Guest User

Pacific Rim Full Movie In Italian Free Download Hd 720p

a guest
Aug 20th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.27 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Pacific Rim
  5. http://urllie.com/oh96j
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Guillermo del Toro è diventato il peggior regista / scrittore di sempre. L'ho affittato senza rendermi conto che era il suo lavoro. Come i suoi altri film, questo presuppone che gli spettatori non abbiano cervello. Molto offensivo da guardare. <br/> <br/> L'intero concetto è incredibilmente giovane. Tipico degli anime di Shonen (rivolto a giovani ragazzi). Qualche cattivo compare e missili da getti, carri armati e altre armi militari non possono influenzarlo. Invece abbiamo bisogno di un gigantesco robot umanoide guidato da giovani spunky e / o danneggiati. Ogni mostro che ho visto in questo film sarebbe stato annientato da un normale jet con pochi missili, max. I robot umanoidi che combattono per lo più pugnalando o forse brandendo una spada non sono armi migliori dei getti con i razzi. Tipico anche degli anime: entrambe le parti iniziano la loro lotta con attacchi deboli, quindi si accendono e usano armi migliori, quindi si riaccendono. Così stupido. <br/> <br/> Non sembra esserci un singolo personaggio in questo film. Solo stereotipi, dai due nerd che borbottano intorno ai leader mondiali che prendono decisioni critiche per la Terra senza ascoltare tutti i fatti / prove. Ogni singola persona è monodimensionale e stilizzata. È presente ogni cliché che si possa immaginare. Tranne che per i primi 5 minuti non c'è una sola volta in cui non puoi prevedere i prossimi 30 minuti almeno. <br/> <br/> Penso che questo film sia andato ben oltreoceano perché la sottigliezza e il realismo sono completamente persi nella traduzione. Ciò di cui hai bisogno sono personaggi estremi che non lasciano dubbi a nessuno su quale sia il loro ruolo nel film. <br/> <br/> Per molti anni i film sono diventati sempre più realistici e grintosi. Questo ha gli effetti speciali dettagliati e belli ma l'intera trama e ogni relazione umana non ha senso. In breve, odiavo questo film. È molto peggio di altri film giganti, ma non pensati.
  57. Mi vengono in mente due parole che sono in genere sinonimo del regista / scrittore messicano Guillermo Del Toro, un autore innegabilmente creativo che ha familiarità con vari mezzi di cultura pop, molteplici mitologie e un acuto senso di narrazione originale, e quelle parole sono appassionate e fantasiosa. Che si tratti del mitico mito vampirico del suo film d'esordio Cronos, dell'oscura evasione del suo racconto di fantasia Pan's Labyrinth, o anche della colorata interpretazione di supereroi del personaggio di Hell Horse dei fumetti di Hellboy, c'è una distinta sensazione, tono e bellezza che collega tutti i suoi pezzi diversi ma inventivi insieme. Il suo ultimo progetto di passione Pacific Rim, una miscela di film di mostri influenzati dalla cultura pop giapponese con un'intenzione di anime dal vivo, condivide indubbiamente una grande quantità di caratteristiche che la maggior parte dei suoi altri film possiede, tra cui le sue deviazioni umoristiche, dettagli impeccabili e un particolare tono visivo, eppure non possiede abbastanza per distinguersi dal resto della sfilata estiva della mediocrità. Pacific Rim si apre con le potenzialità di un lavoro davvero originale e intrigantemente concettuale per il genere fantascientifico, ma il film non solo lascia dietro di sé la capacità mentale per troppo forte, abrasivo ma non possiede abbastanza cuore nella bestia ingombrante di una macchina da film per creare un vero legame tra il divertimento appassionato del regista e il potenziale investimento simpatico del pubblico. Le intenzioni di Del Toro con Pacific Rim sono chiaramente di rendere piacevole assurdità con l'autocoscienza verso la ridicolaggine della sua stessa premessa ma è purtroppo ancorata al suo dialogo stilato, usi inappropriati dell'umorismo, spesso drammi noiosi, e interpretazioni incredibilmente limitate che interpretano apaticamente personaggi sviluppati Invece di ottenere una solita dose di creatività di Del Toro attraverso il makeup artistry, scenografie distinte e personaggi meravigliosamente immaginati ci è stato dato un CGI-fest piuttosto cupo e indiscutibilmente stupido di mostri giganti, robot giganti e distruzione gigantesca che per la maggior parte parte è divertente anche se molto deludente. Sebbene Pacific Rim contenga una miriade di cliché di successo, vengono presentati in modo umoristico e autoreferenziale attraverso l'immaginazione della firma di Del Toro, ma il prodotto finale si sente limitato dall'uso esteso di effetti speciali a ruota libera invece di potenziati, che è il solito risultato per la maggioranza tipici, rumorosi e costosi film di successo. <br/> <br/> Maggiori informazioni su questa recensione: http://wp.me/py8op-AC; leggi altre recensioni: Generationfilm.net
  58. Questo è uno di quei film in cui il trailer non ha reso giustizia, lascia che faccia, la prima cosa a cui hai pensato quando ha giocato il trailer è stata "Transformers vs. Godzilla con una storyline accattivante come la battaglia L.A"; > <br/> Bene: Del Toro ha fatto un ottimo lavoro nel rendere i robot e i mostri in questo film sentirsi enormi, ogni secondo che sono sullo schermo sembra di costruire alti guerrieri che stanno crollando.L'azione in questo film è mindblowing; non è come Transformers dove esplosioni e down down sono di fronte a te con una miscela di fumo e camma traballante e non sai nemmeno se un bravo ragazzo o un cattivo si è appena fatto esplodere (ma paragonare questo film ai trasformatori è come paragonando la saga del crepuscolo alla lama perché ci sono dei vampiri in essa). Ma l'azione sembra enorme, i mech si muovono lentamente e prendono a pugni lentamente perché sono giganteschi. La trama di questo film è sorprendentemente buona. È in profondità, spiega tutto senza nutrire il lettore con il cucchiaio. Anche la recitazione in questo film è stata sorprendentemente buona, ogni attore sembrava che si fosse divertito in questo film. The Bad: la ragione per cui ho detto che la recitazione era sorprendentemente buona era perché se George Lucas ci ha insegnato qualcosa è un finto dialogo e troppo tempo in una stanza verde può portare a una cattiva recitazione. Non fraintendermi, il dialogo in questo film non è affatto approssimativo come la merda shakespeariana che Lucas ha lanciato nelle nostre gole nei Prequel di Star Wars, ma c'erano ancora alcune linee in cui ho pensato "Ok che suonava abbastanza stupido" ;. Nella finestra di dialogo a parte non ti importa dei problemi dei personaggi, Del Toro ha cercato di mettere in relazione i due personaggi principali dando loro un passato rotto e facendoli avere motivi per voler distruggere il volto di Godzilla. Ora non mi interessa lo sviluppo del personaggio un po ', ma non mi importava minimamente dei problemi con i personaggi. C'erano anche alcuni personaggi inutili. C'erano tre personaggi che nel film non avrebbero avuto sarebbe stato diverso. Tutto sommato, questo film è un grande momento, con una buona recitazione, una trama avvincente, un dialoghi scadente e personaggi inutili, e un'azione di mindblowing. Non ti pentirai di vedere questo film, è davvero fantastico.
  59. Hanno fatto questo film e l'ho visto.C'erano parti in cui stavo semplicemente fluttuando, il che significa che il film suona ma non l'ho seguito. Solo una specie di film di sonno pigro, sai, rimettiti a sedere sul divano e svenga sotto la luce della TV che mostra Pacific Rim. Noioso. Sta succedendo un sacco di cose, ma niente di tutto ciò ha davvero importanza o senso, come se i registi fossero più sprecati nel fare questo film di quanto lo stavo guardando, uomo, così tante cose. Come una parola che mi piace usare è 'overwrought', evoca l'immagine di un vasaio alla sua ruota che rovina un vaso dopo l'altro, quindi questo film è esagerato. Guarda, se ami questo film, non prendere la mia recensione personalmente, che questo film è fatto di sh * t non è colpa tua, né tuo fardello.
  60. Lo so, lo so, ha ottenuto recensioni quasi entusiastiche dalla maggior parte delle persone qui, ma mi permetto di non essere d'accordo. Sono davvero sorpreso che abbiano visto qualcosa di significativo nel film ed è un poliziotto fuori dal signor Shyamalan che siamo venuti a sperimentare finora. Scusate, sono appena tornato dal film prima che finisse, sì, prima che finisse, ed è un totale fallimento, se me lo chiedi. Non ho intenzione di rivelare la trama ma è una trama che non è rara, umanità minacciata da poteri alieni in breve. Gli effetti speciali non entrano nel film fino a tardi e mi spiace che escano schifo. Potrebbe avere un po 'di sottigliezza nel suo campo di applicazione, ma non è in alcun modo paragonabile ai trasformatori molto semplicistici ma brillantemente concepiti. Manca solo il punto di unione degli effetti visivi con la causa e la cronologia. Ci sono robot avanzati che possono funzionare con la mente di un guidatore, ma limitati dalle azioni della fisiologia umana, quanto può essere zoppo. È come una mega versione di Real steel ma senza il carattere e l'emozione di quel film. Spreco di tempo più che denaro, se devo essere sincero.
  61.  
  62. When monstrous creatures, known as Kaiju, started rising from the sea, a war began that would take millions of lives and consume humanity&#39;s resources for years on end. To combat the giant Kaiju, a 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment