Guest User

City Of Violence Movie Download In Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.30 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. City Of Violence
  5. http://urllie.com/olxvx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Questo film ha fatto schifo così male. Dimentica che è stato sottotitolato, il dialogo era senza valore. Dimentica la trama, è stata piuttosto complicata. Dimentica la recitazione, i personaggi si affidano ai loro sguardi più delle loro abilità. Dimentica il tai kwon do, quell'arte marziale non ti porterà in un vero combattimento. <br/> <br/> I film di arti marziali dovrebbero riguardare la qualità, le credibili arti marziali. Le scene di combattimento erano semplicemente orribili.I bravi ragazzi possono combattere per lunghissimi periodi di tempo contro innumerevoli nuovi rivali, fare lanci drammatici, complicate acrobazie, mentre sanguinano da tutte le estremità e non rimangono mai a corto di energia per fare mosse più tecniche e lasciare i loro rivali in un mucchio - probabilmente perché hanno consumato la loro bevanda di resistenza speciale. <br/> <br/> Gli unici aspetti positivi del film sono stati i set. Scorci di fantastici angoli di ripresa e buon uso di sfondi contro i costumi dei personaggi. Ho bisogno di più storie o più azione in questo tipo di film.
  55. Possiamo dire che è un tipo di film di Kill Bill, ma è più un tipo di film asiatici degli anni '70. Kill Bill è più un film di tipo City of violence, anche se sono sicuro che tutti lo paragoneranno a Kill Bill quando raggiungerà l'America, probabilmente l'anno prossimo. <br/> <br/> Non è un capolavoro, ma è comunque un film molto buono e semplice. E ci sono molte ragioni per cui mi è piaciuto e solo alcuni perché non l'ho fatto. Era breve, ma non troppo corto. Combattere nel film è incredibile, realistico e irrealistico allo stesso tempo. Voglio dire, non è realistico che un uomo sconfigga così tanti nemici mortali e si regga dopo aver ricevuto tanti pugni, ma i calci da solo sono molto realistici. Il combattimento è una cosa reale, senza effetti speciali o corde, e tutto ciò che devi fare è sederti e goderti la lotta. <br/> <br/> Il miglior combattente del film è il noto attore coreano Jeong Du-hong che suona un rotolo di un agente di polizia Tae-su il cui amico è stato ucciso. Decide di trovare l'assassino e riceve aiuto da altri amici del passato, ma presto realizzerà che l'assassino è in realtà uno dei suoi amici - Pil-ho. Questo fatto è evidente fin dall'inizio del film, ma non rovinare il film. In effetti, è interessante guardare il gioco di Pil-ho che ora è un gangster e aspettare la sua fine visto che abbiamo aspettato che Bill morisse in Kill Bill (ora li sto confrontando io stesso) <br/> <br /> Cinque amici sono i protagonisti di questo film che racconta una storia sulla loro resa dei conti nel presente e l'amicizia nel passato. La parte drammatica del film non è stata eseguita alla perfezione, ma tutti dovrebbero ottenere il punto. Il regista Ryoo Seung-wan ha anche fatto Crying Fist, film più drammatico e più lungo, ma ci deve essere qualcosa di simile a questi due film perché li amo entrambi molto. E la prossima cosa da fare è trovare altri film di Ryoo Seung-wan come No Blood senza lacrime, e morire male e vedere se questo è davvero un altro grande regista coreano come Chan-wook Park e Ki-duk Kim. <br/> < Per quanto riguarda la Città della Violenza, se ti piace combattere non devi perderlo.
  56. Non riesco proprio a mettere in chiaro il grande lavoro di questo regista e di questi attori ... semplicemente prende @ $$! Le sequenze di combattimento piene di azione in questo film hanno tanta intensità di denti e unghie che riesco quasi a sentire il dolore ... esp. la sequenza della sala dei gangster con coltelli.
  57. Questo è un thriller d'azione di arti marziali abbastanza moderno e divertente che è, si deve dire, del tutto originale in quasi ogni aspetto. La trama riguarda un poliziotto di città che ritorna nella sua città natale per il funerale di un amico d'infanzia, vittima di un accampamento di spalle mentre insegue i teppisti del suo bar. Insieme a un altro amico d'infanzia, il nostro eroe sospetta qualcosa di sbagliato e inizia la sua indagine sull'omicidio.Questa decisione è lo spunto per una serie di incontri improbabili e un incontro particolarmente sanguinoso e fatale con un altro amico d'infanzia. <br/> <br/> Ci sono alcune persone le cui personalità sono così sottosviluppate da avere una tendenza ad adottare le caratteristiche di coloro a cui sono vicini (accento, manierismo, ecc.) e questo film mi ha ricordato un sacco di gente del genere. Guardandolo, ho avuto l'impressione che lo sceneggiatore / regista stesse imitando ogni film che desiderava avesse fatto. Ci sono una serie di ovvi 'omaggi', e un flashback di un combattimento giovanile che è (come si spera deliberatamente) scadente come una sequenza anni '60 sbozzata. Uno degli "omaggi" è quello di Quentin Tarantino (lui stesso il re degli "omaggi") sopravvalutato Kill Bill quindi se, come me, eri annoiato dall'indulgenza di Tarantino, potresti pensare di pensarci due volte prima di guardare un film di cui lo scrittore ovviamente la pensa così bene. Detto questo, c'è qualcosa di ironico in un film asiatico che fa chiaramente riferimento a un film che ha letteralmente strappato via molti dei dispositivi di base del suo genere nazionale. <br/> <br/> L'azione è frenetica e professionale come te D aspettarsi, e la trama è ragionevolmente coinvolgente ma, quando tutto è stato detto e fatto, questo non è altro che un buon riempitivo.
  58. Assolutamente da vedere per tutti i fan del cinema estremo asiatico. Questo è tutto ciò che Kill Bill non è stato in grado di dimostrare e dimostra che Tarantino è solo un povero imitatore del meglio dell'Asia. <br/> <br/> 20 anni dopo i 5 migliori amici d'infanzia chiudono una bottiglia di alcol con un serpente all'interno di uno dei cinque, Wang-Jae (Kil-Kang Ahn) viene assassinato da un gruppo di giovani teppisti. Prima della sua morte, Wang-Jae era un ex capo mafioso, che si stabilì e aprì un bar, pur rimanendo una figura influente nel quartiere. Tae-su è un poliziotto di Seul, il migliore della forza e un vero terrore per tutti quelli che hanno a che fare con il crimine. Dong-hwan (Seok-yong Jeong), un insegnante geniale e Seok-hwan (Seung-wan Ryoo), un piccolo truffatore, sono fratelli che si prendono cura della loro madre di 60 anni. Pil-ho (Beom-su Lee) è il signore del crimine della città dopo il ritiro di Wang-Jae. <br/> <br/> Dopo il funerale Tae-Su in cerca degli assassini di Wang-Jae decide di rimanere per un un po 'più a lungo in città. Si scopre subito che il caso costringerà il fratello ad andare contro il fratello e che i migliori amici si combatteranno ... <br/> <br/> Il film ha perso un paio di punti per non essere in grado di bilanciare adeguatamente il comico con il drammatico con alcuni frammenti che emergono come da un film completamente diverso. Anche alcune sequenze di lotta erano troppo lunghe e noiose. Ci sono film asiatici migliori là fuori, ma è comunque un film consigliato, anche se imperfetto. E nessun tarantino hack può catturare i punti di forza del film asiatico di vendetta.
  59.  
  60. Tae-su, a detective fighting organized crime, returns to his hometown for his high school friend Wang-jae&#39;s funeral. At the funeral, he meets his old friends Pil-ho, Dong-hwan and Seok-hwan and th b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment