Guest User

Download Italian Movie Sniper 5 Fino Allultimo Colpo

a guest
Aug 27th, 2018
90
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.27 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Sniper 5 - Fino All'ultimo Colpo
  5. http://urllie.com/outty
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. SNIPER: LEGACY è, penso, il quinto della serie infinita di film d'azione straight-to-video di SNIPER. Questo presenta Tom Berenger pesantemente nella pubblicità, ma il suo ruolo è ridotto a poco più di un cameo esteso. Il film è qualcosa di un disordine interminabile con un sacco di azione grintosa ma una trama che serpeggia dappertutto. Un cecchino cattivo sta tirando fuori l'ottone militare così il figlio di Berenger viene chiamato per andare contro di lui. Ha anche mentito sul fatto che suo padre era una vittima, il che risulta non essere il caso. Sebbene questo film sia superficialmente divertente, manca di qualità cinematografiche adeguate e si sente molto digitalizzato e digitalizzato, con poco che lo vede distinguersi dalla massa.
  53. Mi è piaciuto molto il film. Bello avere una retroscena adeguata e bello vedere di nuovo Berenger. Anche una vera festa di diverse armi in mostra. Le sequenze d'azione sono superbamente riprese ed eseguite e la tensione si riattiva fino alla fine. Il film copre molto terreno e si sente a volte come uno dei film di Bourne. Personalmente amo vedere personaggi come lo sviluppo e l'età di Berenger. Non è proprio lo stesso personaggio studiare Eastwood in 'Unforgiven'! Tuttavia, eccolo qui, è passato attraverso tutto e continua a essere forte. <br/> <br/> Per quanto riguarda il recensore che menziona il basco e che ha un distintivo del corpo medico su di esso. Questo è normale nelle operazioni nere. L'insegna medica è quella che è meno probabile che provochi ostilità in un nemico se presa in cattività. È comunemente usato Lo so. Il personale delle operazioni speciali, quando era impegnato in operazioni segrete, non indosserebbe mai nulla che rivelasse la sua vera identità. I distintivi del corpo medico offrono le migliori possibilità di sopravvivenza in quanto i corpi medici sono considerati i più favorevoli. Ecco qua. Solo un po 'di dettagli per te. <br/> <br/> Ma tutto sommato, un capitolo degno del canone Sniper.
  54. Non pensavo che il primo & quot; Sniper & quot; il film (nel lontano 1993!) era qualcosa di speciale, ei risultati al botteghino sembravano indicare che gli altri erano d'accordo con me. Ma deve aver trovato il suo pubblico da qualche parte, perché ha generato diversi sequel diretti ai video, questo è l'ultimo. Non mi aspettavo troppo quando mi sono seduto a guardare questa voce (nessuna sorpresa), ma sono stato un po 'sorpreso nel constatare che era decente. <br/> <br/> Ora, è lontano da un film perfetto. Credo che i commenti di altri utenti di IMDb qui che affermano vari dettagli militari in questo film non siano accurati, anche se questo non mi riguarda più di tanto. Devo ammettere che alcune sequenze che coinvolgono effetti CGI sono un po 'approssimative, e ci sono alcuni bit lenti qua e là. La più grande delusione a mio parere, tuttavia, è con l'uso di Tom Berenger. Anche se è in cima alla lista, dobbiamo aspettare quasi un'ora prima che si presenti per la prima volta, e dopo fa solo alcune (brevi) apparizioni. <br/> <br/> Nonostante questi problemi, il film rimane comunque divertente. Anche se mancano gli effetti CGI, il film appare estremamente professionale in ogni altro aspetto, dalla cinematografia alle location; alcuni soldi e tempo sono stati spesi per questo film. Anche le caratteristiche principali del film - le sequenze d'azione - sono ben fatte, risultando molto interessanti e ben gestite. <br/> <br/> Anche se non direi che questo è un film da cercare attivamente, consegna i beni se sei in vena di qualche azione non pensata. Ho visto centinaia di film d'azione da tutto il mondo nella mia vita, quindi sono fiducioso nel dire che questo è un buon esempio del genere.
  55. Saluti dalla Lituania. <br/> <br/> & quot; Sniper: Legacy & quot; (2014) è un film B scadente. Non ho problemi a guardare i film di B di volta in volta, ma dovrebbero essere fatti bene, e se il regista non può gestire il film B, non avrà una grande carriera. Ho adorato il primo & quot; Sniper & quot ;, è stato uno dei miei film d'infanzia insieme a Rambo ecc. Era un ottimo thriller. Mi è anche piaciuto & quot; Sniper Reloded & quot ;, è stato molto divertente. Ora con & quot; Sniper: Legacy & quot; - Non è affatto un film divertente. È scritto male - non riuscivo a capire cosa stesse succedendo realmente in questo film, così male modificato / diretto e scritto che ero confuso da tutto il film - davvero, non è che questo film abbia una trama complicata, penso che abbia provato a ne ho uno, ma alla fine l'intera trama è solo un casino senza alcuna vera suspense. E se non hai suspense in un film sui cecchini, allora sei in una brutta compagnia con la foto. Anche Tom Berenger è stato una delusione, non era assolutamente il personaggio che ricordavo dal primo Sniper, è stato più simile a un cameo per 10-12 minuti. <br/> <br/> Nel complesso, puoi tranquillamente saltare questo film, è non vale il tuo tempo.
  56. Sniper, pubblicato nel 1993, è stato un intenso thriller d'azione che è stato abbastanza divertente. Ogni sequel uscito da quando è variato da meno della media a poveri. Questo film è sicuramente al di sotto della media. <br/> <br/> L'intero film sembra datato e derivato. Inoltre ho scoperto che l'intero film era pieno di buchi nella trama che avrebbero potuto facilmente essere il lavoro dell'artiglieria e non un fucile da cecchino. Persino alcuni dei personaggi che ho trovato improbabili in cui non mi importava minimamente di loro. Avevo certamente la sensazione che questo film fosse stato fatto prima con un mix di The Jackal, Behind Enemy Lines e elementi dei precedenti film Sniper aggiunti per realizzare questo film. Chad Michael Collins, nel ruolo di Brendan Beckett, è un ragazzo ribelle e affascinante che ha caratteristiche simili al suo famoso padre. Tom Berenger che ritorna nel suo ruolo di ex sergente artigliere Thomas Beckett (ora in pensione) è purtroppo troppo vecchio, nonostante la sua apparizione di due terzi nel film. Forse potrebbe essere il momento per Thomas Beckett di chiamarlo un giorno. <br/> <br/> A meno che tu non sia un fan dei film di Sniper, lascia perdere a questo film. <br/> <br/> 3/10
  57.  
  58. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment