Guest User

Stella Solitaria Movie Mp4 Download

a guest
Aug 27th, 2018
60
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.14 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Stella Solitaria
  5. http://urllie.com/ow41v
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. 1845 Il Texas, indipendente, sopravvisse ad Alamo, Goliad e San Jacinto ... Ma l'annessione? <br/> <br/> Molto spesso la gioia di essere un fan del cinema di genere, in questo caso Western / Southerns et al, è che una foto può costringerti a leggere su istanze reali. Rendendo così questa immagine particolare un requisito necessario per la letteratura. <br/> <br/> Diretto da Vincent Sherman e scritto da Borden Chase (che sarebbe presumibilmente infastidito dalla descrizione dei suoi scritti) e Howard Estabrook, Lone Star viene fuori come un & quot; A & quot; elenca il film dato & quot; B & quot; elenca i valori di produzione. Niente di male nelle esibizioni, Gable ha ancora carisma intorno ai cinquanta, Gardner trasuda sessualità e Crawford domina come dovrebbe essere una grande presenza. Tuttavia, sembra squilibrato, è eccessivamente eloquente mentre i produttori cercano di fare una pentola a scaldavivande da una scrofa dietro, mentre l'azione - nonostante un grandioso ram finale - non ha un fattore di grinta. > <br/> Il triangolo amoroso romantico si sente inutile nel contesto di questi film storici, ma questo è il set della scheggia di Sam Houston e dei nativi americani. Renderlo un insieme frustrante, non privo di meriti, e al di sopra della media, ma difficile da consigliare come uno da cercare. 6/10
  49. Dopo aver letto alcune non così belle recensioni su questo film e aver visto una volta una versione colorata e doppiata sulla TV brasiliana, che ho trovato molto confuso, ho avuto una bella sorpresa quando ho visto la versione originale su VHS. Questo è un western insolito che descrive molto bene i sentimenti contrastanti in Texas prima che diventasse uno stato. I leader che vogliono il Texas come un paese indipendente sono aggrappati alle parole di Sam Houston, che è lontano facendo pace tra gli Apache. Clark Gable va lì per sentire da Houston la sua vera opinione.Ava Gardner è contraria all'unione con l'Unione, così come Broderick Crawford. Crawford è fanatico delle sue convinzioni. Nonostante mostri una storia politica, c'è un sacco di azione, rendendo il film abbastanza divertente. Ava è al suo meglio, canta anche lei. Anche la fotografia in bianco e nero è abbastanza buona.
  50. Interpretato da Clark Gable, Ava Gardner e Broderick Crawford, & quot; Lone Star & quot; è una storia avvincente di intrighi politici basati sulla storica battaglia per La Repubblica del Texas. Una parte voleva l'annessione dagli Stati Uniti. L'altro desiderava mantenere la repubblica e stabilire trattati con il Messico e altri paesi. <br/> <br/> La battaglia per le menti dei texani è interessante, coinvolgendo molte fazioni, compresi i nativi americani del territorio. L'anno è il 1845 e Andrew Jackson, che esercita ancora un'influenza tremenda da Nashville, sostiene l'annessione. Andrew Johnson è contrario. Sam Houston - un eroe locale - è un'entità sconosciuta significativa che può influenzare il governo del Texas e il cuore del Texas. <br/> <br/> Gable interpreta Dev Burke, un allevatore texano che accetta di rappresentare gli interessi di Jackson. Broderick Crawford interpreta Tom Craden, un'influenza significativa su Austin, che ha grandi progetti per la repubblica. Ava Gardner interpreta Martha Ronda, editrice del quotidiano Austin e "the woman & quot; di Craden. O è lei? <br/> <br/> Questo dramma storico contiene una storia d'amore fumosa che coinvolge anche i principi. E come la maggior parte dei western, i proiettili e i pugni volano. Mi è piaciuto questo film, soprattutto grazie ai suoi personaggi fortemente disegnati.
  51. Le macchinazioni diplomatiche e politiche riguardanti l'ammissione del Texas negli Stati Uniti sono incredibilmente complesse e vengono affrontate in questo film. Avrebbe impiegato un film più lungo e migliore per spiegare tutto. Penso che MGM avesse piani per uno in questo, ma Dore Schary aveva un taglio di budget all'epoca e questo ha ottenuto il trattamento occidentale di B per un cast stellare. <br/> <br/> Una cosa che mostrano è vera e che è l'influenza di Il 77enne ex presidente Andrew Jackson sul Partito Democratico da lui fondato. Il suo prestigio era così grande, è stato la figura politica dominante per 20 anni circa nel paese prima, durante e dopo la sua presidenza. <br/> <br/> Lionel Barrymore riprende il ruolo di Jackson, che aveva precedentemente interpretato in MGM The Gorgeous Hussy. Sta ancora girando e trafficando e non gli piace quello che ha sentito dire che il suo vecchio amico e compagno di armi Sam Houston sta risalendo la sua posizione di essere per l'annessione della Repubblica del Texas agli Stati Uniti. Per conto suo invia Clark Gable come allevatore di bestiame Devereaux Burke in Texas per cercare Houston e ottenere la vera storia. <br/> <br/> Sulla strada per completare la sua missione, Gable trova Ava Gardner, che è l'editore di un giornale locale in Austin e Broderick Crawford un altro allevatore texano che si oppone violentemente all'annessione. Ottengono una buona rivalità politica e uno personale su Gardner. <br/> <br/> Nel film, come nella vita reale, Sam Houston, interpretato da Moroni Olsen, sta eseguendo un grande bluff. Gioca a fare i conti con gli inglesi negoziando un trattato di alleanza con loro per costringere la mano dei politici del nord che sono contro la schiavitù, ma a chi piacerebbe ancora meno che gli inglesi si trasferiscano in Texas. <br/> <br/> C'è un emozionante battaglia tra le forze pro e anti-annessione mentre si incontra il Congresso del Texas. Risulta comunque in una conclusione molto irreale per la storia. <br/> <br/> È sfortunato, visto il cast stellare Lone Star, che per loro non è stata sviluppata una sceneggiatura migliore, anche se è completamente reale. È un soggetto dell'immagine che ha ottenuto il trattamento di immagini B.
  52. Se guardi questo film anticipando un film western B, non rimarrai deluso. C'è azione e romanticismo in abbondanza. Tuttavia, se ti rendi conto che questa è stata una A-picture e tu reggi il film ad uno standard più alto, allora resterai deluso. Questo film è nel migliore dei casi un film Gable medio, nel senso che la trama è MOLTO stanca - sembra come tanti personaggi interpretati da Gable prima. In effetti, è una variante molto ravvicinata di Rhett Butler - un cinico meridionale che si sta solo guardando da solo (così dice), ma finisce per fare la cosa giusta quando le chips sono giù. Sì, non c'è sicuramente nulla di nuovo qui. <br/> <br/> Per quanto riguarda le altre performance, Ava Gardner è al suo meglio. Broderick Crawford, tuttavia, non viene fuori altrettanto bene perché il suo personaggio è terribilmente stupido - specialmente alla fine del film. E l'assoluta stupidità della fine del film è un grosso problema. Un minuto Crawford e i suoi uomini stanno sparando sulla città cercando di uccidere tutti e il prossimo tutto è perdonato ed è anche combattere i messicani! Eh ?! Odio veramente i cliché, schiaffo sulle finali! Ci sono molti film Gable migliori là fuori. Il mio consiglio è di vederli prima e poi provare Lone Star.
  53.  
  54. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment