Advertisement
Guest User

Sniper Forze Speciali Scaricare Film

a guest
Aug 21st, 2018
85
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.76 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sniper: Forze Speciali
  5. http://urllie.com/ojtk8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Dopo aver visto questo film mi sono chiesto perché continuo a guardare i film di Steven Seagal? Perché onestamente Sniper: Special Ops non va bene. In realtà è piuttosto brutto anche per un film di Steven Seagal (se consideri i film di Steven Seagal come genere). <br/> <br/> Le scene d'azione sono scarse, quindi non aspettarti fantastiche scene di combattimento corpo a corpo; ci sono solo pistole che stanno sparando. Ma forse è un po 'strano aspettarsi qualche combattimento da un attore che è un maestro di Aikido (Seagal) e l'altro un wrestler della WWE (Van Dam)? La trama può essere semplificata in quanto vi sono troppi punti in sospeso. Perché non si sono concentrati su una trama? Anche a mio avviso c'era anche un po 'troppo di conversazione, invece di prendere a calci in azione. La cosa buona è che il film ha una durata di 83 minuti, quindi continui con la tua vita. <br/> <br/> Detto questo, mi sento anche un po 'deluso di come vengono presentati questi film. Non ho problemi con Steven Seagal in un ruolo minore, ma per favore non mettere solo Seagal sulla copertina del DVD come se fosse l'attore principale. In secondo luogo, ho visto anche che alcune copertine dei DVD contengono il nome Seagal e Van Dam; Immagino che vogliono che pensiamo che Van Dam è Jean-Claude Van Damme. Molto subdolo! E infine - il nome Sniper: Special Ops mi ricorda un po 'troppo dei film di Tom Berenger Sniper. <br/> <br/> Credo che la risposta alla domanda per cui guardo ancora i film di Steven Seagal sia che ha fatto alcuni grandi film d'azione del passato (Above the Law, Marked for Death) che mi sono cari. Anche alcuni dei video / DVD diretti a me possono apprezzare (Pistol Whipped, Urban Justice). Quindi spero di potermi ancora aspettare dei film decenti da lui.Per favore Steven - non lasciare che ti sfruttino. E nel prossimo film, per favore, gioca chi sei adesso e non chi vuoi essere!
  59. Non ho mai visto un film di Steven Seagal prima d'ora e sono entrato in questo 5-10 minuti dopo la TV di tarda notte, quindi non l'ho riconosciuto negli occhiali scuri e - come qualcuno ha indicato qui - giro vita allargato. Mi sono subito ipnotizzato da questo, semplicemente perché non potevo credere che nessuno davvero faccia più così tanto i film. Ho pensato che dovevo inciampare. <br/> <br/> Per cominciare, come tutti sappiamo, secondo quella canzone di Paul Hardcastle, l'età media del soldato combattente in Vietnam era di 19. Secondo Sniper: Special Ops , l'età media del soldato combattente in Afghanistan sembra essere circa 59. Il comandante in particolare, interpretato dall'attore Dale Dye che ha più di 70 anni, appariva mostruosamente disgustoso. <br/> <br/> Quindi il ragazzo nel occhiali scuri - presumibilmente il cecchino del titolo e come ho scoperto in seguito, interpretato da Seagal - deve alzarsi e prendere un po 'd'acqua. È dietro le linee nemiche, ci sono potenziali cecchini dietro ogni muro, IUD ecc., E sì, so che è duro e spaventato dal nulla, ma non avrebbe mostrato solo un po 'di cautela nel camminare, invece di sembrare che sta camminando giù al quartiere 7-11? Mi sono ritrovato a gridare alla TV & quot; sei un attore! Perché non fai ACT? & Quot; Poi ho scoperto che era l'attore famoso e popolare con le dozzine di film a suo nome, Steven Seagal. Wow. <br/> <br/> Sono 84 minuti della mia vita, non tornerò mai più. Anche se devo ammettere che ne ho avuto un po 'di risatina.
