Guest User

The Universal Soldier Il Giorno Del Giudizio Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 22nd, 2018
27
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.21 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Universal Soldier - Il Giorno Del Giudizio
  5. http://urllie.com/omohh
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Questo film non era proprio quello che mi aspettavo o almeno non quello che speravo sarebbe stato. Certo, è un film d'azione abbastanza decente se lo guardi come un film indipendente, ma è anche molto diverso dagli altri film di Universal Soldier e non posso dire che mi piacesse molto la diversa traccia di questo film. <br/> < br /> La parte buona è che non c'è mancanza di azione ed è davvero un'azione sia brutale che piuttosto cruenta. Quelle parti del film sono abbastanza buone e sono ciò che mi impedisce di dare al film una vera e propria classifica dei rifiuti. Tuttavia, anche il ritmo del film si riduce a scene molto lente. Questo avrebbe potuto essere efficace se ci fosse stata una qualche forma di trama coerente da seguire, ma in realtà non lo è. Un sacco di cose accadono e il personaggio principale va in vari luoghi, fa cose, senza alcuna ragione ovvia o spiegazione. <br/> <br/> A proposito della trama, su alcuni siti di film puoi leggere una sinossi come questa : In un mondo senza governo, gli Unisol sopravvissuti mantengono l'ordine e scelgono il più forte dei loro ranghi per dominarli, provandoli in combattimento di vita o di morte. <br/> <br/> Purtroppo questa sinossi è finita anche sul francese Il sito di Amazon dove ho comprato il Blu-ray ed è una cazzata totale. Non è un mondo senza governo o nessun altro mondo da giorno del giudizio come quello che la copertura francese cerca di implicare. Inoltre, non esiste alcun & quot; test & quot; succedendo, ma più una rissa spontanea che finisce in un "incidente sfortunato" & quot; tra gli uni-sol piuttosto privi di emozioni.Questa pubblicità palesemente falsa mi infastidisce davvero. <br/> <br/> Un'altra cosa che non mi sta molto bene con me è che sia Dolph Lundgren che Jean-Claude Van Damme non sono in realtà personaggi principali, ma piuttosto oscuri che nascondono nell'ombra fino a una lotta allo showdown alla fine. Non solo, ma Jean-Claude è più o meno ritratto come un cattivo ragazzo per tutto il film. Non solo come un cattivo ragazzo dal punto di vista dei governi, ma anche dagli spettatori. Alla fine è un po 'come se non lo fosse, ma ... l'intero film è molto oscuro e senza speranza. <br/> <br/> Come ho detto, le scene d'azione sono davvero l'unica cosa che ha salvato questo film da una vera valutazione del cestino. Se non hai mai visto nessuno degli altri film di Universal Soldier, potresti comunque dare a questo un punteggio più alto.
  47. Il nuovo film Unisol è una versione sorprendentemente fresca di un vecchio franchise. Il tono del film è completamente diverso rispetto alle precedenti ed è difficile da confrontare con i suoi predecessori. <br/> <br/> Il nostro eroe, John (Scott Adkins), si sveglia per trovare intrusi nella sua casa che uccidono sua moglie e figlia. Dopo aver trascorso diversi mesi in coma, John si sveglia con una perdita di memoria, ricordando solo l'uomo che ha ucciso la sua famiglia, Luc Devreux (Van Damme). La trama diventa quindi meno completa mentre ci aggrappiamo a John mentre cerca di mettere tutto. Il problema principale è che non si risponde a nulla, il retroscena rimane nascosto e le motivazioni dei personaggi sono lasciate inspiegabili. Il film soffre anche di una cattiva stimolazione, la prima parte è faticosamente lenta e non si verifica alcuna azione per la prima metà del film. <br/> <br/> La buona notizia è che la seconda parte presenta alcune scene d'azione tosta e la R la valutazione è usata completamente, è un film cruento come dovrebbe essere. Anche se l'uso frequente del slo-mo è stancante, non rovina l'esperienza. Peccato che tutto sia impaccato nelle scene finali del film. <br/> <br/> Il film trae ispirazione da diversi luoghi, dai videogiochi ai film horror ad Apocalypse Now (non te lo perderai), lo stile unico contraddistingue questo film dagli altri ma non aiuta la trama sottile oi personaggi anemici. <br/> <br/> Universal Soldier 4: Day of Reckoning è unico e fresco e io applaudo il regista per aver adottato un approccio diverso. Adkins fa un ottimo lavoro e dimostra il suo più di uno stuntman. I ruoli di JVCD e Lundgren sono più piccoli di quanto ci si aspetterebbe, ma è un piacere vederli di nuovo sullo schermo. La mancanza di una trama completa e / o continuità con altri film della serie è ciò che impedisce a questo film di ottenere un punteggio più alto. <br/> <br/> Punteggio finale: 6 su 10
  48. UNIVERSAL SOLDIER: DAY OF RECKONING segue l'ultimo sequel, RIGENERAZIONE, utilizzando il retroscena di soldati super-umani per presentare una serie di sequenze di combattimento di calci in culo che vedono esperti artisti marziali distribuire enormi quantità di danni l'uno all'altro. È anche un passo avanti rispetto all'ultimo film e, in effetti, il migliore di tutti i sequel finora; sembra che il regista John Hyams (figlio di Peter) sia davvero arrivato qui, offrendo un B-movie assolutamente sfrenato fin dall'inizio. <br/> <br/> Una delle cose che mi sono piaciute di più di questa storia è che c'è di più oltre alla solita vecchia premura della vendetta. Hyams sfrutta l'opportunità di esplorare i temi dell'identità mentre confonde i confini del bene e del male nel processo. Qui non ci sono "cattivi", solo personaggi messi l'uno contro l'altro dalle macchinazioni di una cospirazione oscura del governo. Ci sono anche molte stilistiche, che funzionano, a parte la presenza sgradita di luci stroboscopiche che è garantita a dare un gran mal di testa alla maggior parte degli spettatori. <br/> <br/> La recitazione è solida quando non ha nemmeno bisogno di essere, e la storia ben ritmata e focalizzata. Scott Adkins merita davvero di essere più conosciuto perché è un superbo combattente e le sue prove di forza con l'uomo russo Andrei Arlovski sono completamente brutali e freneticamente eccitanti. Le vecchie mani Van Damme e Lundgren hanno qui ruoli secondari minori, ma hanno un impatto nel climax ampio e pieno d'azione ed è uno che vale la pena aspettare. Questo non è un film che è azione fino in fondo; in realtà è più un lento masterizzatore con cui iniziare, ma questo rende le scene di combattimento ancora migliori quando finalmente arrivano. L'esteso inseguimento / scontro automobilistico tra Adkins e Arlovski è di gran lunga la parte migliore del film, e tramandato la sequenza migliore che ho visto in un B-movie tutto l'anno.
  49. Non aspettarti un'azione dritta questa volta, se così fosse rimarrai deluso. Il regista / regista John Hyams ha preso il franchise in una direzione più oscura e più esoterica. Day Of Reckoning è un film a cui devi prestare attenzione e guardare fino alla fine per capire di cosa tratta questo film. Questo cade di più nel genere thriller / suspense e ha pochissimo umorismo. Tuttavia, ci sono un sacco di combattimenti qui e mentre brillantemente coreografato, ha alcune delle scene di combattimento più primitive e brutali che abbia mai visto. DOR degli Stati Uniti, davvero, offre davvero violenza estrema. C'è anche un po 'di sesso e nudità.Scott Adkiins è il protagonista e la trama è raccontata dal punto di vista del suo personaggio.JCVD e Dolf Lundgren vivono in un complesso e guidano un piccolo esercito di ribelli unisol.Day Of Reckoning per me ricorda almeno Ho un sacco di Apocalypse Now, ma con folli colpi di scena, sanguinose arti marziali e unisol. Mi è piaciuto molto questo, se ti piacciono le cose oscure e puoi mantenere una mente aperta, lo consiglio.
  50. A volte questo film cerca di essere Terminator. Ci sono molte scene di assassini super umani che si aggirano per gli spazi chiusi (scena della stazione di polizia di Terminator) e di assassini super umani che guidano un camion di servizio mentre inseguono il bravo ragazzo (quasi tutti i film Terminator). <br/> <br/> A volte questo film cerca di essere un soldato universale. Ma quei pezzi sono stati gettati solo per garantire il titolo. <br/> <br/> I combattimenti sono così MMA che diventano noiosi. <br/> <br/> Le motivazioni dei personaggi non sono chiare. Il personaggio di Van Damme e il personaggio di Dolph sembrano avere qualche relazione, ma non sono mai nella stessa scena. Sembra che ognuno abbia filmato le sue scene in giorni diversi. <br/> <br/> Per Universal Soldier, il problema non è abbastanza azione. Ci sono lunghe scene di scoperta recitate in legno. Anche le scene d'azione hanno lunghi accumuli.Gran parte di questo film si presenta come uno dei film horror moderni, SFX e trucchi della macchina da presa - non interessante, non pauroso, ma il regista ha mostrato la sua competenza tecnica. <br/> <br/> L'attore protagonista è orribile - un corpo costruito, ragazzo MMA con un accento Euro generico. <br/> <br/> Sarebbe una benedizione se qualcuno potesse rimuovere il ricordo di questa schifezza dal mio cervello. <br/> <br/> I film di JCVD ​​sono stati a volte promossi con il concetto di Van Damme-age - "massimo Van Damme-age", il doppio di Van Damme-age. Questo è il minimo Van Damme-age.
  51.  
  52. John awakens from a coma to discover his wife and daughter were slaughtered in a brutal home invasion. Haunted by images of the attack, he vows to kill the man responsible: Luc Deveraux. While John tr b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment