Advertisement
Guest User

Amazons And Gladiators Download Completo Di Film In Italiano

a guest
Aug 22nd, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.49 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Amazons And Gladiators
  5. http://urllie.com/omobd
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Questo non è un buon film. Una miscela tra Baywatch e Xenia (TV). Sono rimasto molto deluso. OK, i costumi sono ok, ma il trucco sembra fatto per il teatro e non per un film. Wendi Winburn sembra che abbia avuto 10 operazioni cosmetiche. Va bene, credo, ma non per un'attrice in un film storico. Non posso dire che recitare sia un buon etere. Potrei scrivere di molte cose cattive in questo film, ma non lo farò. Vorrei solo avvertirti per questo film se ti è piaciuto Gladiator. È miglia tra i due film. Nessun film che raccomando. Solo se sei interessato a guardare delle belle donne seminude. (E chi non lo è ?!)
  58. Storicamente inaccurato in ogni aspetto. Dialogo cornea. Personaggi incredibili. Effetti sonori generici. Scene di lotta orribilmente coreografate. Lavoro di macchina scadente. Nudità ad ogni turno, probabilmente solo per mantenere il pubblico sulle sue dita, perché nient'altro lo farà. Non guardare questo a meno che tu non voglia che un film sia preso in giro! Ho comprato questo DVD in Spagna, sperando che sarebbe stato un buon ricordo. Ho un interesse per l'Impero Romano ed è un racconto di storie, e questo mi ha solo deluso. Sì, lo so che sono pochi e lontani tra loro, ma credimi quando ti dico che staresti meglio senza guardare questo. Xena è più affascinante.
  59. Questo film ha un certo numero di conteggi. Il più ovvio è che l'attrice protagonista (Nichole Hiltz) non era adatta per un pezzo d'epoca. Sono sicuro che sarebbe stata scelta per un film per adolescenti ambientato in un liceo moderno o in un altro. Jennifer Rubin avrebbe probabilmente portato la gravità necessaria per rendere il personaggio più credibile. Sfortunatamente, questo travisamento del ruolo di protagonista copre una serie di esibizioni, se non stellari, di alcuni attori secondari, come la rappresentazione di Melanie Gutteridge della sorella. Un altro problema è il povero script. La storia è, in generale, prevedibile e il dialogo cade piano e non riesce a dare il senso di verosimiglianza. La grande recitazione a volte può superare le scarse sceneggiature e la recitazione mediocre può essere superata con una sceneggiatura eccellente. La mancata fornitura, porta inevitabilmente a una scarsa esperienza complessiva; che purtroppo è ciò che si ottiene da questo film.
  60. L'inizio è stato piuttosto interessante. Naturalmente i fatti e i costumi storici e molte altre cose erano lontane, ma era in un modo divertente. A chi importa dei costumi storici accurati con lo sporco accurato quando puoi avere un'Amazzonia pulita e lucente in un vestito piuttosto succinto che sembra un po 'come un'armatura? A chi importa dei fatti storici quando puoi avere scene che si adattano meglio alla storia? Ma poi quando iniziano i combattimenti accade qualcosa di terribile ... All'improvviso i cliché iniziano ad accumularsi e la logica viene spintonata senza pietà per un'azione più economica. Va in discesa così difficile che è impossibile sospendere ancora l'incredulità. Un sentimento insinua che il film ha smesso di essere un film fantasy di donne dure e inizia a essere la sceneggiatura di un video clip di un cantante dei R & B. Sospetto che sia da quel momento che qualcun altro stia scrivendo la sceneggiatura, o che il finale abbia un montaggio all'ultimo minuto, perché qualcuno dovrebbe essere più mirato alle ragazze adolescenti. Ho iniziato il film con un sentimento divertente, ma l'ho concluso con una sensazione di totale delusione.
  61. Carino film su amazzoni (???) e Gladiatori in epoca romana, soprattutto per il pubblico maschile. Abbiamo anche la possibilità di vedere la leggendaria regina dell'Asia Minore, Zenobia (sic). Guarda Jennifer Rubin, l'ex modella di Calvin Klein Obsession, che ha avuto successo come attrice nel ruolo di Ione. Richard Norton (attore cinematografico di arti marziali) suona Lucius. Generalmente, la produzione è ben fatta, basso budget OK, ma non male. Ne vale la pena! Bella musica (Tim Jones), trama (Zachary Weintraub), ambientata. (Luogo delle riprese: Lituania). Non è THE GLADIATOR, o BRAVEHEART, ovviamente, ma è un buon film a basso budget. Trascorrerai 2 ore felici davanti al tuo schermo.
  62.  
  63. During the Roman Empire, General Crassius ruled a small province with an Iron fist. Serena, a young girl in a village, watches Crassius kill her parents. Crassius and Serena's destiny would lead t b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement