Guest User

Star Trek Full Movie Hd 1080p

a guest
Sep 16th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.96 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Star Trek
  5. http://urllio.com/qoosm
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Una serie di avventure action fantascientifiche ambientate nel XXIII secolo attorno all'equipaggio della USS Enterprise, che rappresenta la Federazione Unita dei Pianeti (inclusa la terra) in una missione quinquennale nello spazio per esplorare nuovi mondi, cercare nuova vita e nuove civiltà e andare audacemente dove nessuno è mai giunto prima. L'Enterprise è comandata dal bel capitano James Tiberius & quot; Jim & quot; Kirk. I due migliori amici di Kirk sono il Comandante Spock (cognome impronunciabile per gli umani) l'Ufficiale scientifico metà umano / metà Vulcaniano della nave e il Primo Ufficiale / Ufficiale (cioè il secondo in comando) dal pianeta Vulcano e il Capo Ufficiale Medico, Dott. Leonard H. & quot; Bones & quot; McCoy. Insieme ad un equipaggio di circa 430 persone, incluso il timoniere tenente Hikaru Kato Sulu, il navigatore Ensign Pavel Andreievich Chekov, l'ufficiale tenente Nyota Uhura e l'ingegnere capo tenente comandante Christopher Jorgensen & quot; Scotty & quot; Scott - affronta strane razze aliene, amichevoli e ostili, mentre esplorano mondi sconosciuti. l'Enterprise combatte alieni, computer megalomani, paradossi temporali, assassini psicotici e persino Khan. La serie è nota per i temi caldi degli anni '60 come Sex, War, God, Religion, Politics and Racism e altre cose che costituiscono la condizione umana attraverso una lente del futuro. La serie TV dell'80 episodio prodotta dal 1966 al 1969 ha ora personaggi di culto e ha fan in tutto il mondo.
  58. È il XXIII secolo e insieme all'equipaggio della nave stellare della Federazione Enterprise viaggiamo attraverso la galassia per incontrare nuove e avvincenti forme di vita su pianeti lontani. La serie TV dell'episodio 80, prodotta dal 1966 al 1969, ora è un personaggio di culto e ha fan in tutto il mondo.
  59. Per andare audacemente dove nessun uomo è mai giunto prima. Ora devo ammettere che non ero nei paraggi quando la serie è andata in onda in TV, non sono nato fino al 1971. Ma sono comunque cresciuto. Durante le repliche degli anni '70 sono stato conquistato, ora che sono cresciuto, ho comprato l'intera serie su DVD. Ora gli episodi per la maggior parte sono stati interessanti, ce ne sono alcuni che mi sono piaciuti, alcuni che ho amato e altri che erano così così. Non lo trovo mai banale o esagerato come alcuni affermano. Penso che gli alieni e i mostri siano fantastici e ho una passione nel mio cuore per questo spettacolo, uno spettacolo che anche adesso è rilevante. Con i dittatori che impugnano armi di distruzione di massa sulle nostre teste e il complotto terroristico, abbiamo bisogno di Star Trek ora più che mai per dimostrare che c'è un raggio di speranza tra le nuvole della disperazione e l'umanità conquisterà i pazzi assetati di potere e maniaci. 9 STELLE.
  60. Un'oasi in un deserto della noia della metà degli anni sessanta, questa serie proiettava un'immagine positiva della capacità umana mostrando un futuro che, sebbene afflitto da problemi, era quello in cui i problemi dei nostri giorni erano stati risolti in generale. Migliore comprensione (carattere saggio) nella tradizione della serie Clayton Moore Lone Ranger, dello spettacolo di Roy Rogers e della breve serie di Green Hornet del 1969 circa.
  61.  
  62. Il saluto delle mani di Vulcan fu improvvisato da Nimoy sul set di "Tempo d'oro". & Quot; Da bambino, i suoi genitori ebrei religiosi spesso portavano Nimoy nella sinagoga locale dove aveva visto persone fare questo gesto con le mani mentre recitavano le preghiere - un handsign fatto con entrambe le mani dai discendenti di Aaron (chiamati cohen, cohanim plurale) quando la congregazione di una sinagoga ebraica viene benedetto con il & quot; Possa il Signore benedirti e trattenerti. & quot; Questo ha ispirato Nimoy a creare il saluto delle mani di Vulcano. Si svolge nel XXIII secolo, l'episodio pilota originale intitolato & quot; The Cage & quot; ha luogo nel 2254 A.D. mentre il resto della serie si svolge dagli anni 2266-2269 A.D. La "T" sta per Tiberius quindi il suo nome completo è James Tiberius Kirk. Sì e secondo il defunto Gene Roddenberry, nel 1966, prima che il secondo pilota di Star Trek, in onda, fosse andato in onda. I dirigenti della rete erano preoccupati per Spock che aveva orecchie appuntite perché la forma lo faceva sembrare "troppo diabolico e satanico". E insieme alla loro altra richiesta che l'Enterprise non abbia una donna come seconda in comando. E all'epoca l'attrice Majel Barrett usciva con il signor Roddenberry, quindi era in grado di elaborare un compromesso con la soddisfazione di tutti. Ha detto: "Così ho sposato la donna e ho tenuto l'alieno perché non avrei potuto farlo al contrario". Ha lavorato in teatro d'estate. Nel 1969, dopo aver appreso di ST Trek: la cancellazione di TOS, Shatner si trovava in una situazione finanziaria alquanto disastrosa a causa della richiesta di divorzio da parte di sua moglie per essere improvvisamente disoccupata. Ha contattato il suo agente che lo ha portato a lavorare in teatro d'estate per i prossimi mesi e ha comprato un camioncino usato con il guscio del camper attaccato. L'improvvisa realtà del non reddito, delle bollette, del suo imminente divorzio e della mancanza di fondi gli fece capire che non poteva permettersi nemmeno motel in stile economico mentre lavorava. Iniziò quindi a guidare in ogni luogo per lavorare come membro del cast in Some Like It Hot e il camion con il guscio del camper in realtà pagò a lungo termine. Ha vissuto in questo modo dal weekend del giorno della memoria fino al weekend della festa dei lavoratori di quell'anno, quando il suo lavoro estivo si è concluso. E da quel momento in poi William Shatner è stato in grado di mantenersi impegnato come attore che lavora costantemente in vari programmi televisivi in ​​prima serata che hanno pagato bene e che è riuscito a rimanere a galla finanziariamente. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment