Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- La Prima Missione
- http://urllie.com/ozndv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Storia di un poliziotto che rinuncia ai suoi sogni di navigare in giro per il mondo in modo che possa prendersi cura del suo fratello con problemi mentali. Innocentemente coinvolto in una lotta tra gang, il fratello viene rapito per costringere il poliziotto a consegnare un informatore della polizia.
- Questo è uno di quei film di basso livello della vecchia cinese B, con scarso doppiaggio e la solita trama da gangster. Tuttavia, è interessante vedere Samo Hung fare un lavoro lodevole recitando la parte di un uomo mentalmente ritardato. Questo film mostra Jackie Chan prima di dirigere o comunque influenzare i film con il suo stile di grande successo. Quindi, se sei un fan serio di Jackie Chan e vuoi una prospettiva storica, allora vai avanti e guardalo - altrimenti rimarrai deluso dalla qualità scadente (tranne che la cinematografia è OK).
- Ma in Giappone è stato rilasciato un taglio unico (Laser Disc + video). Questo taglio include due scene di combattimento più lunghe nella prima metà del film e un'altra breve sequenza violenta nel finale. Queste scene sono state tagliate per Hong Kong e questo è il motivo per cui mancano nelle versioni anche in altri paesi. Inoltre solo la versione giapponese mostra i tipici crediti Jackie Chan con i bloopers. <br/> <br/> Inoltre, il Blu-ray tedesco è ancora più lungo in alcune scene. c6335bc054
Add Comment
Please, Sign In to add comment