Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Dark Souls
- http://urllie.com/og5ni
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Non ero sicuro che mi sarebbe piaciuto molto questo gioco, per la sua reputazione di essere estremamente difficile. Ma ho deciso di andare avanti e comprarlo comunque.Sono così felice di averlo fatto! Il gioco inizia presentandoti vagamente nel mondo di Dark Souls, e fa un ottimo lavoro nel creare l'atmosfera per il gioco. Mentre muovi il tuo personaggio, hai la sensazione che tutto il mondo sia cupo e disperato. Il mondo e la grafica sono bellissimi. Devo ammettere che non sono i migliori che abbia mai visto nei giochi, ma sono comunque stupefacenti. Ci sono molti & quot; Wow, è pazzesco! & Quot; momenti in questo gioco. La difficoltà: se stai anche cercando di acquistare Dark Souls, probabilmente già sai che è difficile. Comunque penso che la difficoltà sia uno dei punti di forza del gioco. Fa quasi il gioco. All'inizio, ti sembrerà & quot; Perché è così difficile? !! Hanno seriamente dovuto mettere quel ragazzo lì?! & Quot; Ma dopo un po ', ti sei quasi abituato a morire. E non c'è niente come essere uccisi da un nemico nascosto, poi tornare indietro dopo la rinascita e sapere esattamente dove si trova lui e tutto il resto. Il combattimento è dapprima un po 'difficile da comprendere, in quanto non esiste un vero tutorial, ma man mano che si impara, diventa piuttosto routine e confortevole. Questo gioco è molto divertente, brutalmente difficile e gratificante se ti attieni. Non arrenderti!
- Contiene spoiler sulla prima storia. <br/> <br/> Se stai cercando un videogioco per il relax, dovresti continuare a cercare. Se stai cercando un gioco che ti nutre la storia e le storie con un cucchiaio e lo mastica per te, dovresti anche considerare di andare avanti. Se ti piacciono, troverai qualcos'altro. <br/> <br/> MA, se vuoi ottenere la tua testa distrutta dallo stesso grasso demone per 20 volte di seguito senza avere la più pallida idea di cosa stia facendo on - stay. Rimani quanto necessario per & quot; prendi parte. & Quot; Perché non appena sei in .. non ti lascerà mai andare. <br/> <br/> La maggior parte delle persone focalizza le proprie recensioni sul gameplay impietoso e brutale. In certi casi è addirittura ingiusto. Ma non è quello che è Dark Souls. La difficoltà è solo un pezzo, che si integra perfettamente tra gli altri, creando un'esperienza di caduta della mascella (e del controller). <br/> <br/> In questo gioco non sei nulla. Nient'altro che un altro non morto rinchiuso in una prigione, in attesa della fine dei tempi. E anche alla fine, quando sei una macchina da guerra di 2 tonnellate di acciaio e fuoco, avrai ancora questa sensazione. Tutto sarà sempre capace di ucciderti, non importa quanto sia ben sviluppato il tuo personaggio. Questo mondo NON ti vuole qui. Affatto. E non ti dà nulla delle migliori storie di sottofondo nella storia dei videogiochi. Ma poi inizi a cercarlo. Leggi le descrizioni degli oggetti, pensa al motivo per cui questa statua è stata distrutta, perché è qui e il boss combatte così .. <br/> <br/> È sorprendentemente difficile descrivere realmente quanto questo gioco significhi per me, e quanto è ricco in ogni aspetto. Puoi descriverlo in due frasi o hai bisogno di migliaia. <br/> <br/> Dato che stai ancora leggendo, lasciami concludere dicendo: se sei disposto ad entrare in un gioco che deve essere giocato (! ) non solo ci siamo seduti, almeno devi provarlo. Ci sono buone probabilità che ti innamori. E poi cadrai. Molto. <br/> <br/> Amore / 10
- Non vedo perché questo gioco ottenga così tanto elogi. Capisco che i giochi al giorno d'oggi possano essere più facili, ma questo è quello di attirare un pubblico più ampio. Posso vedere come ad alcune persone piace una sfida, ma quando fai un gioco così difficile che metà del tempo non è giusto, hai fallito la tua missione. Ci sono molti esempi di giochi che sono in grado di fornire una sfida e funzionano ancora. Ecco a cosa servono le impostazioni di difficoltà. I fan di questo gioco non sembrano rendersi conto che i giochi hanno impostazioni difficili e forse, solo forse, la gente non vuole giocare a un gioco che li punisce costantemente per niente. Forse la gente gioca ai giochi per divertirsi, sai, la ragione per cui i giochi sono stati creati in primo luogo? Il problema sta nel fatto che gli sviluppatori nascondono il fatto che il loro gioco è rotto a causa del fatto che "dovrebbe essere difficile". Non sarebbe difficile se potessi cadere fino alla morte perché combattivi cinque nemici allo stesso tempo e non potevi girarti perché il sistema di blocco è rotto. Il gioco giace anche. All'inizio del gioco ti viene assegnata una selezione di elementi e uno afferma che ha rigenerato la tua salute. Eppure, non è così. Invece fa qualcosa di diverso. Questo è un gioco dritto mentendo a te.Le recensioni di questo gioco dicono che questo è un "gioco molto gratificante" e questa è una bugia. A differenza dei normali giochi di ruolo, non si ottengono nuovi fantastici oggetti per i boss che picchiano. Ottieni delle anime che sono facili da ottenere comunque. Fondamentalmente, non mi piace questo gioco. 3/10.
- Dark Souls è conosciuto come gioco punitivo, implacabile e molto impegnativo. Ma è anche molto gratificante e soddisfacente. È difficile, ma giusto (soprattutto). Il design del gioco, il design di livello, l'interconnessione del mondo, è eccezionale in ogni modo possibile. La storia, ancora molto vaga e criptica, è più profonda ed emotiva che avresti pensato. Il capolavoro di Hidetaka Miyazaki è un'esperienza indimenticabile e indimenticabile che ogni giocatore serio dovrebbe cercare. Ad esempio, si passano ore, ore, cercando di uccidere un certo capo, diventando sempre più frustrati. Ma nel momento in cui arresti il colpo finale a questo boss, ti sentirai così felice, soddisfatto, fiero di te stesso e il gioco ti ricompenserà per questo. Ha sicuramente dei difetti, ma questa è un'esperienza di gioco completa e unica. Provalo un giorno. O ora, se non l'hai già fatto. È un must per ogni giocatore alla ricerca di un'esperienza brillante e unica, che non troverai da nessun'altra parte.
- Anime scure. Imperdonabile. Impossibile. Brutale. Il videogame più difficile mai realizzato. Finché non impari a suonare ... <br/> <br/> Prima di provare a suonare Dark Souls, ho finito per la prima volta il suo predecessore spirituale Demon's Souls. Da questa esperienza ho imparato non solo la meccanica del sistema di combattimento, ma ho imparato come si dovrebbe avvicinarsi e giocare il gioco stesso. Muori. Spesso. E non puoi caricare alcuno stato precedentemente salvato prima di morire. Tu & quot; reincarnate & quot; come fanno i nemici minori e devi tornare su quella collina ancora una volta. Il trucco è imparare come guadagnare dalla morte e, ancora più importante, come spendere la valuta prima di morire (e potenzialmente non riuscire a recuperare la macchia di sangue). Puoi letteralmente correre al suicidio e raccogliere qualche bel bottino nel processo, anche se non saprai farlo nella tua prima corsa con il tuo primo personaggio. <br/> <br/> Dark Souls è controverso, non c'è dubbio esso. Lo ami o lo odi e mi capita di amarlo (e il mio Chaos Scythe +5). Durante la riproduzione di Dark Souls, mi sono ricordato distintamente molti videogiochi arcade, console e computer classici che spiccavano: Atari 2600's Adventure and Dolphin, NES Castlevania, Contra e Rygar, la serie Mario, la serie Grand Theft Auto, Diablo e Baldur's Gate serie e anche la serie Sonic the Hedgehog (mini speed-runs). Dark Souls è ora uno dei miei migliori giochi, insieme a GTA Vice City, Morrowind, Half Life, Thief 2, Might & amp; Magic 5, Ultima 4, Super Mario World, Zelda (Ocarina of Time), Jade Empire, Assassin's Creed, Fallout 3 e Mass Effect. E non ho nemmeno avuto il tempo di iscrivermi e partecipare al Player VS Player online ... basta fare una ricerca su Youtube per vedere cosa intendo. <br/> <br/> Penso che cosa rende Dark Souls così speciale e meritevole di lode è il suo valore di replay e la ricompensa che ottieni per realizzare ciò che molti considererebbero impossibile. Ogni avversità è un'opportunità per apprendere nuovi stili di combattimento e per adattare la tua strategia. Se rimani bloccato a Blighttown e decidi di tornare indietro di lì per ulteriori rifornimenti (perché eri troppo impaziente di arrivare laggiù in primo luogo), senti il sollievo quando vedi di nuovo la luce del giorno. Impari da questo gioco. Semplicemente non ti dà da mangiare come molti giochi fanno in questi giorni. <br/> <br/> La pazienza non è una virtù in questo gioco, è un requisito per la sopravvivenza. <br/> <br/> (ps penso la velocità attuale è di circa 55 minuti per risolvere il gioco, ma puoi aspettarti di inserire circa 200 ORE prima di avviare la scena finale.)
- After escaping an asylum, an undead warrior treks through the dangerous kingdom of Lordran. 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment