Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Young Guns II - La Leggenda Di Billy The Kid
- http://urllie.com/on1jv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Un vecchio William H. Bonney (Emilio Estevez) racconta la sua vita da giovane Billy the Kid. All'inizio corre con Pat Garrett (William Petersen) e Arkansas Dave Rudabaugh (Christian Slater). Un ricercato Doc Scurlock (Kiefer Sutherland) è ora un insegnante, ma viene fatto prigioniero dalla legge e da Chavez (Lou Diamond Phillips). Billy the Kid sfugge alla cattura nonostante una grossa taglia. Il governatore Wallace lo vuole testimoniare e gli promette perdono in un patto segreto. Fingono la sua cattura ma diventa tutto reale quando D.A. Rynerson (R.D. Call) lo incrocia due volte. Aiuta Doc e Chavez a fuggire dal linciaggio. Nonostante voglia tornare a est, Doc si trova inseguito insieme al resto mentre si recano in Messico. Vanno all'ex alleato John Chisum (James Coburn) che è l'uomo più ricco nei nuovi territori. Comunque le cose non vanno bene e Chisum assume Garrett per uccidere i fuggitivi come il nuovo sceriffo. <br/> <br/> Davvero non mi piace la narrazione del vecchio. Ci vuole un po 'troppo tempo per rimettere insieme la banda. I tre rimanenti originali hanno ancora una grande quantità di chimica. Tuttavia il gruppo è troppo in divenire. La gente continua ad entrare e partire. Il gruppo non si stabilisce fino a 3/4 ore per sviluppare la sua chimica. Gli altri personaggi continuano a mostrare e confondere la storia. Questo dovrebbe essere molto più facile come un semplice film di inseguimento.
- Senza dubbio i giovani cannoni 2 sono il più grande film che abbia mai visto finora. È molto più divertente del primo e i personaggi hanno più profondità e stile. Lo scenario è unico e fedele allo stile del vecchio West. La trama segue la vera storia di Billy The Kid più da vicino rispetto a molti altri che ho visto finora, come Billy The Kid di Vidal. Consiglio vivamente questo film per qualsiasi fan occidentale e garantirei un'ora e mezza di intrattenimento. Gli attori recitano bene le loro parti e Emilio Estevez sembra in qualche modo Billy The Kid. Questo film è un must per i fan di Emilio Estevez. Il film fa buon uso di scatti di luce ed efficaci soprattutto verso la fine del film. Raccomando anche la colonna sonora di Jon Bon Jovi, le canzoni sono orecchiabili e sono fedeli alla trama, a differenza di molte colonne sonore. L'unica cosa che non mi piace di questo film è che è troppo breve, ma vale la pena guardare ogni volta. Il film inizia con l'azione poco dopo che inizia, mantenendo il tuo interesse fin dall'inizio e dandoti una visione di ciò che verrà. Young guns 2 è il film perfetto se vuoi l'azione, l'avventura e una bella storia mescolata tra realtà e leggenda.
- & quot; Young Guns II & quot; raccoglie la storia dei cappellani fuorilegge di Billy the Kid, dopo che sono fuggiti dalle grinfie della legge nella guerra del New Mexico del Lincoln County nel 1870. C'è una parte unica di questo film che & quot; Young Guns & quot; non era in grado di usarlo, e cioè negli anni '50, un vecchio penny chiamato Brushy Bill Roberts sosteneva di essere William H. Bonney, meglio noto come Billy the Kid. Penny Bill desidera scusarsi, dice che il governatore del New Mexico del 1870, Lew Wallace, gliene promise uno, ma non riuscì mai a mantenere quella promessa. Ora, è disposto a raccontare la sua storia ai media, in cambio di un perdono da parte dell'attuale governatore. Il giornalista è, ovviamente, scettico, vuole qualche prova della storia di Brushy Bill, e qui sta la storia di "Young Guns II." Detto in stile flashback, il film racconta i pochi anni successivi alla fuga di Billy dalle fazioni legali nella Contea di Lincoln, nel New Mexico, e nei suoi capperi fuorilegge della sua nuova banda. <br/> <br/> Il cast restituisce molti degli attori del prequel film, e aggiunge anche alcuni volti nuovi. Oltre a Emilio Estrevez, Kiefer Sutherland e Lou Diamond Phillips, la banda aggiunge Christian Slater, che vuole farsi un nome nelle leggende fuorilegge. James Coburn aggiunge un po 'di classe al film nel ruolo di John Chisum, grande proprietario del ranch nel territorio del New Mexico, e William Petersen interpreta il ruolo di Pat Garrett, che è perseguitato dalle autorità giudiziarie per portare Billy in giustizia, morto o vivo. <br/> <br/> C'è la storia, e uno deve decidere da solo, Brushy Bill stava davvero dicendo la verità sul fatto che fosse Billy the Kid, o stava semplicemente cercando di fare un posto memorabile per se stesso? Il film presenta anche una Migliore canzone originale vincitrice del Golden Globe, "Blaze of Glory & quot; interpretato da Jon Bon Jovi.Un buon film per riempire un pomeriggio con, ma non del tutto all'altezza di "Young Guns."
- Il seguito di & quot; Young Guns & quot; è altrettanto divertente, se non altro. Per quanto riguarda l'accuratezza, guardate altrove, perché questo sorteggio rapido (che sembra essere alla moda) rivolto all'occidentale è un passatempo passabile del regista Geoff Murphy. Non è difficile, ma è vivace. Una cosa che ho notato di più è stata l'angolo comico di essere in piena forza con un sacco di battute intelligenti e l'immagine a tutto volume della ricerca di fama o di farsi un nome per se stesso in quanto sembra avere priorità sulla propria vita. Tutta gloria, poco altro nel cercare di fare un nome per passare alla storia. Persino Jon Bon Jovi va via con la sua canzone & quot; Blaze of Glory & quot; e contribuisce alla maggior parte della colonna sonora del rock torrido. Le esibizioni sono variabilmente consegnate in modo serio, sardonico o sfacciato. A loro piacciono Kiefer Sutherland, Lou Diamond Phillips e il vivace Emilio Estevez come Billy the Kid. Estevez indossa un trucco per invecchiare, il che sembra ridicolo, così come la sua voce gracchiante che attraversa il film. Alcune nuove facce con Christian Slater, Alan Ruck, Viggo Mortensen e la severa convinzione di William Petersen che hanno dato la migliore interpretazione di Pat Garrett.Quando accetta l'offerta di dare la caccia a Billy, c'è qualcosa di imponente sulla figura di Petersen vestita di nero e quegli occhi vitrei. Inoltre hai ottenuto piccole parti da Tracey Walter e James Coburn (che interpretava Garratt in Pat Garrett e Billy the Kid di Sam Peckinpah) per masticare le sue battute per sputarle rapidamente. Murphy fa un lavoro elegante consegnando scontri a fuoco teatrali e aggiungendo un po 'di spazio alla sua maestria. Al di fuori degli scambi spiritosi, ci sono anche molte gag visive spiritose. Non mi dispiaceva dell'umorismo e lo trovavo piuttosto adatto.
- Devo dire, ho pensato che questo film fosse molto meglio del primo. Ho sentito che c'erano più sequenze d'azione, ed erano migliori. Inoltre, pensavo che questo fosse più divertente. Anche se la maggior parte del cast è tornato dal primo uno, sentivo che la recitazione era meglio qui. Forse l'attesa di 3 anni tra i film ha davvero maturato alcune delle abilità degli attori. Inoltre, mi è davvero piaciuta l'aggiunta di William Peterson e Alan Ruck, ma mi è piaciuta molto la musica in questo Tuttavia, ho solo pensato che la storia fosse migliore, e scorreva molto più agevolmente. Questo è in realtà ciò che il primo film avrebbe dovuto essere, secondo me. Per me, Young Guns II è un 7/10
- Billy "The Kid" and his gang are wanted by the law, and when "Doc" Scurlock and Chavez are captured, Billy has to save them. They escape and set south for Mexico. "Let's h b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment