potenziale che non è riuscito a raggiungerlo. Vorrei anche che fossero andati più in ciò che è kryptonite, come lo hanno trovato, come hanno capito da dove provengono, e altre cose del genere. So che c'è solo un sacco di tempo in un episodio, ma sarebbe stato molto più forte conoscerne un po 'su una sostanza così fondamentale. <br/> <br/> Se mi sto scendendo un po 'su questo episodio, è solo perché aveva così tanto potenziale che non posso fare a meno di desiderare di averlo incontrato completamente.
  56. La CONVERGENZA degli inferi con lo "scienziato rinnegato" & quot; è messo sotto i riflettori con questa voce. Nella SCONFITTA DI SUPERMAN la serie TV ha risposto a molte domande che il suo pubblico potrebbe aver avuto; per uno deve rendersi conto che ci sono molti nel pubblico che ha avuto lì 1 ° contatto con Superman & amp; l'intero equipaggio del Daily Planet in televisione, piuttosto che nei Comic Books o nel sindacato Newspaper Daily & amp; Sunday Comic Strip. * <br/> <br/> CON UNA ECCELLENTE scelta di giocatori di supporto nel cast, la trama è stata resa ad un ritmo veloce; eppure sembrava aver sviluppato abilmente lo scenario; non lasciare nulla a caso. Questo naturalmente è inteso tutto all'interno dei vincoli della premessa accettata dell'intera saga; vale a dire che questa città di Metropolis ha un residente del pianeta Krypton che ha superpoteri ed è devoto al servizio dell'umanità. ** <br/> <br/> LA STORIA UTILIZZA i tre reporter, Kent (Reeves), Lois (Miss Neill) e Jimmy Olsen (Jack Larson) ed esclude entrambi gli altri clienti abituali. L'editore Perry White (John Hamilton) e l'ispettore Henderson (Robert Shayne) ne hanno fatto uscire questo album. <br/> <br/> CON IL cast di supporto AFOREMENTIONED nei loro rispettivi ruoli, il resto sembrava essere andato a posto. Abbiamo il leader dei Gangster "Brains", Happy King (Peter Mamokos), sottotitoli Fast Talking, "Ruffles" (Sid Tomack) e in particolare lo scienziato malvagio, Meldini (Maurice Cass). Ognuno è quasi perfetto nel loro ruolo. <br/> <br/> PER QUANTO RIGUARDA, diciamo semplicemente che Superman ha usato la sua astuzia e astuzia oltre a "i poteri e le abilità di Mortal Men". Superman si è trovato in una partita di scacchi, o più propriamente un gioco di poker con i cattivi. <br/> <br/> E ALLA conclusione, li ha bluffati nella loro sconfitta. <br/> <br/> NOTA: * Lo stesso caso di acquisire familiarità con SUPERMAN al di fuori della carta stampata era successo a una generazione più grande di bambini che hanno avuto la fortuna di incontrare il personaggio nel SUPERMAN Radio Show del Mutual Networ, i Max Fleischer Studios Paramount SUPERMAN Cartoons ei due film SUPERMAN Serials from Columbia Pictures. <br/> <br/> NOTA: ** In una primissima storia di fantascienza in prosa intitolata THE REIGN OF THE SUPERMAN, il creatore Jerry Siegel aveva un alieno malvagio che riuscì a conquistarci proiettando la sua volontà su le nostre menti. Grazie per la revisione e il cambiamento ovviamente.
  57.  
  58. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment