Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Terrore Dell'Ovest
- http://urllie.com/ogycv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Lasciatemi dire all'inizio che sono un grande fan di Jimmy Cagney e che mi è davvero piaciuta la maggior parte dei suoi film, in particolare "White Heat", "Yankee Doodle Dandy & quot; così come la maggior parte di quei film sul crimine che ha realizzato negli anni per la Warner Brothers. Tuttavia, vedendo l'Oklahoma Kid di nuovo dopo diversi anni, in qualche modo non si adatta al ruolo di un cowboy. La storia è abbastanza buona, e il cast è impressionante con persone come Donald Crisp e Ward Bond, mentre Humphrey Bogart era un urlo come il cattivo, e Rosemary Lane doveva solo sembrare carina - cosa che ha fatto. Potresti vedere le moltissime istanze di sostegni che fanno acrobazie e cavalcate. I punti salienti per me erano Jimmy che ballava e persino cantava tra l'uccidere metà della gente di Tombstone. E 'stato abbastanza breve che ha aiutato molto!
- Questo è un esempio di un film che è migliore dei suoi errori di lancio. La scena bar fight ha alcuni angoli della telecamera molto interessanti a livello del pavimento (anche se questi aiutano a rendere le controfigure più ovvie). Mi è piaciuto il posizionamento della cella di prigione al secondo piano del tribunale. Ciò sembra aggravare la tendenza occidentale tipica dell'ufficio combinato della prigione / sceriffo. Penso che questo possa essere unico. Per quanto riguarda il riferimento di Joe Pesci in "Goodfellas", forse trova questo film così memorabile a causa del personaggio di nome Joe Pasco. Forse i suoi amici d'infanzia lo hanno soprannominato l'indiano Joe Pesci. Ma, la scena del suo personaggio in & quot; Goodfellas & quot; si riferisce a (un cowboy che spara e dice & quot; Dance & quot;) non appare in questo film. Inoltre, in questi titoli di coda, il personaggio viene classificato come "Indian Jack Pasco". Forse il Dipartimento del Titolo non ha nemmeno preso sul serio questo film.
- È la fine del 1800 e il governo degli Stati Uniti sta acquistando terreno dagli indiani in una zona conosciuta come la Cherokee Strip, nel territorio dell'Oklahoma. L'oro destinato agli indiani è dirottato dalla banda di Whip McCord (interpretata da Humphrey Bogart). La banda viene a sua volta imboscata e derubata da Jim & quot; The Oklahoma Kid & quot; Kincaid (James Cagney). Questo porta ad una letale faida tra McCord e Kincaid. <br/> <br/> Un buon vecchio stile contro i cattivi occidentali. La trama è abbastanza semplice, ma funziona. Allo stesso modo la recitazione è un po 'esagerata, ma funziona. Fondamentalmente è la spavalderia di James Cagney e Humphrey Bogart a spingere il film e farlo funzionare. Rende anche abbastanza divertente, a volte ... <br/> <br/> Da un lato, questo potrebbe essere effettivamente il primo film ad includere sia Cagney che Bogart, quindi anche il film ha un significato storico.
- A Hollywood negli anni '30 e '40, penso che ogni studio possa fare un western, tranne i Warner Bros. Le poche volte che ci provano, è sempre ridicolo (eccetto, forse, per aver ucciso con i loro stivali - che è un western di cavalleria.) Ho letto che Humphrey Bogart, vedendo James Cagney con questo grande cappello da cowboy in testa, disse che sembra un fungo. Vero! Cagney e Bogart sono troppo urbani, troppo XXe secolo per essere credibili in un film western. La storia qui non ha avuto sorpresa, e non è stata d'aiuto. Ogni 10 minuti, immagino di vedere Bogart e Cagney che lasciano cadere le loro piccole pistole e mettono le mani in una mitragliatrice per scappare dal set in una macchina nera del 1930.
- All'inizio, Hollywood disse a Cagney che i film di gangster non avevano bisogno di due romanzieri duri hippie * * che Bogart fosse più che sufficiente per soddisfare gli spettatori affamati. Bene, Cagney ha insistito con astuzia sul fatto che in effetti non era un semplice "gatto da copia" di Bogey. Aveva portato la sua stessa caratterizzazione, il suo stesso cinismo e gli occhi scuri al grande schermo ... inclusa la coppia. E giustamente. Cagney in effetti è diventato il suo duro. Dove Bogey rade il cinismo duro, atletico, hard-bollito, Cagney debitamente presenta intelligenza, spirito e fascino fanciullesco. Insieme accoppiano incuriositi per questo classico dramma occidentale, e il primo ruolo importante di Cagney sullo schermo. E in effetti Cagney brilla qui come Jim Kincaid (The Oklahoma Kid). <br/> <br/> Ad un certo punto, Cagney sta quasi in bilico con Bogey, con la sua astuzia ingegnosa, sfrontata e ironica, nel bantam serio e impassibile di Bogart. Ma Bogey tiene il suo, bene. Tuttavia è molto chiaro che sono personalità molto diverse. Alcuni critici hanno detto che Bogey è quasi noioso qui, quasi messo in ombra da Cagney. Tuttavia, in realtà ha portato la sua stessa malvagità come Whip McCord. <br/> <br/> Il cast di supporto rimanente è debitamente delizioso. La sempre bellissima Rosemary Lane (delle famose sorelle Lane che cantano) come Jane Hardwick, la pioniera gentile e non giudicante che si innamora incidentalmente della ribelle di Jim, ma anche di una gentilezza gentile ... "l'uomo sbagliato, per tutti i giusti motivi & quot ;, e Donald Crisp (Judge Hardwick) che si rende conto che la sua amata figlia ama giustamente il fuorilegge dal cuore gentile.
- McCord's gang robs the stage carrying money to pay Indians for their land, and the notorious outlaw "The Oklahoma Kid" Jim Kincaid takes the money from McCord. McCord stakes a "soon 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment