Advertisement
Guest User

Il Principe Thorvald Download Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.24 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Principe Thorvald
  5. http://urllie.com/on2ll
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Non è sempre triste riscoprire un ricordo della tua infanzia che hai molto apprezzato, ma poi trovarlo da adulto, e non essere in grado di capire come diavolo avresti potuto averlo gradito in primo luogo. È così che ho provato nel vedere questo film da un po 'di tempo fa. Riesco a ricordare vividamente quando sono andato a vedere questo film quando avevo dieci anni, e io ei miei amici ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. In effetti l'ho visto tre volte in una settimana. (nessuna bugia) Quando l'ho visto per l'ultima volta, ho riflettuto su come non avrei potuto vedere la falsificazione FATAL di Lee Majors. Come ho trascurato il nero (!?) viking. Perché non concepivo che la trama di questo fosse così ridicolmente stupida (vichinghi contro indiani americani). Sigh, è un triste fatto della vita, il più intelligente che ottieni, il DUMBER ti rendi conto di essere.
  56. Lo sapevi che ci sono voluti cinque uomini per modificare questo film? Non penso di aver mai visto nessun altro film con più di due, forse tre, editori accreditati. Non è sorprendente, tuttavia, considerando ciò con cui hanno dovuto lavorare. Prendi un Lee Majors di legno come il Sei milioni di dollari del Norseman. Aggiungi una trama asinina su una guerra tra Viking e Nativi Americani. Addensare e mescolare con il figlio del produttore in un ruolo vanitoso come un giovane vichingo con tutta l'abilità recitazione di un lampione, e cospargere con Deacon Jones giocando un nero (sì, come in estratto africano !!) Viking che è stato preso in un precedente escursione in barca. Il risultato è sicuramente uno dei dieci peggiori film in assoluto per ottenere una distribuzione cinematografica, e non è un risultato facile. La tua mascella rimarrà aperta per l'intera durata di 97 minuti.
  57. Per prima cosa, prendiamo una cosa fuori mano. Un commentatore precedente sottolinea che: <br/> <br/> *** anche il nero vichingo in qualche modo ha strappato la lingua all'uomo che l'ha catturato durante la lotta! come puoi perdere quella battaglia? *** <br/> <br/> Voglio solo dire che è una delle cose più divertenti e la migliore domanda che ho letto da molto tempo. Complimenti all'autore. <br/> <br/> Ma avanti per & quot; The Norseman. & quot; Il modo migliore per comprendere questo capolavoro? <br/> <br/> Sento che le mie capacità di scrittura sono inadeguate, non all'altezza del compito di comunicare tutto ciò che è "The Norseman." Forse un confronto sarebbe un buon inizio. Mi viene in mente che & quot; Citizen Kane & quot; non ha ricevuto un Oscar come miglior film, e in uno sviluppo molto simile, & quot; The Norseman & quot; non è ampiamente considerato uno dei peggiori film di tutti i tempi.Non ne avevo mai sentito parlare prima che il mio Tivo, in un apparente atto di vendetta, suggerisse che mi sarebbe piaciuto guardarlo. <br/> <br/> Non ho fatto nulla a Tivo per meritarmi questo. <br/> <br/> In ogni caso te lo assicuro, & quot; The Norseman & quot; è, infatti, uno dei peggiori film - se non il peggior film - mai realizzato. Anacronismi assurdi, cattivi costumi, cattivi personaggi, ridicolo dialogo, la lista potrebbe continuare all'infinito. <br/> <br/> Ma sopra ogni altra cosa c'è la recitazione di Lee Majors. Lee Majors non è semplicemente un "cattivo" & quot; attore, come Chuck Norris. Invece, Lee Majors è una sorta di ideale platonico di cattiva recitazione, lo standard con cui tutti gli altri attori cattivi dovrebbero essere giudicati. Majors non è MERITAMENTE untalented (anche se la gamma della sua espressione emotiva va dalla indifferenza a, um, indifferenza nauseata). E Majors non è MERITAMENTE di legno (anche se fa sembrare Al Gore Eminem). Invece, la recitazione di Majors distrugge qualsiasi tentativo di reale dialogo e sviluppo del personaggio, il modo in cui un pervasivo, orribile odore di carne in decomposizione potrebbe distruggere una vacanza altrimenti perfetta in un paradiso tropicale. <br/> <br/> Confronta Jack Elam, che ha un ruolo davvero ridicolo in questo film, eppure riesce a farcela in una specie di campy, da uccellino sulla spalla. La differenza, ovviamente, è che l'Elam può agire. Per Majors, non c'è nessun posto dove correre, nessun posto dove nascondersi. <br/> <br/> Sono uscito da questo film con la ferma e ferma convinzione che Lee Majors fosse nato troppo tardi e che avrebbe dovuto essere l'attore principale per l'immortale Ed Wood. A mio avviso, solo Wood è stato in grado di fare un film così brutto. <br/> <br/> Devi semplicemente vedere & quot; The Norseman. & quot; Una volta che il Viking muore da una ferita da culo, saprai che sei veramente entrato nel Valhalla di Bad Films
  58. Sai, voi ragazzi non dovreste battere questo film.È piuttosto dannatamente triste che la maggior parte delle persone su questo sito non abbia vite e guardi gli errori di ortografia e gli errori grammaticali di tutti gli altri. Mi è piaciuto molto il film sin da quando ero un ragazzino, e ora, a causa del film, posso fare una panca di oltre 300 libbre. E 'stata una dannata ispirazione. Onestamente ti aspetti che ogni dannato dettaglio sia corretto al 100%? Grande affare ... & quot; OHHHHH, Black people, Indian's & quot; Che importa ????? Forse se tu avessi dei sogni quando eri un bambino, capiresti ..... Sai cos'è uno stupido film? Romeo e Giulietta ... Questo è uno stupido film .. Il libro è grandioso, il film è molto stupido. E sai cos'altro è stupido? GEORGE W. BUSH!
  59. Non c'è certamente carenza di film COWBOYS contro indiani, ma questo è l'unico VIKINGS contro indiani uno che io conosca. Idea interessante (e non priva di basi storiche), e in realtà una storia interessante IMO, seppur dichiaratamente debole nell'esecuzione. Lee Majors è un principe vichingo stolido (e probabilmente di legno) ("Lord Thorwald") con un accento texano ("Us Norse men ...") che guida una spedizione di fratellastri vichinghi alla ricerca di una precedente spedizione che scomparso. (Si scopre che sono stati accecati e ridotti in schiavitù dalla gente del posto quando hanno iniziato ad avvicinarsi troppo alle donne di quest'ultimo!) Gli attori veterani Cornel Wilde e Mel Ferrer sono a disposizione, come il fedele seconde e schiavo re / padre di Lord Thorwald, rispettivamente. E anche il giovane Eric the Red è d'accordo. (Nella storia attuale, Eric the Red era figlio di Thorwald, ma nessuno dei due è mai arrivato nel continente nordamericano, è stato il figlio di Eric, Leif, a farlo.) E parlando dei cowboy, il veterano attore western Jack Elam interpreta il residente della nave mago mistico, che ha persino un falco domestico i cui artigli si dimostrano capaci di fare un po 'di accecamento quando lasciati liberi. Nel frattempo, il post-Cher Sonny Bono spremere Susie Coelho non è uno sforzo per i bulbi oculari come una giovane cameriera indiana piuttosto attraente che è simpatico ai vichinghi. Tutto sommato un film non entusiasmante e uno a cui sono piuttosto affezionato. Sicuramente uno che non farebbe sentire qualcuno sfortunato se lo incontrassero in TV a tarda notte.
  60.  
  61. An eleventh century Viking Prince sails to America to find his father, who on a previous voyage, had been captured by Indians. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement