Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Red State
- http://urllie.com/omhof
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Tre migliori amici della scuola decidono di fare un'offerta da un sito di sesso. Una donna li invita a passare dei bei momenti. Ma quando arrivano le cose diventano brutte. La donna li rapisce, rivelando di essere stati attirati da una chiesa religiosa estremista di destra che credono di essere stati inviati per sradicare l'omosessualità dal mondo. Vedendo come se tre uomini condividessero una donna, la vedono come una forma di atto omosessuale e hanno l'intenzione completa di ucciderli brutalmente. Tutto va a sud da lì quando la polizia e l'FBI scoprono che la chiesa ospita un numero sufficiente di armi da fuoco per sostenere un piccolo esercito. <br/> <br/> E 'un film satirico politico o un film grande? Qualunque cosa sia, sembra essere un miscuglio di generi, lanciando diverse cose in faccia così velocemente che non siamo sicuri di come reagire. Abbiamo orrore, suspense, azione, dramma, guerra e così via. Deciditi, film! Quale vuoi essere? Tuttavia è un orologio piuttosto interessante, non a causa della trama, ma chi è il regista: Kevin & quot; Silent Bob & quot; Fabbro! La maggior parte delle sue opere sono di solito i tuoi primi anni '20-succhi-drammi (e quella satira sul cattolicesimo) con i suoi personaggi e attori originali, e ora eccolo con qualcosa che rompe il suo stampo. Ma nonostante il difetto principale (perdita costante di tracciati sulla trama) riesce a essere abbastanza spaventoso a volte. La recitazione è dove questo film brilla davvero. Gli antagonisti sono eccezionalmente spaventosi e Michael Parks come prete di una chiesa estremista prende davvero ogni scena. Come si dice nel film- & quot; La gente fa le cose più strane quando crede di avere il diritto. Ma fanno cose ancora più strane quando semplicemente credono & quot ;. E 'anche bello vedere di nuovo John Goodman nei film, con una significativa perdita di peso. Fa un buon lavoro giocando a una figura di eroe d'azione. .... Basta non farlo urlare ... Questo film rompe gli schemi del solito lavoro dei registi e ci fornisce attori forti ma, purtroppo, perde facilmente la traccia di ciò che sta cercando di dirci in diverse occasioni.
- Lasciatemi prefigurare questa recensione dicendo che sono un fan di Kevin Smith, quindi ero predisposto a godermi questo film. Detto questo, in realtà ammetterò che non ho amato questo film con la prima visione. I miei primi pensieri furono che il film sembrava tre storie diverse unite, nessuna con risultati soddisfacenti. Ha riportato alla memoria il taglio originale di Clerks, in cui Smith ha ammesso di aver detto qualcosa sull'effetto di non sapere come terminare correttamente una storia. <br/> <br/> Nonostante questi difetti, qualcosa mi ha costretto a rivedere il film. Una seconda visione ha rivelato esattamente cosa. Ognuno degli attori offre e prestazioni sorprendenti. Nicholas Braun, Michael Angarano e Kyle Gallner prendono ciascuno personaggi non così simpatici e li trasformano in persone per le quali in realtà si radicano. Melissa Leo si trasforma in una performance che mi ha fatto pronunciare la frase, "Second Oscar" & quot; Non vedevo John Goodman da qualche parte da un po 'di tempo, e questo film mi ha ricordato perché lo amo assolutamente come attore. Infine, Michael Parks ... non ha mai avuto un odio così avvincente. L'uomo è semplicemente un talento innegabile. <br/> <br/> Anche la seconda visione mi ha portato a godermi il film molto più nel suo insieme. Ognuna delle linee narrative ha un grande accumulo, eppure continuo a sostenere che almeno due di esse sono arrivate a conclusioni così brusche e insoddisfacenti. La sequenza finale lascia un po 'di un'atmosfera gelida. Anche dopo questa seconda visione, non amo ancora il film, ma mi piace abbastanza da consigliarlo a chiunque voglia vedere un film con un film grintoso con una vera atmosfera indie e qualche oscurità inquietante.
- Bene, la sua politica non era così audacemente banale come la gente potrebbe pensare se ritengono che sia una dichiarazione politica. Tre adolescenti vengono sollecitati per un'orgia da una donna che esca le vittime per uccidere durante un servizio in chiesa. Dopo che un adolescente viene ucciso cercando di scappare, l'ATF serve un mandato di perquisizione non correlato, e lo sceriffo locale uccide un altro adolescente mentre cerca di scappare. Un vero e proprio scontro a fuoco si scatena. Ovviamente, l'ATF non ha idea di chi sia nel compound. e quando una ragazza cerca di scappare per salvare i bambini insieme all'ultimo adolescente rimasto, entrambi vengono sparati inutilmente. Alla fine del film non c'è soluzione alla storia di apertura. Almeno, avremmo potuto avere qualche spiegazione di quello che è successo quando l'ATF ha saputo che tre ragazzi uccisi nello scontro a fuoco non erano terroristi domestici. <br/> <br/> Mi è stato ricordato 'Bastardi senza gloria'. Entrambi i complotti indipendenti per uccidere Hitler riescono entrambi, facendo sembrare entrambi un po 'superflui. Qui, ci aspettiamo che la trama ATF risolva la prima, che è solo rovinata. Ho letto che Smith aveva intenzione di concludere il film con il * reale rapimento di Dio *, che sarebbe stato davvero un finale migliore se fosse stato nel budget.
- Come la maggior parte dei fan di Smith, ero ansioso e curioso di vedere il più recente dei suoi film, avevo visto così tanto la stampa che l'attesa mi stava uccidendo anche se devo ammettere che ero spaventato dal fatto che non l'avrebbe tolto e che sarei rimasto ferito e deluso. Tuttavia ciò non è accaduto, ma Smith ha creato una tensione meravigliosa per creare un mondo religioso contorto che sembra molto familiare allo spettatore. questo film ti cattura in ogni modo riuscendo a spaventare e divertire contemporaneamente. Un approccio magistrale al racconto che resterà una delle corde più importanti e toccanti sul suo arco. <br/> <br/> ben fatto signore !!
- Mi dispiace quando il restante ragazzo locale adolescente ha questa possibilità di uscire e fa questo piccolo discorso sui suoi due besties che sono morti, quindi non gliene frega niente, mi ha appena perso. Poi, quando l'agente lo ha ucciso comunque .... (Suppongo ci siano degli spoiler adesso!) Scusa, è diventata una fantasia allora, assolutamente senza senso. Ho avuto 2 o 3 stelle, ora ne ottiene uno.
- The teenager Jarod invites his best friends Travis and Billy-Ray to have a foursome with a thirty-eight year-old woman. While driving to meet the woman, Travis hit a car parked on the road. When they b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment