Guest User

Kung Fu La Leggenda Download Movies

a guest
Aug 27th, 2018
24
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.97 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kung Fu - La Leggenda
  5. http://urllie.com/oujpo
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Sai cosa è stato bello tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90? Tutti quei vecchi spettacoli che amiamo, come Knight Rider e Quantum Leap e A-Team. Mostra che mentre contenevano azione eccessiva e commedia di formaggio, avevano personaggi accattivanti e premesse interessanti che non erano così stanche da non meritare di essere guardate. Penso che Kung Fu, The Legend Continues si inserisca perfettamente in quella lista di favoriti TV "B". <br/> <br/> Seguendo le ulteriori avventure di Kwai Chang Kaine mentre il suo vagabondare finalmente finisce e si sistema abbastanza a lungo da stare con suo figlio, un detective nel centro della città, è allo stesso tempo poliziotto e spettacolo di Kung Fu e una curiosa parodia di come le percezioni del misticismo asiatico hanno fatto il loro ingresso nella cultura moderna. Il divertimento del personaggio di David Caradine nel mondo moderno è bizzarro e anacronistico, e personaggi interessanti come l'Antico ti fanno tornare indietro.E, naturalmente, c'è solo qualcosa da dire sull'ascolto del discorso di David Caradine. <br/> <br/> Un altro colpo di scena è stato il senso della storia che la connessione con il vecchio Kung-Fu Western di David Caradine, il Kung Fu originale, ha dato la serie sequel. Lo spettacolo riprende le sue radici contenendo flashback, non di Kaine questa volta come nella serie originale, ma della storia di suo figlio mentre richiama gli insegnamenti dei monaci Shoulin di fronte ai problemi. <br/> <br/> Film come Big Trouble in Little China, Kill Bill, volumi 1 e 2, e anche la trilogia di Matrix si baserà in seguito sul fondamento di questo e di altri spettacoli e film per preparare il terreno a battaglie strambe e combattimenti mistici dove più del normale possibile è stato improvvisamente una parte della storia. È chiaro che Caradine è stato scelto per il suo ruolo in Kill Bill per il suo contributo al Kung-Fu Spagetti Western, un genere che lui e il contemporaneo Bruce Lee hanno contribuito a creare, e il personaggio che interpreta qui. <Br / > <br/> Sopra tutto, prendi KF: LC per quello che è; una divertente serie d'azione con personaggi memorabili. Godere.
  49. Questo è un altro esempio del perché molti sequel e spin-off non funzionano. La cosa principale che non mi è piaciuta di questo spettacolo è che i produttori non potevano decidere se rendere questo dramma poliziesco o renderlo un thriller soprannaturale. David Carradine sembra che abbia preso questo ruolo solo per ottenere uno stipendio e la recitazione sembra ordinaria al meglio. Il cast di supporto non è nulla di cui scrivere a parte Kermit, che portava costantemente occhiali da sole ovunque andasse. L'unica altra cosa che rende lo spettacolo in qualche modo funzionante è il conflitto tra Caine e suo figlio Peter. Hai praticamente la solita storia dei valori tradizionali contro la società moderna. Questa è l'unica cosa che ha salvato questa serie dall'essere una perdita totale.
  50. Ora, sono malato di lamentele di persone che ovviamente non sanno molto della TV. Serie TV presente FICTION, gente; anche se ti mostrano la Statua della Libertà e dici che il posto è Gotham city o Metropolis, così sarà. Geez. <br/> <br/> Gli attori principali non sono artisti marziali e tanto meglio. Il precedente tentativo, che comprendeva Brandon Lee, non è stato nemmeno venduto, quindi vivi con esso. Se vuoi artisti marziali, vai a vedere "The Crow", o altre cose. Ce ne sono centinaia. KFTLC parla di recitazione e recitazione ne fanno il classico di culto che è. <br/> <br/> Non nego la serie di flussi ovvi. Alcuni episodi sono fatti male, come "Il ritorno dell'ombra assassina" (s.2), per esempio; o semplicemente senza senso (come 'Kundela' o 'Dragon's Daughter'). Anche lo spettacolo ha avuto un budget molto basso e anche a condizione che abbia funzionato bene. Immagina cosa avrebbe potuto fare con qualche milione in più. E ricorda, KFTLC è stato girato a metà degli anni '90, non può mai avere la qualità visiva della televisione di oggi, per gridare forte !! <br/> <br/> Un lato negativo è l'elemento fantasy. Il viaggio nel tempo va bene, ma la Warner ha fatto veramente male tagliando il modo in cui è stata scattata la prima stagione. Hanno pensato che fosse troppa violenza quando le storie della prima stagione hanno affrontato questioni molto reali e serie come la tossicodipendenza e il traffico di esseri umani. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli attori, alcuni degli attori ospiti sono davvero cattivi. MA non importa! I principali attori di supporto, Scott Wentworth, Kate Trotter e Kim Chan sono squisiti nelle loro esibizioni. In realtà è stata una grande mossa includerli e aggiungere alla storia di Caine & amp; Peter con più clienti abituali. Per quanto riguarda i lead, KFTLC è incentrato sulla relazione tra padre e figlio. Quando un episodio fallisce altrove, sono lì in soccorso; impeccabile! Agiscono in modo naturale e così bene che ci si chiede se non sono correlati nella vita reale. Sono loro, gli attori protagonisti, lo spettacolo. Quando do 10 stelle allo show, li do a David e Chris. David Carradine & amp; Chris Potter è senza dubbio uno dei più grandi tandem che abbia mai adorato lo schermo televisivo. Non molti si sono avvicinati a loro da allora ...
  51. L'originale & quot; Kung Fu & quot; è un classico. Quando ho visto KF: TLC ho avuto grandi speranze, ma l'ho trovato zoppo, generico e che David Carradine era invecchiato anche più di me nei decenni tra la prima e la seconda serie. È stato divertente rivedere Toronto come lo avevo vissuto lì per tre anni. Ma lo spettacolo è diventato meno cinese di quello generico e di "nuova era"; senza senso. Le scene di combattimento non erano all'altezza dei capolavori di David Chow, anche se devo dire che non sono male per un eroe anziano.Avendo ora detto tutte queste cose negative, trovo che lo spettacolo mi riporta ogni volta che viene trasmesso; c'è qualcosa di ipnotico a riguardo. Carradine's Kwai Chang è unico.
  52. Quando ero un bambino, ero grasso e lento. Per le persone è stato incredibilmente facile prendersela con me, come se fossi Charlie Brown. Sono cresciuto ammirando Bruce Lee, Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme, Noriyuki & quot; Pat & quot; Morita e molti altri artisti marziali. Quando ho avuto una pausa dalle faccende domestiche, ero un normale pantofolaio. E ora, quando la maggior parte di ciò che vedo in onda è un riflesso della mia stessa vita, mi conforto nei caricamenti online di questa serie. David Carradine porta il tipo di saggezza che ci manca seriamente in questo giorno ed età. Onestamente non riesco a capire perché questa serie non sia ancora stata pubblicata professionalmente su DVD. Vorrei raccomandare questa serie insieme a "Beauty and The Beast & quot; interpretato da Linda Hamilton e Ron Perlman. Entrambi i DVD sono destinati ad aprire il tuo cuore e ad allargare la tua mente.
  53.  
  54. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment