Guest User

The Quando I Mondi Si Scontrano Full Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.65 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Quando I Mondi Si Scontrano
  5. http://urllie.com/om2ec
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Questo è un film commovente, un film profondo e meritevole di uno status classico tra gli altri capolavori del genere degli anni '50 come "La guerra dei mondi" & quot; e & quot; Pianeta Proibito. & quot; Mi sento in dovere di difenderlo contro i commenti di & quot; walcaraz & quot; da San Diego, che ha pubblicato nell'aprile 2003. Ecco i miei commenti: <br/> <br/> MINOR SPOILERS AHEAD! <br/> <br/> 1.) La scienza è del tutto convincente per il 1951; prende anche in considerazione cose come la velocità accumulata e l'attrazione gravitazionale. È completamente accurato? Certamente no; dopotutto è fantascienza. <br/> <br/> 2.) Nel film è stato chiarito più volte che gli Stati Uniti non stanno lavorando affatto al progetto. È un tentativo totalmente privato. Nota l'ultimo dei titoli dei giornali quando scorriamo verso il basso sul newsrack - & quot; Risate dalle Nazioni Unite. & Quot; Nessun governo crede agli scienziati, quindi devono collaborare con gli industriali e fare tutto da soli. <br/> <br/> 3.) Diversità culturale nel 1951? Ho paura che l'idea non esistesse ancora. Sembra strano biasimare qualsiasi film di quest'epoca per non essere perfettamente coordinato in base alla moda attuale. <br/> <br/> 4.) È vero che sarebbe più efficiente avere meno uomini e più donne, ma il film chiarisce che i passeggeri devono essere scelti a sorte in quanto & quot; un modo il più possibile Qui viene fatto un punto morale, non scientifico. Per quanto riguarda la genetica, non dimentichiamo che il DNA non è stato scoperto fino agli anni '50, dopo che questo film era già stato prodotto. L'eugenetica era presente dagli anni '20, ma semmai è un punto di forza di questo film per resistere a quel tipo di pensiero sulla purezza della razza (come consente walcaraz). <br/> <br/> 5.) Queste immagini finali si distinguono come diverso dal resto, che sono più realistici. Ma ricorda, stiamo parlando di un nuovo mondo qui, un inizio magico e poetico (e oserei dire spirituale) dell'umanità, dopo il volo di una moderna Arca di Noè. Perché non aggiungere un tocco di idealismo qui alla fine? Non lasciamo che il cinismo deludente dei giorni nostri rovini questo momento sincero e toccante. <br/> <br/> Per me, se c'è qualcosa riguardo a & quot; When Worlds Collide & quot; questo lo rovinerà per gli spettatori contemporanei, è la miriade di riferimenti biblici del film. Passeranno solo 10 minuti senza un riferimento di questo tipo. Ma penso che tale gravità non faccia altro che aumentare l'impatto di questo film. In effetti, è forse più giusto vedere & quot; When Worlds Collide & quot; come un film che si muove completamente al di là del politico, elevandosi all'altezza dell'archetipo, della religione e del mito.
  46. Quando guardi un film intitolato & quot; When Worlds Collide & quot ;, ovviamente ti aspetti che & quot; worlds & quot; per ... sai, & quot; collide & quot ;. Bene, lo fanno, ma tutto avviene fuori schermo; il film si muove su effetti e spettacoli. Ci sono alcuni effetti relativamente impressionanti qui, ma sono molto limitati nella loro durata. E quando vediamo il nuovo, idilliaco pianeta su cui i sopravvissuti atterrano, gli attori stanno di fronte a quello che è ovviamente uno sfondo dipinto che l'intera immagine mi ha ricordato "Mary Poppins". Drammaticamente, il film è certamente interessante e coinvolgente, anche se, come già notato da un altro spettatore, la maggior parte dei personaggi sono un po 'troppo informali e rilassati riguardo alla prospettiva della distruzione totale della terra, che rimuove parte della tensione dell'intero situazione. (**)
  47. Rudolph Mate ha diretto questa produzione di George Pal su una stella canaglia di nome Bellus che si trova in rotta di collisione inalterabile con la Terra, condannandola all'annientamento. Nel frattempo, alcuni uomini facoltosi, tra cui un industriale legato alla sedia a rotelle interpretato da John Hoyt, finanziano una spedizione privata per costruire astronavi per trasportare un gruppo selezionato di persone (che hanno varie abilità essenziali necessarie in una nuova civiltà) in un pianeta appena scoperto chiamato Zyra, dove l'umanità può ricominciare. Questo piano funzionerà in tempo, o la razza umana è destinata all'estinzione? Data la sua premessa altamente drammatica, il film è stranamente insipido e inefficace, sebbene abbia qualche buon lavoro di modello in mostra. Peccato il seguito "After Worlds Collide & quot; non è stato girato però.
  48. Gli anni '50 erano un buon momento per i film di fantascienza. Sono apparsi nelle dozzine. Purtroppo; erano per lo più dello stile da brivido economico. La fantascienza era ancora un argomento per i nerd, non mainstream. I registi non hanno preso sul serio l'argomento, ma sapevano che un brivido economico avrebbe potuto fare soldi. <br/> <br/> "Quando Worlds Collide" è stato un tentativo di realizzare un film di fantascienza "serio". Qualcosa che ti fa pensare davvero piuttosto che offrire solo un brivido economico. Guardandolo oggi, è ovvio che nel campo scientifico dell'equazione è stata fatta pochissima ricerca. L'enfasi era sulla finzione. Ecco dove si trovavano le emozioni più economiche. Tuttavia, va ricordato che questo film fu pubblicato nel 1951, 6 anni prima del primo veicolo orbitale: lo "Sputnik 1" russo. Quindi c'era pochissimo lavoro da cui partire. Preso per valore nominale, ha molto da offrire. Il regista capisce che la STORIA viene prima di tutto. E questo è presentato in perfetto stile con riferimenti costanti al tempo e alla sua brevità. Anche la politica confusa e frammentata della paranoia della guerra fredda è ben rappresentata, senza una chiara idea di come procedere, e lo stimolo derivante solo dalla visione e dai finanziamenti privati. Non siamo distratti da noiose storie di back-fill dei personaggi o da inutili dissertazioni di maudlin (basta dare un'occhiata a Deep Impact come una lezione su come non farlo). La recitazione è perfettamente adeguata, la regia è serrata, gli effetti vanno bene per la loro annata. C'è uno splendido razzo aerodinamico dopo lo stile "Dan Dare". Un film che implica una collisione con qualcosa proveniente dallo spazio è stato molto avanti rispetto ai suoi tempi. <br/> <br/> Il nuovo pianeta sembra sospettosamente un cartellone pubblicitario per la vacanza perfetta, ma - hey; è il 1951. Il missile e la sua traccia erano quasi certamente l'ispirazione per Fireball XL5 di Jerry Anderson. <br/> <br/> Fantascienza? A proposito di quanto era successo a quel tempo, in un'industria cinematografica in cui i magnati non conoscevano un accidente sulla scienza. La nave conteneva circa 40 persone; non è neanche lontanamente abbastanza da stabilire una colonia riproduttiva. Nel giro di poche generazioni sarebbero stati tanto pazzi quanto i hillbillies di "Deliverance". <br/> <br/> Ma il film funziona perché la storia viene prima di tutto. Il regista almeno lo sapeva. Circa 40 anni dopo, i cineasti devono tornare a scuola.
  49. Un titolo più accurato sarebbe & quot; Quando due mondi si scontreranno in circa un anno o così & quot ;. Gli scienziati apprendono che una stella e il suo pianeta stanno precipitando direttamente verso la Terra.L'idea che qualche oggetto cosmico possa colpire la Terra non è affatto inverosimile, eccetto che oggi, invece di una stella e un pianeta, l'oggetto sarebbe più probabilmente un asteroide fuori dal comune. <br/> <br/> Nel film, piani e preparativi per un'astronave che porterà una trentina di persone, oltre a piante e animali, lontano dalla Terra e al pianeta che si avvicina, mentre la stella stessa distrugge la Terra. Il conflitto verbale sorge con i politici scettici sulle previsioni scientifiche e con le persone comuni (tutte americane, apparentemente) che combattono per essere imbarcati sulla nave in fuga. <br/> <br/> La trama ha un sacco di arretratezza e -quale battute che sono pesanti sul melodramma e sul dialogo apocalittico. Questo è un film molto parlante. E, nel bel mezzo di questo scenario catastrofico, scoppia un triangolo amoroso tra due ragazzi e la figlia di uno scienziato. I personaggi sono fortemente stereotipati e non particolarmente interessanti. La fine mozzafiato della storia, dopo un anno di discorsi di distruzione, è tutt'altro che condannata. <br/> <br/> Dato ciò che sappiamo ora, la scienza del film non è poi così precisa. Ma è più preciso per l'epoca in cui è stato realizzato, rispetto ad alcuni recenti film di fantascienza. Né possiamo criticare il film per serie datate e antiquate "scientifiche"; attrezzature. Ciò che possiamo criticare per il film sono immagini che sembrano immagini di repertorio, come rocce che cadono, ponti che crollano, vulcani che ribollono, pozzi di petrolio che si sbriciolano, iceberg che si sciolgono, onde dell'oceano che martellano la riva. <br/> <br/> In realtà, c'è niente in questo film che sia suggestivo del Cosmo, o che sia ispirante, sia dal punto di vista tematico che visivo, una critica che vorrei fare su molti film di fantascienza. C'è un sacco di umano & quot; dramma & quot; ambientato in ambienti mondani banali e fin troppo familiari. Ma dov'è la fantascienza? Dov'è il senso del grande sconosciuto? <br/> <br/> Talky, a ritmo lento e datato, & quot; When Worlds Collide & quot; manca di visione immaginaria, sia nel concetto di storia che nella trama. È una critica comune a molti film di fantascienza, anche se certamente non tutti.
  50.  
  51. South African bush pilot and carefree ladies man Dave Randall finds he has been let in on the greatest and most terrible secret in the world when an eminent astronomer pays him to deliver some mysteri b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment