Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Il Giustiziere Della Notte 5
- http://urllie.com/oh1gf
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Brutto film? No. Sequel non necessario? Sì.Il mondo ha avuto bisogno di un altro sequel di Death Wish? Non proprio. <br/> <br/> Ti suggerisco di fare un favore a te stesso e solo guardare il Death Wish originale, quindi saltare tutti i sequel tranne questo. Se segui queste istruzioni dovresti trovare Death Wish V moderatamente soddisfacente. Tuttavia se hai già visto il resto di loro questo sarà più o meno lo stesso. Leggi quello che vuoi. Per coloro che non conoscono già la trama in tutta la serie Death Wish è piuttosto semplice. Paul Kersey è un uomo di tutti i giorni che va in guardia dopo che qualcuno ha ferito qualcuno dei suoi parenti, amici intimi, diamine anche a conoscenti lontani. Questo è lo stesso qui. <br/> <br/> Niente in Face Of Death si distingue in modo positivo o negativo. Prendi quello che vuoi ... è quello che è. Un sequel lievemente passabile che sfoggia il numero cinque che ti distrarrà per novanta minuti mentre guardi la vendetta dell'estratto di Kersey sulle borse della vita a basso contenuto di schiuma. L'invecchiamento Bronson è ancora un piacere da guardare, ma tutto ciò che riguarda questa produzione è rigorosamente dai numeri. Probabilmente i fan degli Hardcore Death Wish lo mangeranno, mentre altri si consigliano di attenersi all'originale.
- Questo è il peggior film di Death Wish. Se pensavi che gli altri fossero irrealistici o stupidi, avevi ragione, ma questo film li porta via. Charlie Bronson non era un buon attore. Aveva una cadenza bizzarra che in qualche modo lo faceva sembrare un duro. Questo film è stato realizzato quando aveva 73 anni e ogni anno mostra. Mentre mi piacciono i film d'azione, non mi piace particolarmente vedere gli anziani che si immergono per evitare spari o cercare di uccidere la gente. Semplicemente non sembra buono o credibile. Certo, alcuni vecchi uccidono. Non uccidono le operazioni di tutti i cattivi, comunque. E cavolo! era fidanzato con una donna di 33 anni più giovane di lui! Mi dispiace, non riesco a capire perché i cineasti pensassero che il pubblico avrebbe pensato a qualcosa tranne "wow, sta invecchiando male". durante la visualizzazione di questo. <br/> <br/> Non sto dicendo che i vecchi non possono essere violenti nei film. THE LIMEY presenta Terrence Stamp come un vigilante INCREDIBILE. UNFORGIVEN è anche un grande film, ed Eastwood sembra che la pelle sul suo viso abbia almeno 200 anni. Tuttavia, entrambi i film hanno l'età dei personaggi un fattore importante nel film. Questo film cerca di ignorarlo. <br/> <br/> Questo film avrebbe dovuto avere Charlie come nonno che, con una moglie anziana, viene ucciso da un vendicativo mafioso. Quindi, il figlio o il nipote di Charlie potrebbe raccogliere la torcia del vigilante e uccidere i cattivi per nonno. Invece, il regista ha cercato di realizzare un film d'azione con qualcuno che potesse rompere il suo fianco in qualsiasi momento. <br/> <br/> Questo film è unico nel suo genere nel settore della moda. Sì, il cattivo è una grande parrucca alla moda. In qualche modo, questo ragazzo di moda è riuscito a guidare alcune operazioni su larga scala che coinvolgono l'omicidio e la folla. Ok, certo, qualunque cosa. La trama dei film Death Wish (a parte il primo) non ha mai avuto importanza. Tutto quello che vuoi è che Charlie li uccida. In questo modo, questo film offre. Fornisce anche una morte tramite pallone da calcio. Quel tizio si agita quindi con la parte superiore del corpo in fiamme. E poi Charlie ridacchia. Mi chiedo perché Charlie non fosse in altre commedie; il suo senso dell'umorismo e il suo tempismo sono morti. <br/> <br/> Tutto sommato, è piuttosto triste vedere un vecchio che cerca di comportarsi da giovane.
- L'originale & quot; Death Wish & quot; è stato un vero capolavoro e, senza dubbio, l'unico film memorabile più memorabile di tutti i tempi. & quot; Death Wish II & quot ;, una festa di vendetta sfrenata e sanguinolenta non era nulla vicino all'originale, ma comunque un luogo assolutamente intrigante per i fan del grande defunto Charles Bronson. & quot; Death Wish 3 & quot; era assolutamente sciocco, ma comunque divertente da guardare, se non altro per Bronson. La quinta e ultima voce della serie che si è abbassata in qualità con ogni film, vale a dire "Death Wish V: The Face Of Death" & quot; è in realtà un po 'meglio della quarta parte (terribile). <br/> <br/> Dopo gli eventi nella quarta parte, Paul Kersey, architetto-diventato-vigilante, si è di nuovo risistemato a New York, con un altro nome . Lavora come professore di architettura e si è fidanzato con un Olivia Regent (Lesley Ann Down), un famoso stilista ed ex modella, la cui piccola figlia ha accettato come sua. La sua futura moglie, tuttavia, è ancora perseguitata dal suo ex marito, il mafioso Tommy O'Shea (Michael Parks), e come tutti sanno, scherzare con Paul Kersey non è una buona idea.Mentre la quarta parte è infastidita dal suo messaggio "Quei dannati farmaci", questa quinta parte risale alla pura vendetta, "Paul Kersey non tollererebbe la premeditazione". In & quot; Face Of Death & quot; In realtà, Kersey impiega abbastanza tempo per tornare ai suoi modi di vigilanza - è disposto a lasciare che la legge gestisca le cose prima. Ma, come tutti sappiamo, l'architetto più difficile del mondo è sempre disposto a dare una mano dove la legge fallisce ... <br/> <br/> Anche se questo è molto lontano da un degno ingresso nella serie, & quot; Death Wish V & quot; è, per quanto mi riguarda, migliore del quarto film. La premessa del quarto era troppo fastidiosa per me, e questo quinto ha almeno alcuni attori interessanti nel cast di supporto. Michael Parks si adatta molto bene al cattivo ragazzo e Saul Rubinek ha un ruolo di supporto come agente dell'FBI (entrambi questi attori sono lontani dall'offrire le loro migliori prestazioni qui, ovviamente). Charles Bronson è, naturalmente, ottimo come sempre. & quot; Death Wish V & quot; potrebbe essere un film incredibilmente stupido, ma è comunque una festa di vendetta violenta e divertente che raccomando ai miei compagni fan di Bronson per il puro fattore di intrattenimento. Tutti gli altri guardano solo l'originale del 1974 e il primo sequel e saltano il resto.
- Death Wish V: The Face of Death (1994) <br/> <br/> 18 | 95 minuti | Azione, Crimine, Drammatico | 14 gennaio 1994 (USA) trama Paul Kersey è tornato a lavorare con la giustizia vigilante quando la sua fidanzata, Olivia, ha i suoi affari minacciati dai mafiosi. <br/> <br/> Death wish 5 è l'ultimo film della serie con Charles Bronson è un uomo di mezza età che è anche un vigilante che combatte contro i mafiosi guidati da parchi di Michael che stanno cercando di sabotare le sue fidanzate presto per essere fidanzato oliva reggente interpretata da Lesley Anne dal continuare. In ogni caso il film non è così male come qualcuno potrebbe dire che la sceneggiatura è inettabilmente piena di cliché visti in altri film di questo genere è assurda guardare Charlie che corre a schivare proiettili e uccidere i cattivi in macabri modi l'età di 75 anni ma. Devo dire che sembra in ottima forma e le sue controfigure sono molto meno ovvie, come si vede in un paio di film precedenti e la sua performance mostra ancora che il personaggio di Paul Kersey ha ancora un po 'di profondità in lui e sta attraversando i movimenti prestazione ma ancora utile considerando la sua età in quel momento. Lesley Anne down è bellissima ma di legno severo come la ragazza di Bronson, Michael Parks, è indubbiamente il miglior cattivo dell'intera serie, opportunamente sciatta e squallida. quindi non è un gran film ma se ti piacciono gli altri. Immagino di provarlo.
- Strano come il quinto e ultimo film nel film "Death Wish & quot; i film si rivelarono essere i migliori di tutti loro. E ci sono voluti solo 20 anni per migliorare la formula. Strano, eh? <br/> <br/> Ora, ho già detto che & quot; Death Wish V: The Face of Death & quot; è il migliore dei cinque film, e questo è attribuito al fatto che aveva il più maturo e completo di tutte e cinque le storie raccontate nel franchise. <br/> <br/> Divertente come Paul Kersey perde qualcuno che ama in ogni singolo film, eppure continua ad andare avanti. Perché non limitarsi a isolarsi in campagna? Bam, la fine delle perdite e delle morti tragiche. <br/> <br/> Beh, penso che "Death Wish V: The Face of Death" & quot; in realtà è un bel modo per legare il franchise e lasciarlo riposare. Aspetta, non è vero vero? Non con il remake del 2018 con Bruce Willis che colpisce il cinema. <br/> <br/> Personalmente, penso che il "Death Wish & quot; i film apparterranno sempre a Charles Bronson, perché incarnava il personaggio di Paul Kersey ed era il volto che rappresentava il franchise. <br/> <br/> Se ti sono piaciuti i precedenti quattro film, allora sicuramente godrai anche del quinto e ultimo , sì finale !, film nel film "Death Wish & quot; franchising.
- New York's garment district has turns into Dodge City when mobster Tommy O'Shea muscles in on the fashion trade of his ex-wife Olivia Regent. Olivia is engaged to Paul Kersey, who provides a s 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment