Advertisement
Guest User

The Myth Il Risveglio Di Un Eroe Download

a guest
Aug 20th, 2018
37
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Myth - Il Risveglio Di Un Eroe
  5. http://urllie.com/og49b
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Ho visto il gala di questo al Toronto Film Fest. A metà del film mi sono avvicinato scherzosamente e ho detto alla mia ragazza, & quot; Questo è il peggior film di sempre, & quot; avendo dimenticato il Weekend a Bernies 2. Quindici minuti dopo, il ragazzo accanto a me ha detto la stessa cosa alla sua ragazza. Questo ti dà un'idea. Il momento clou è la "scena della colla", che è l'unica cosa che ha mantenuto questo 1/4 di una stella sopra lo zero, ed è per questo che ha battuto Weekend a Bernies 2. Non so se il finale è stato peggio di Revolver perché siamo usciti prima che accadesse, e non eravamo soli. Scusa Jackie, ti ho amato a Rumble nel Bronx ea Shanghai Noon. La stella 1/4 dovrebbe arrotondare a zero stelle, ma questa opzione di revisione è impostata su almeno 1.
  49. A volte, esco dal teatro, chiedendomi & quot; qual è il significato di questo film? & Quot; o & quot; Il film fa schifo !!! & quot ;. A differenza di questo film, sono uscito dal teatro con gratitudine e gioia. Questo film è molto divertente. <br/> <br/> Per coloro che sono grandi fan di Jackie, questo è un film assolutamente da vedere. <br/> <br/> Eccellente. Toccare. Divertente. Dentro ci sono tutti gli aspetti importanti del film. Il combattimento è buono, anche se a volte sembra così irreale con l'aiuto di CG. Le sue mosse sono ancora le migliori, combinate con una sorta di coincidenza che lo rende ridicolo e divertente. Forse l'unico che può confrontarsi con lui, è Jet Lee. Sebbene Jet Lee sia più serio di Jackie. <br/> <br/> Questo film mi ricorda la vecchia storia cinese, la famosa "Tre Regioni". Il suo stile di battaglia quasi corrisponde al grande Zhao Yun, combinato con il feroce guerriero Ma Chao (in Dynasty Warrior Games). Una grande combinazione che fa schiantare le budella nemiche nelle sabbie. Il dramma è un po 'toccante, ma non del tutto commovente. La guerra è assolutamente fantastica e ricordo una delle sue mosse che copia lo stile di Achille da "The Troy". Fun-tastic. <br/> <br/> È così bello, che dopo aver visto questo film, voglio acquistare il DVD per la mia collezione. Ne vale davvero la pena. <br/> <br/> In generale, il film stesso è molto buono. Ben fatto, Jackie Chan. Mi piacerebbe votare questo film (da 1 a 10) 9/10.
  50. A parte alcune scene di combattimento molto fantasiose, Mallika Sherawat potrebbe essere l'altra cosa che togli da questo film. Le scene di combattimento sono qualcosa che ti aspettavi da un film di Jackie Chan. Mallika Sherawat d'altra parte non è stata ancora esposta molto sul film (nemmeno su molti film di Bollywood secondo almeno IMDb). Sfortunatamente lo stesso si può dire del suo ruolo in questo film. E il suo ruolo in questo è in realtà un riempitivo. Forse qualcosa per attirare la folla di Bollywood per guardare un film di Chan? <br/> <br/> Qualunque sia la ragione, Jackie Chan offre l'azione e si cimenta in una storia epica. Una storia epica che si destreggia con il divertimento e la parte di azione. A volte attraversando le linee che non sarebbero state incrociate in un normale film (Hollywood) dello stesso spettacolo. Uno sforzo decente e, naturalmente, assolutamente da vedere per qualsiasi fan di Chan.
  51. Ho visto il film oggi. Bella autenticità con le armi, l'armatura e le tattiche della Dinastia Qin (testimonial della Roma repubblicana) e l'attenzione per i dettagli. E una bellissima principessa coreana che ha guardato in ogni istante il ruolo. Film di intrattenimento generale con scene di lotta JC in chiave moderna nelle parti moderne della storia. Questo nuovo ruolo di tipo Indiana Jones per JC è sicuramente rinfrescante. Il ruolo del poliziotto sta diventando obsoleto. Il finale è anche nuovo per un film di JC, e forse indica una certa età - non più tutti felici, cattivi in ​​galera, i bravi ragazzi sono più premiati. L'uso di più lingue da parte di madrelingua corrispondenti a posizioni autentiche è rinfrescante (mandarino, coreano, cantonese, inglese, hindi) - non più truccato & quot; altro & quot; le lingue.
  52. Una volta che hai capito che la storia è completamente priva di senso e che Jackie Chan ha 51 anni, puoi divertirti con questo film. L'azione è ancora impressionante, anche se meno che nei film medi di Jackie Chan, la recitazione è quasi ridicola e le donne sono stupende come al solito. Ma non lasciare che il fatto che Mallika Sherawat suoni (e danze e combattimenti) in questa produzione sia l'unico motivo per cui vai a vederlo :) <br/> <br/> Bottom line: Jackie Chan dovrebbe attenersi a script più semplici e aggiungi il suo immenso senso del divertimento ai film piuttosto che provare grandi produzioni che non sono all'altezza. <br/> <br/> Guardalo solo se sei un fan di Jackie o davvero non hai nient'altro da fare.
  53.  
  54. Martial arts legend Jackie Chan stars as Jack, a world-renowned archaeologist who has begun having mysterious dreams of a past life as a warrior in ancient China. When a fellow scientist enlists his h 3a43a2fb81
Advertisement
Advertisement
Advertisement
RAW Paste Data Copied
Advertisement