  60. La trama generale avrebbe potuto essere interessante ma la direzione e il casting erano incredibilmente poveri. Gli attori principali erano decenni troppo vecchi e ovviamente sovrappeso e fuori condizione per essere credibili da remoto come soldati in servizio attivo, figuriamoci le forze speciali che stavano interpretando. <br/> <br/> I ranghi dei soldati e la catena di comando erano completamente sbagliati per la situazione e anche le tattiche militari più ovvie come la protezione di un perimetro, trovare copertura / posa prona durante uno scontro a fuoco o tentare di evitare un'imboscata ovvia sono stati per lo più ignorati. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio era nullo e supportava le donne serviva solo a infastidire i personaggi principali senza un accenno di interesse romantico o sex appeal che avrebbe potuto almeno distrarre gli spettatori da un film generale piuttosto fiacco. Al pubblico sono stati dati pochi motivi per preoccuparsi di chi ha vinto o perso e non ci sono sottotrama interessanti, personaggi drammatici o qualcosa di così interessante da vedere in termini di attori, veicoli, aerei o armi. <br/> <br/> Nonostante il cast include la 7a cintura nera Dan Aikido Steven Seagal e Rob Van Dam, wrestler della WWE, non c'è mai un solo alterco fisico, solo una serie di sparuti scontri a fuoco. <br/> <br/> Alcuni problemi minori le armi americane non erano ovviamente governo problema: lunghezze di barchette, cacciatori di lampi, punti di vista erano tutti sbagliati, così come la mancanza di armi di supporto tipiche su entrambi i lati. <br/> <br/> L'uso delle armi era strano anche per i b-movie, la maggior parte dei fucili non venivano mai sparati completamente in auto, i personaggi sembravano avere munizioni ampie ma la maggior parte sparava con parsimonia mentre il "cecchino" Stava spruzzando tutto ciò che vedeva in pieno fuoco automatico.Più tardi nessuno si ricordò di ricaricare una pistola M9 quasi vuota prima di iniziare un nuovo scontro a fuoco ... la stessa pistola M9 che si rivelò molto più precisa e letale di qualsiasi dei fucili d'assalto M4 mirati che i soldati stavano sparando. <br/> <br / > Tim Abell ha mostrato grandi capacità recitative ed è stato un simpatico personaggio come Sgt Mosby ma sfortunatamente era ancora troppo vecchio e fuori forma per ottenere il ruolo.
  61. Jake (Steven & quot; Bradley Cooper è un sissy & quot; Seagal) è un cecchino che fa parte del gruppo che ha il compito di salvare un membro del Congresso pacifista (John Henry Richardson) dai talebani. Salvataggio di un membro del Congresso - bene, il suo team di sicurezza - non così buono. Il gruppo si separa. Jake viene lasciato indietro con un uomo ferito e alcuni soldati morti mentre un altro gruppo guidato da Vic (Tim Abell) scappa. La storia si divide in una trama e sottotrama. La trama consiste di nuovo all'interno del recinto Vic che cerca di evitare un reporter della NATO (Charlene Amoia) che è anche la nipote dell'ammiraglio.Seagal è la sottotrama che praticamente si siede e guarda fuori da una finestra, leggendo occasionalmente una riga in monotono. <br/> <br/> Questa è la parte dell'esercito che non deve indossare caschi in una zona di guerra e può ignorare regolamenti sulla toelettatura. Tim Abell è la protagonista del film, in quanto Seagal ha avuto un ruolo minore, se non minore rispetto alla trama generale. Il dialogo consisteva in linee di clic quando erano buone. La trama è volata via dal sedere dei suoi pantaloni, con gran parte del film consumato con dialoghi cattivi che tentano di fare un racconto credibile. Ok, ho mentito, in nessun momento hanno tentato di rendere questo un racconto credibile. Il finale è stato non ortodosso e a dir poco idiota. E il & quot; Van Dam & quot; nel film c'è Pro Wrestle Rob Van Dam, che non può consegnare una linea al di fuori del ring. <br/> <br/> Era uno di quei film così terribili che ti siedi a bocca aperta a guardarlo. Chi ha dato a Fred Olen Ray il permesso di scrivere un film serio? Può avere valore di campo. <br/> <br/> Guida: 1 parola F ben pronunciata. Niente sesso o nudità. Visione parziale del reggiseno di Charlene Amoia.
  62. Ho provato a guardare questo film oggi e ho fallito. Il grande Steven Segal, la famosa star d'azione di Under Siege per non parlare della sua arte marziale e della sua carriera musicale, ci ha rilasciato questo film e il mio dio è stato difficile da guardare. Anche se forse è difficile credere di essermi emozionato vedendo il poster per lui e il ragazzo sono stato deluso. <br/> <br/> Il primo scatto del film presenta Segal con pizzetto e baffi che lo rendono quasi irriconoscibile e poi dopo 13 minuti di stai guardando lo schermo chiedendoti quando qualcosa succederà qualcosa succederà. Allarme Spoiler non sono buone neanche le scene d'azione. Spero di non aver rovinato la sorpresa. <br/> <br/> Il G.I. Joes del film poi lasciano il loro cecchino campione insieme al suo compagno proprio lì e scappano via. <br/> <br/> Non posso credere che qualcuno abbia effettivamente realizzato questo film. Non guardarlo
  63.  
  64. A Special Ops Military Force, led by Sergeant Vic Mosby (Tim Abell) with an expert sniper Sergeant Jake Chandler (Steven Seagal) as &quot;Over Watch&quot; during a special mission are sent to a remote 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement