Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- CI5: The New Professionals
- http://urllie.com/ogn5j
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ho avuto la sfortuna di imbattersi in questa noiosa serata. I due personaggi principali sono totalmente privi di carattere, Edward Woodward non è molto meglio, e avere una bella pistola con la femmina non può salvarlo. Molto deludente. I "vecchi" professionisti hanno lavorato bene perché i due personaggi principali erano interessanti, erano simpatici, avevano una certa profondità e per questo ha funzionato. Questo no.
- Oh caro, che stravaganza nel recitare. I personaggi hanno una profondità che una pozzanghera non invidierà, e il fattore di rabbia era del grafico. Non c'era alcuna interazione tra i personaggi tranne le linee che erano state date. La scena di apertura è iniziata con l'FBI che diceva che i ragazzi della CI 5 erano i migliori. Quando l'FBI ha mai detto una cosa del genere, ho potuto solo immaginare la loro spacconeria che si restringe nella non esistenza. Non sto confrontando questa serie con i vecchi professionisti perché non penso che sia giusto. Il mio ricordo dei vecchi Pro's potrebbe essere contaminato dal passaggio di 25 anni. Tuttavia temo che la grande scrittura di Brian Clemens sia stata trasformata in un povero debutto alla regia di qualcuno che dovrebbe tornare alla programmazione per bambini. Il capo ha poi concluso la scena con una patetica scusa per un saluto a George Cowley, beh, si potrebbe anche portare l'incredibile fino alla fine. Non sprecare il tuo tempo se vuoi essere intrattenuto.
- Apparentemente, il CI5 non assolda più membri della polizia o delle forze armate e ha iniziato a reclutare agenzie di modelle. Le linee della trama sono ridicole, le sceneggiature sono risibili e il cast, presumibilmente raffigurante il picco pericoloso e altamente addestrato delle forze dell'ordine mondiali, ha tutte le minacce del budino di riso e sono altrettanto attraenti. Un tentativo patetico di rivivere la serie originale di "The Professionals & quot ;, questa ultima serie è totalmente priva di drammi, suspense, ingegno o talento. George Cowley avrebbe mangiato questo mucchio a colazione.
- CI5: The New Professionals è stata una serie che la maggior parte dei fan ha atteso dopo la scomparsa dell'originale nei primi anni 1980. <br/> <br/> Mentre il pubblico è diventato più sofisticato negli ultimi 18 anni, la nuova serie fa un passo indietro, con la scrittura e il punteggio che sono infantili nella migliore delle ipotesi. Il creatore dello spettacolo, Brian Clemens, non tiene conto dei numerosi sviluppi dell'originale, e i nuovi 37 e 45, Curtis e Keel, mancano dell'iniziativa dei loro predecessori. Agli esperti fan appassionati la coppia sembra stupida nelle sceneggiature di Clemens. L'unico agente in grado, Backus, è bloccato per sempre al quartier generale (proprio come Ruth è l'autista di Cowley). Anche le esibizioni sono deboli: a volte Edward Woodward, come Malone, sta dettando, e non recitando, le sue battute: questa è la sua peggiore performance da quel documentario sui crimini che ha fatto qualche anno fa. Curtis e Keel sono semplicemente troppo morbidi; Ricorda che Bodie e Doyle erano uomini duri che avevano visto un sacco di azione come mercenario e un ufficiale di polizia. <br/> <br/> Delle prime tre storie di Clemens, le trame sono tollerabili, ma la loro esecuzione è rovinata. (Devo ancora vederne uno non sceneggiato da Clemens, quindi spero che vadano meglio.) La nuova partitura elettronica non riesce a costruire nessuna delle tensioni dell'originale di Laurie Johnson (che è stato modificato per adattarsi alla scena, e non è stato composto per ogni episodio ). Anche i titoli sembrano stupidi (la stessa dimensione del tipo usato sia per il nome che per il ruolo o la posizione). <br/> <br/> Per una serie che è stata promessa come streetwise e grintosa come gli originali degli anni '70, fallisce miseramente e è sull'orlo di una parodia. I fan saranno delusi.
- Anche se non è buono come la vecchia serie, questo è decisamente migliore di qualsiasi altra cosa al momento sulla TV britannica. Gli script variano in termini di qualità ma quando funzionano sono superbi. Il nuovo CI5 è molto più in voga della CIA e del nuovo cast e i caratteri sono più plausibili e privi del & quot; loose & cannon & quot; atteggiamenti che hanno ridotto la vecchia serie alla caricatura. Il cast lavora duramente per dare vita ai loro personaggi e le sequenze d'azione sono superiori alla maggior parte dei film (anche se sono stati tagliati inutilmente per la trasmissione nel Regno Unito).
- CI5, the British squad formed by George Cowley to combat 'anarchy, acts of terror, crimes against the public', has developed into an international force with operatives hired from around the w 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment