Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Bravo Two Zero
- http://urllie.com/olfi8
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Mi è piaciuto molto questo film. Fino a questo film, avevo visto Sean Bean solo interpretare personaggi malvagi. In questo film, tuttavia, ha dato una performance davvero eccezionale. Il film era comunque buono - buone scene d'azione e così via. Tuttavia, la miglior ragione per vederlo è vedere Sean Beans interpretazione brillante e umana del protagonista Andy McNab.
- Confesso di aver visto questo film SOLO perché Sean Bean ci è dentro. E la mia opinione è probabilmente parziale a causa di ciò, ma mi è piaciuto molto il film (anche se ho dovuto guardarlo un paio di volte per capire gli accenti!). Fondamentalmente è un film amico raccontato dal personaggio principale, Andy McNab, è un adattamento del suo libro di memorie su questo incidente. Un film amico, perché l'attenzione è sull'interrelazione dei ragazzi nell'unità. È veramente uno studio su cosa può andare storto in guerra - che è tutto ... In questo, è in netto contrasto con il più popolare e lucido 3 RE. La qualità della produzione del film era un po 'più bassa del solito, probabilmente a causa del fatto di essere un film per la tv, ma eminentemente guardabile. Preparatevi per la tortura e il degrado della guerra, non per il serio schifoso.
- Questo film è uno dei film militari più realistici che abbia mai visto. Ovviamente ci sono le granate troppo potenti ei lanciamissili M-72, ma a parte le piccole esplosioni di tipo hollywoodiano questo film mostra grandi dettagli su una pattuglia militare dal peso di uno Zaino, alle esercitazioni utilizzate per rompere il contatto con il nemico, Sezione attacchi, come riorganizzare andando in una posizione difensiva. Ma ciò che il film cattura meglio è l'interazione tra i soldati. Per quelli di noi che sono stati, o sono al momento, questo film cattura il cameratismo, il senso dell'umorismo che è piuttosto unico per i militari, e soprattutto il legame tra ognuno di noi che ci spinge a non abbandonarci l'un l'altro.
- In "Eye of the Storm" di Peter Ratcliffe DCM (che era il sergente maggiore reggente della SAS durante l'incidente di Bravo Two Zero), spiega come il CO e pensava che Bravo Two Zero avrebbe dovuto prendere in una Land Rover tuttavia, "Andy McNab" e il suo team non sono d'accordo e hanno deciso di prendere in consegna 150 pacchi di chili sulla loro schiena e trasferirla. <br/> <br/> "McNab" riteneva che fosse troppo facile essere individuati dagli aerei se essi erano in una Land Rover piuttosto che se fossero entrati perché il terreno era piuttosto piatto. Ratcliffe e il CO credevano che la Land Rover avrebbe dato loro un mezzo migliore per fuggire ... sembra che avessero ragione. <br/> <br/> McNab sembra essersi glorificato nel suo libro e in una sezione del testo si legge che Ratcliffe gli ha solo augurato brevemente buona fortuna e buon viaggio. <br/> <br/> Ma per questo, dovrai decidere da solo ...
- Come soldato e come appassionato di film di guerra, è bello vedere una buona storia trasformata in un film che non aggiunge l'effetto hollywoodiano della mancanza di realismo. Bravo Two Zero racconta la storia di una pattuglia del servizio aereo speciale in Iraq durante la Guerra del Golfo nel modo più realistico possibile, fino alla quantità di attrezzi che trascinano e quali difficoltà si trovano nelle operazioni tattiche. <br/> <br/> Avere & quot ; Andy McNab & quot; come un consulente militare sembra aver dato i suoi frutti, perché tutto quello che vedi nel film è come funziona davvero, fino all'attacco della sezione di libri di testo che eseguono contro gli iracheni. <br/> <br/> Se non lo hai leggi il libro, fallo. Poi leggi Chris Ryan's & quot; The One That Got Away & quot ;, che racconta la sua versione della storia. Poi leggi Peter Ratcliffe's & quot; Eye of the Storm & quot; e Michael Asher's & quot; The Real Bravo Two Zero & quot; e decidi quanta parte del racconto in cui credi davvero. Vale la pena dare un'occhiata.
- This is the true story of the most highly decorated British patrol since the Boer war: an eight man SAS team inserted behind Iraqi lines during the Gulf War in January 1991. Their mission was to take b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment