Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Robotech
- http://urllie.com/oh6l6
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Per comprendere l'impatto di Robotech, è necessario comprendere il panorama della programmazione televisiva pomeridiana in quel momento, ma la programmazione televisiva in generale nella prima metà degli anni '80. <br/> <br/> Fino a questo momento due regole generali è vero. Innanzitutto, & quot; fumetto & quot; le serie erano generalmente spettacoli completi di 30 minuti. La loro trama iniziò, si sviluppò e terminò in 30 minuti. Puoi guardare qualsiasi episodio, in qualsiasi ordine, e non sentirti come se non sapessi cosa stava succedendo. Secondo, le persone non sono morte. Sintonizzati su uno qualsiasi degli spettacoli dell'epoca, Cavaliere Cavaliere, A-Team, Airwolf, Magnum PI, The Dukes of Hazard ... Tutti hanno dimostrato che è possibile saltare e distruggere automobili, far saltare in aria edifici, disporre migliaia di round di munizioni, e nessuno ... nemmeno gli extra ... sono morti o sono rimasti feriti. <br/> <br/> Così quando Robotech è entrato in scena e abbiamo visto che Zentradi è stato ucciso da Fokker con un buco aperto, fumante la sua schiena (che in seguito sarebbe stata modificata in nuove repliche), era nuova ... scioccante ... ma reale. Robotech, in quanto spettacolo, trattava effettivamente argomenti reali più di quanto non facessero molti "live action"; mostra della sua era. <br/> <br/> Come un'opera, l'animazione è stata a scatti anche oggi con gli standard contemporanei e con gli standard degli animie. Sì, molti dei punti della trama erano di formaggio e immaturi. Sì, ti troverai a scegliere tra le opere originali giapponesi o la conglomerazione Americanized Robotech. Ma a prescindere, tieni presente che questa è stata un'idea molto rivoluzionaria per la programmazione televisiva in generale ... non importa il fatto che fosse pubblicizzato, commercializzato e distribuito come un "fumetto per bambini". <br/> <br / > Ora per me, ho visto sia la versione americana che quella giapponese degli spettacoli. Sì, la versione giapponese non ha paura di mostrare la violenza. Tuttavia, credo che la narrazione sia migliore in Robotech perché abbraccia le tre generazioni.Però, però, un'opinione personale. <br/> <br/> Se ti piacciono le animie e sei interessato alla cultura televisiva, Robotech ha sicuramente bisogno di essere nella tua lista di controllo. Paragonarlo agli animie contemporanei è ingiusto. E 'stato bello nel suo giorno ... per molte ragioni ... e può ancora essere goduto oggi per quello che è.
- OK, quindi la compagnia di Mr. Agrama (che è coinvolta in alcuni dubbi affari con l'ex primo ministro italiano Silvio Berlusconi) ha prodotto un'orrenda mistura di un signor Carl Macek. <br/> <br/> Che cosa è questa orribile mistura Sto parlando di? Bene, Macek ha preso tre serie animate fantascientifiche giapponesi completamente indipendenti (cioè Macross, Southern Cross e Mospeada), ha aggiunto TONS del dialogo - credendo fermamente che il pubblico americano sia troppo stupido per comprendere la virtù narrativa e artistica del silenzio - editore tutto sommato pesantemente per contenuti violenti, aggiunto un metafisico mumbo jumbo, soprannominato usando alcuni dei peggiori attori della voce da questo lato dell'inferno della recitazione (il canto di Reba West era - ed è tuttora - insopportabile e un oltraggio totale, soprattutto rispetto a Mrs. Mari Iijima) ... E il risultato è stato una serie di 85 episodi con centinaia di problemi di continuità e buchi nella trama. <br/> <br/> Naturalmente, il mecha è stato bello da vedere (specialmente quelli della "Macross Saga" ;) e le parti della trama rimaste incolume erano buone. Ma tutto ciò che era buono in Robotech non era il risultato del lavoro di Macek o dei "talenti vocali & quot; ha reclutato. È stato a causa delle fatiche e degli sforzi del (non accreditato - perché? Sarei troppo audace per accusare HG di plagio qui?) Creatori giapponesi. Quelli di noi che alla fine hanno trovato il vero affare e hanno paragonato gli originali a Robotech ora desiderano non essere mai stati esposti a Robotech. Gli originali sono molto migliori, naturalmente, e hanno molto più senso. <br/> <br/> Robotech, tuttavia, ha fatto qualcosa di utile: ha spinto il leggendario creatore di anime Leiji Matsumoto a iniziare una campagna per la protezione dei creatori di anime giapponesi "La proprietà intellettuale derivante da tali rielaborazioni non autorizzate e non richieste che persone senza talento come Carl Macek producono.
- Come molti fan di Robotech sanno (e dove sono tutti i tuoi commenti?), Questa serie era originariamente composta da 3 serie diverse in Giappone leggermente modificate (o orribilmente, a seconda di chi è stato chiesto) per essere una serie qui. Il primo, Macross, è il migliore dei 3, soprattutto perché ha il minimo cambiamento nella trama per aiutarlo a far corrispondere l'universo Robotech modificato e ad avere i personaggi più pienamente realizzati. Ha anche lo sviluppo più caratteriale dei tre. La seconda parte è stata interessante, specialmente in merito al modo in cui il protagonista femminile è stato riscritto per essere la figlia di Max e Miriya, ma la serie è stata praticamente una sparatoria western usando robot e cannoni a raggi anziché cavalli e revolver. La terza riguarda una banda di guerriglieri che cerca di liberare la Terra dagli invasori di Invid. <br/> <br/> Ho sempre detto che ogni serie che ha un personaggio principale muore merita un po 'di rispetto. Questo perché è sempre un rischio drammatico avere il proprio pubblico attaccato a un personaggio amato solo per fargli perdere quel personaggio. Si rischia di perdere quel pubblico. Non riesco a pensare a nessuna serie americana che abbia fatto questo prima di Robotech / Macross, anzi ora è soprattutto un dispositivo di trama per spiegare la perdita di attori a causa di cambiamenti contrattuali e simili (vedi Highlander e Star Trek: DS9). Purtroppo, è il cosiddetto 'Children's programming' che prende questo rischio (vedi Roughnecks e Power Rangers: Lost Galaxy) piuttosto che il 'dramma serio' del prime time. <br/> <br/> La parte Macross perde 2 i personaggi principali durante la corsa, seguiti da sacrifici simili durante la 2a e la terza parte che portano a una tragica storia di amore, avventura, coraggio e perdita. Si dice che tutte e 3 le serie originali siano migliori della versione Robotech, non le ho viste, quindi non vedo alcun motivo per negarlo. POSSO dire che non vedo alcun motivo per battere questa serie. A differenza dei Star Blazer (che amo morire), questo non ha nemmeno pensato di cercare di coprire le morti dei personaggi quando possibile. Invece ha preso la sfida e l'ha consegnata a noi completa con un amante inter-razzista in lutto. <br/> <br/> C'erano piani per una seconda serie da seguire su questo, ma a causa dell'aumento dei costi di produzione , così come la caduta del dollaro americano contro lo Yen, la seconda serie è diventata il film / video Robotech: The Sentinals. Una produzione molto secca e piatta al meglio.
- Robotech è uno di quegli spettacoli che hanno indovinato dove la razza umana avrebbe cercato di essere negli anni 2000: colonizzando le stelle e aprendo negozi su Marte e così via. È una divertente opera spaziale che merita di essere vista da un vero fan di fantascienza o da un drogato di anime come me.Potresti considerare questo, e il suo predecessore Super Dimension Fortress Macross, essere l'equivalente di Star Trek nel mondo degli anime. Penso che sia Trek che Macross siano grandi opere spaziali in tutto e per tutto. Robotech è divertente quanto loro. <br/> <br/> Adoro la mia roba da retro-TV; e Robotech è un'altra di quelle chicche!
- Certo, l'animazione non è eccezionale, la voce recitante è un po 'schifosa, ei personaggi ti grattano i nervi, ma Robotech tiene un punto debole nel mio cuore, avendo occupato tanti pomeriggi dopo scuola durante la mia giovinezza. <br/> < br /> In Robotech (Macross) la terra viene intonacata dagli Zentradi - una razza di guerrieri giganti geneticamente modificati, che sono alla ricerca di una nave aliena precipitata. C'è qualcosa nella protocultura e nei maestri Robotech, ma a dire il vero, l'intera storia è piuttosto secondaria rispetto a giganteschi robot che fanno saltare in aria pezzi giganteschi di Zentradi dall'aspetto di pollo. <br/> <br/> Secondo solo al cartone animato dei Transformers - e è una gara molto combattuta. Robotech perde perché Minmei è il personaggio più sveglio della storia dell'animazione.
- In the year 1999, an alien battle fortress crash lands on an island in the South Pacific. Over the next ten years, mankind repairs and refits this fortress, using the advanced "robotechnology&quo 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment