Guest User

Transformers Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Sep 17th, 2018
65
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.03 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Transformers
  5. http://urllio.com/qtzkd
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Sam Witwicky, dopo aver persuaso il suo insegnante a dargli un A, ottiene la sua prima auto, una vecchia Camaro. Un giorno, l'auto di Sam si dirige verso una vecchia discarica dove si trasferisce in Autobot Bumblebee, con l'obiettivo di proteggere Sam. Nel frattempo, un decepticon attacca una base militare statunitense in Qatar. Cerca di rubare alcuni dati ma viene interrotto dal comandante di base che taglia tutte le linee di sicurezza del server. Solo una manciata di soldati sopravvive e vengono presi per il debriefing. Gli Autobot atterrano sulla Terra e spiegano a Sam dell'Allspark, un oggetto con il potere di creare mondi e riempirli di vita. Sam trova gli occhiali del suo grande bisnonno su cui è impressa la posizione del cubo. Siccome sia Autobots che Decepticon combattono per l'Allspark, chi sarà che porterà la fonte al potere senza limiti?
  53. Sam Witwicky, studente liceale, compra la sua prima auto, che è in realtà l'Autobot Bumblebee. Bumblebee difende Sam e la sua ragazza Mikaela Banes dal Decepticon Barricade, prima che gli altri Autobot arrivino sulla Terra. Stanno cercando l'Allspark e la guerra sulla Terra si scalda mentre i Decepticon attaccano una base militare degli Stati Uniti in Qatar. Sam e Mikaela sono presi dall'agenzia top-secret Sector 7 per aiutare a fermare i Decepticon, ma quando apprendono che l'agenzia intende anche distruggere gli Autobot, formulano il loro piano per salvare il mondo.
  54. Non sono mai stato un grande fan del CG nei film; Lo sento totalmente rovinato & quot; la magia, & quot; ma questo film si fonde quasi perfettamente con il live-action che durante la maggior parte del film, mi sono sentito come se i Robots fossero come tutti gli altri attori! Ci sono state alcune volte in cui & quot; il mostro CG maledetto & quot; allevò la sua brutta testa luminosa, ma molto minimamente; le Trasformazioni erano fantastiche e i personaggi in CG sembravano davvero interagire con i veri attori. Peter Cullen ha ripreso la sua voce recitando per Optimus Prime, non uno spoiler, e ha dimostrato di essere, è, e lo sarà sempre, l'uomo dietro Prime! Shia LaBeuf, o comunque lo si scrive, è in cima al suo gioco come Sam Witwicky, e Megan Fox è semplicemente elettrizzante come Mikaela. C'era una parte che non mi piaceva però, questo potrebbe essere uno spoiler per alcune persone tristi là fuori come me, Prime ha le labbra. In breve, l'imprecazione minimale, la bontà della CGI di altissimo livello, la nudità femminile, le prestazioni di livello A del cast immediato e la tollerabilità tollerante, fanno di TF una buona scommessa per le folle del teatro estivo! ANDARE VEDERE QUESTO FILM!
  55. Volevo davvero come questo film. I trailer erano fantastici e anche quando le parole & quot; A Michael Bay film & quot; balenò, ero solo un po 'preoccupato. Avrei dovuto saperlo meglio. <br/> <br/> Quindi è cinque su dieci perché è metà buono; quella metà è la metà con i Transformers in essa contenuti. Gli umani non sono davvero di nessun interesse, tranne forse i due personaggi centrali. Lo scripting è terribile, non ci sono linee memorabili e sembrerebbe a volte che se dovessi leggere lo script ogni riga terminerebbe con un punto esclamativo (anche le domande). <br/> <br/> Detto questo, il gli effetti sono sbalorditivi! I combattimenti sono spettacolari e gli effetti sonori sfrecciano, ronzano e suonano in modo appropriato e per una volta, a voce alta. Kudos to Bay, almeno per rendersi conto che un'esplosione sullo schermo dovrebbe far oscillare il teatro, non suonare come qualcuno che passa il vento! Tuttavia, a volte le battaglie sono difficili da seguire, in particolare quando gli Auto-bot e Deceptocons (TM?) Si combattono a vicenda, in quanto sono solo una frenesia (sic) di ingranaggi, pistoni, cavi e hardware, intrecciati e che battono sette campane l'una dall'altra. Il lavoro frenetico delle baie (taglio / nuova inclinazione / zoom / pan / inclinazione / riduzione / zoom indietro / panoramica - tutto in 2 secondi) non aiuta affatto. Unico errore secondario è il fatto che, sebbene gli Autobot vengano introdotti, non vengono caricati (automatizzati?) E i Deceptocons non vengono introdotti affatto - sono proprio lì per uccidere tutti. Sembra che ci si aspetta che ricordino le loro personalità dei cartoni animati degli anni '80 e continuino da lì. Estremamente pigro! Quindi, nessuna storia vera, nessun dialogo, nessuna caratterizzazione, effetti sorprendenti. Oh, e molto! Due ore e venti minuti sono troppo lunghe per un film d'azione, ma al momento sembra una tendenza a Hollywood. Quando impareranno che non puoi portare un film che dura da solo su sfx? A metà strada - 5/10
  56. Nei film precedenti, Michael Bay si dilettava stancamente in Homo sapiens. Alla fine ha evocato il coraggio di ammettere di avere una cotta per le macchine, e mi congratulo con lui per aver creato, in Transformers, la sua prima vera opera d'arte onesta.
  57. [Hr] 5da816876c
Add Comment
Please, Sign In to add comment