Guest User

SSS Sicario Servizio Speciale Download Movies

a guest
Aug 21st, 2018
59
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 12.83 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. S.S.S. Sicario Servizio Speciale
  5. http://urllie.com/oknur
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Tutti gli elementi sembrano essere in grado di fare di The Liquidator un successo: una sceneggiatura arguta, un cast potente, una colonna sonora di Shirley Bassey esagerata, una cinematografia nitida nel glorioso Technicolor degli anni '60. Ma, detto questo, l'intero pacchetto non è affatto uscito. <br/> <br/> L'idea di base è intelligente: prendere la premessa del film del noto agente segreto e sovvertirla rendendo il personaggio centrale un assassino riluttante chi & quot; non farebbe male a una mosca & quot ;. Il problema è che Rod Taylor è anche troppo & quot; dritto & quot; per il ruolo. Come il nuovo aereo spia top secret della Royal Air Force, Taylor sembra spesso correre con il pilota automatico. <br/> <br/> Gli elementi comici qui dovrebbero essere sfruttati per un effetto molto più grande. Il confronto con James Bond di Connery è ampio, dal momento che questo film non aspira a corrispondere al serio quoziente di un film di James Bond. Ma contiene qualche deliziosa ironia, e un paio di colpi di scena che addirittura superano la solita formula a volte. <br/> <br/> La scena in cui Taylor, imprigionato in una cantina con il suo agitatore, è apertamente incoraggiato a scappare, è ben gestito - fino a quando la povera ragazza viene inutilmente uccisa da un altro membro della banda per "quotare". silenzio & quot; sua. Questo provoca un inseguimento da cima a picco che culmina in un momento di penzoloni di tensione, evocando l'originale lavoro italiano. <br/> <br/> I fan più giovani della serie Austin Powers possono divertirsi a vedere quali sono stati i veri film swing degli anni '60 piace.Ma dove i film di Mike Myers prendono il più piccolo germe di un'idea divertente e lo ingrandiscono all'infinito, The Liquidator fa il contrario: una situazione potenzialmente promettente umoristica tende ad essere lasciata sospesa in aria. <br/> <br/> Per gli intenditori delle immagini inglesi del periodo, ci sono anche piccole sorprese nell'aspetto di volti familiari come Trevor Howard, Eric Sykes, Wilfred Hyde White e Richard Wattis - anche se, di nuovo, il loro talento è per lo più sprecato. La deliziosa Jill St. John (che avrebbe continuato a fare la "cosa reale" in Diamonds Are Forever) è eminentemente riconoscibile in tutto il mondo, e la sua esibizione solleva l'intero tono; in effetti lei e Howard sono le cose migliori qui in mostra. <br/> <br/> Nel complesso quindi, mentre The Liquidator è sicuramente un film divertente, con l'attore protagonista giusto, o forse un regista con un occhio più acuto per le possibilità comiche, potrebbe essere stato un gioco molto più divertente attraverso i cliché dei film di spionaggio contemporanei. Quindi, mentre deve andare giù come qualcosa di un'occasione persa, per me è più divertente di Casino Royale - o la nuova versione o quella del 1967.
  45. Un recensore qui ha scritto che questo film è stato una povera escursione per l'attore principale, Rod Taylor. Credo onestamente che sia una delle sue migliori uscite nella sua carriera. È vero, il film è un po 'in ritardo di circa due terzi, ma la sua premessa è solida. <br/> <br/> Basta guardare al film alla luce dei tempi che rappresenta; che è l'ambiente sociale della fine degli anni '40 fino alla metà degli anni '70, quando alla fine la Guerra Fredda terminò. E si deve avere un'idea di come l'era della Guerra Fredda sia stata, di per sé, un esercizio nella futilità di portare a termine una guerra importante con lentezza. <br/> <br/> Pertanto, ritengo che tali affermazioni poiché non è divertente, o un tentativo zoppo, è l'incapacità di qualcuno troppo giovane per aver vissuto i tempi. <br/> <br/> Ricorda che la mia generazione (nata nel 1939) ha partecipato a "prendere cover 'esercita nelle nostre classi elementari, come protezione seria da un'esplosione di una bomba nucleare. <br/> <br/> Quando abbiamo ricevuto il segnale, ai bambini è stato chiesto di immergerci sotto i banchi delle nostre aule e di coprire le nostre teste con le mani fino a il tutto chiaro è stato dato. <br/> <br/> In realtà, se la bomba fosse effettivamente scesa da qualche parte nelle vicinanze, tutto quello che avrebbe dovuto prendere sarebbe stato cedere - tutto finito! Sì, è stato preso sul serio da quasi tutti. <br/> <br/> Conoscendo questo, è facile capire perché le agenzie di spionaggio reali dalla nostra parte e dietro i paesi della cortina di ferro in realtà hanno generato questi estremi come la storia rivela di questa era - come esercizi seri. <br/> <br/> Sapendo questo, siediti semplicemente, rilassa i tuoi muscoli seri, esponi i muscoli dell'umorismo e goditi questo delizioso film nella vena che era destinato.
  46. L'ho visto per la prima volta sul Late Movie della CBS intorno al luglio del 1972, e (anche più della maggior parte di quelli) non riesco mai a vederlo senza vedere quella stella radiante (ricordo persino dove nel film si trovava una delle interruzioni pubblicitarie. ) Sì, il tema musicale (di Lalo Schifrin) ti sfida praticamente a chiamarlo & quot; Bond rip-off & quot ;, ma è presuntuoso con questo film di spionaggio della metà degli anni Sessanta come lo è con tanti altri. Rod Taylor, un attore che può adattarsi a tanti tipi di ruolo, è perfettamente credibile come una persona più o meno redatta in una spia, e un assassino, a causa dell'istinto di Trevor Howard su di lui, nonostante il fatto che non sia mai stato in realtà ha ucciso qualcuno (tranne durante la guerra, e anche QUINDI è stato più o meno accidentale!). E, come ogni persona data in questa posizione, cerca di ottenerla in entrambi i modi - prova a rimanere aggrappata al & quot; jet set & quot; tipo di stile di vita da film di spionaggio che gli hanno dato, ma senza la reale intenzione di fare quello che vogliono! (Principalmente perché ne è inorridito, traditori o nessun traditore.) E Trevor Howard è grandioso come una sorta di risposta semi-comica al suo capitano Blighe, che non ascolterà nessuno di "Boysie's"; obiezioni a riguardo. Qualcuno ha menzionato una linea leggermente sorprendente (per il 1966), e Howard ne ha avuto un altro.In una scena iniziale, la ragazza ben costruita di Taylor era in piedi accanto a una gabbia con una varietà di uccelli, e Howard disse: & quot; Tette multicolori! & Quot; (Il nome della specie di uccello, che lo ha reso "accettabile.") E Jill St. John, che potrebbe non avere un LOTTO COMPLETO da fare oltre ad essere "vetrinetta", è giusto per questo tipo di film ( anche se ho dei pregiudizi quando si tratta di lei). In realtà, era molto credibile come questa elegante ragazza inglese degli anni '60 (il modo in cui di solito sono raffigurati). Anche se verso la fine (e questo è uno spoiler) è andata contro quella per un momento. Quando una Taylor molto sorpresa scoprì di essere stata parte della trama per tutto il tempo, lei rise della sua confusione e disse: "Tu stupido bue!" (Una specie di cosa con i piedi per terra per la "femme fatale" di dire all'eroe!) Alcune delle parti più divertenti (in un modo oscuro della commedia) hanno a che fare con Boysie che assume un sicario professionista di nome Mr. Griffen (interpretato da Eric Sykes) per fare gli omicidi che avrebbe dovuto fare, e questa parte aveva una linea davvero fantastica (in un modo molto semplice). Mentre stavano parlando, Boysie ha iniziato ad analizzare l'intera faccenda di assumere qualcuno per uccidere la gente (la colpevolezza ad essa collegata). Griffen disse: & quot; posso darti un consiglio, signore? Non fa mai sondare troppo in profondità. & Quot; (In altre parole, suggerendo che lui & quot; lascialo andare & quot ;.)
  47. PIANO GENERALE: Assassinazioni. Altri omicidi. C'era solo un film di Liquidator, a differenza del duo di film "Flint" e della serie di film di Matt Helm, ma ha preceduto entrambi nel saltare sulla tendenza spericolata di spionaggio degli anni Sessanta - una moda istigata nientemeno che da James Bond. Questo ha anche il teaser familiare, una strana scenetta originale per l'eroe, seguita da una canzone burrascosa sui titoli che è piuttosto evocativa dello stile standard di James Bond - e beh, dovrebbe essere, perché la canzone è suonata da Shirley Bassey, lei che ha cantato la famosa "Goldfinger" di canzone. La trama ricorda il modo in cui Bond avrebbe potuto iniziare nel business spia / licenza per uccidere: il personaggio del titolo (Taylor) inciampa nel commercio degli omicidi alla fine della guerra (il Grande, a Parigi ), facendo un'impressione duratura sul suo futuro capo (Howard). Nonostante la lunga esperienza di questo supervisore nello spionaggio, nella lettura di persone e così via, la sua valutazione del soldato, femminilizzante Boysie, è completamente fuori base. È convinto che l'uomo sia una macchina per uccidere quando, in effetti, il nome in codice di prossima uscita L odia anche il solo pensiero di uccidere qualcuno. Il tutto è un colpo satirico più diretto al genere dell'agente segreto rispetto alle successive parodia perché l'eroe centrale è una frode totale, diversamente da, ad esempio, Matt Helm, che può indulgere in troppi alcolici, ma può comunque uccidere in modo efficace e persino senza sforzo. Sfortunatamente per il relativamente innocuo Boysie / che presto diventerà noto come L, il capo dell'Intelligence Britannica, anni dopo, decide bruscamente su una nuova politica: fare a meno della burocrazia standard e semplicemente eliminare i nemici dello stato (Queen & amp; ; Paese) dietro le quinte, senza le solite regole. Una tale nuova procedura radicale richiede le abilità di un individuo particolare, qualcuno nello strumento contundente / lo stampo di James Bond. Non avrebbero potuto selezionare un compagno più inappropriato. <br/> <br/> Ora, l'attore Rod Taylor è in realtà più adatto per ruoli d'azione dritti; si imbatte in una sincerità e in un brutto tono e lo ricordo da parecchi ruoli da duro duro negli anni Sessanta. Anche qui, anche se è un ragazzo simpatico e inoffensivo, può ancora picchiare i cattivi se deve. Ma proietta anche una persona simpatica, anche se leggermente drogata, e ti ritrovi a comprare questo personaggio goffo e un po 'sciocco che crea qui. Dopo aver preparato le basi, per quanto riguarda i nuovi scavi dell'eroe e il necessario addestramento, seppur breve, la storia si trasforma davvero in territorio oltraggioso quando la presumibilmente letale L ha l'idea di subappaltare i suoi incarichi a un vero assassino (chi non guarda quasi eroico). Anche se questo può essere un commento furbo sulla natura eccessivamente coinvolta delle operazioni d'ombra nel governo, la storia rallenta anche a passo d'uomo, con gran parte del focus sui tentativi di L''s di trovare il tempo con la segretaria del suo capo (Jill St.John). Le cose riprendono quando la nuova coppia si trasferisce a Monte Carlo per la R & amp; R e continua a essere coinvolta in intrighi di spionaggio. C'è una sequenza divertente dopo che L è stato catturato e amp; rinchiuso, e poi i cattivi sono costretti a lasciarlo scappare, ma uno degli scagnozzi non è coinvolto in questo cambiamento di programma. La commedia è anche forca nella natura, piuttosto buia, dal momento che lo spionaggio intenso di solito comporta la morte. L'azione culminante offre anche una rivelazione su chi sia davvero una mente criminale, anche se nel finale mancano anche alcuni grandi pezzi, allontanandosi ulteriormente dai previsti fantastici finali di questi thriller.Ammetto di essere rimasto deluso quando l'ho visto molti anni fa, probabilmente perché era una deviazione così netta da una formula attesa, ma questo film è cresciuto su di me e adesso mi diverto molto, soprattutto le interpretazioni di Taylor e Howard, come Tomlinson come un cattivo furfante. Eroe: 8 Vittima: 7 Femme Fatales: 6 Scagnozzi: 7 Combattimenti: 6 Acrobazie / Inseguimenti: 6 Gadget: 4 Auto: 6 Posizioni: 6 Ritmo: 6 complessivo: 6+
  48. Una spia spionistica con lingua in-check e cervello in neutro. Rod Taylor (bello e giocherellone, come al solito) interpreta un eroe accidentale che diventa un agente segreto per gli inglesi. Inizia bene (con una divertente melodrammatica canzone a tema di Shirley Bassey e sequenza di crediti intelligente), ma il film poi va in discesa mentre si tenta - e in mancanza - di formulare una trama.La battuta più divertente è quando il capo di Taylor grida, & quot; Ci hanno preso per il corto "n curlies!", Che pensavo fosse un po 'audace per il 1965. Jack Cardiff dirige, nel suo solito stile impersonale; sembra che sappia molto poco del genere di spionaggio e si avvicina al materiale in una moda dai numeri. Peter Yeldham abbozzò abbozzevolmente il libro di John Gardner. * 1/2 da ****
  49.  
  50. Colonel Mostyn is the chief of a section of the British Security Services when they are embarrassed by the number of spies and defections. The Chief tells him to do something about it so he hires Boys b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment