Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Blade: La Casa Di Chthon
- http://urllie.com/oymsv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Tutti noi che siamo fan di Blade, che siano nella forma di un fumetto o di un film, apprezziamo l'azione di qualità / le arti marziali, i grandi attori / recitazione, & amp; un protagonista che porta in primo piano il personaggio del titolo. Non vedevo l'ora di godermi & quot; Blade & quot; con il suo atteggiamento freddo & amp; fantastiche mostre di arti marziali. Essendo io stesso un artista marziale, il brivido di una serie televisiva con protagonista Blade attirò immediatamente la mia attenzione. <br/> <br/> Sfortunatamente, l'attore rapper-girato Kirk & quot; Sticky Fingaz & quot; Jones è molto sopra la sua testa interpretando questo ruolo per la serie TV. Jones non è LL Cool J, Busta Rhimes, o anche Queen Latifah per quella materia. Il ritratto di Jones del cacciatore di vampiri senza paura è al di là del legno; noiosamente comatosi si adatta di più in questo caso. Essere un fan sfegatato dei film sapientemente realizzati da un esperto artista marziale e ampli; attore Wesley Snipes, trovo difficile immaginare che qualsiasi attore assuma il ruolo di Blade senza l'atletismo e l'eleganza; le abilità nelle arti marziali necessarie per ottenere una parte così impegnativa. <br/> <br/> Jones sembra al massimo imbarazzante nelle sequenze d'azione & amp; non potevo copiare la resa di Blade da parte di Snipes per salvargli la vita! Ero così deluso dal ritratto di Jones che forse non stavo guardando molto di più della serie. Il resto del cast ha un sacco di potenziale ma dovrà portare Jones a meno che un altro attore non venga scelto come protagonista. In breve, scarica Kirk Jones & amp; trova un altro attore degno di Blade di Wesley Snipes. Come fan preoccupato, spero & quot; Blade: The Series & quot; non impedisce ai fan di andare al cinema per altri "Blade"; colpi di frusta. E hey Jones, attaccati al rap & amp; rinunciare a recitare !!!!!
- Dopo un molto deludente & quot; Blade Trinity & quot; Non mi aspettavo molto di questa serie. & Quot; Blade & quot; la serie riesce ad approfondire alcuni problemi che circondano Blade e allo stesso tempo fornisce l'azione a cui siamo abituati dai film. Ciò non significa che sia un prodotto migliore della trilogia cinematografica. Perché & quot; Blade & quot; la serie ha certamente alcuni difetti. Uno di questi è che Blade non sembra essere l'unico personaggio principale. Per qualche ragione & quot; Krista & quot; (una donna trasformata in un vampiro da Marcus Van Sciver) viene presentata. E la maggior parte della storia riguarda principalmente il suo coinvolgimento delle cose. Mi è piaciuta e si è comportata molto bene. Ma non dovrebbe concentrarsi di più su Blade. In questo aspetto penso che sia un'occasione mancata per mostrare più di Blade e del suo passato (solo 2 episodi riguardano direttamente la sua infanzia). Inoltre, qual era il punto di Larry Pointdexter che aveva nello show. Non è direttamente coinvolto e non aggiunge nulla di speciale allo spettacolo. Come alcuni altri personaggi che erano nello show. Mi è piaciuto l'approccio maturo delle questioni. La serie non teme di mostrare sangue e sangue. Alcune scene sono solo inquietanti. Ti scioccherà! Il risultato è che i vampiri sembrano più spaventosi e più pericolosi. Sono una forza da non sottovalutare e non solo semplici mostri per essere uccisi da Blade. & Quot; Blade & quot; la serie è molto divertente e una buona aggiunta nella versione "Blade" di franchising. Un bello spettacolo che non si rinnoverà ma merita una seconda stagione!
- Io stesso ero uno scettico di questa serie, perché mi piacevano molto i film e non volevo che la serie lo rovinasse. Ho ascoltato Howard Stern l'altro giorno ed è stato entusiasta della serie, e ha detto "se riesci a superare il fatto che non è Wesley Snipes, allora ti divertirai molto con questo spettacolo". E sono completamente d'accordo che l'ho visto per la prima volta la scorsa notte ed è stato fantastico. Guardare questo spettacolo è come saltare nel fumetto, oscuro e contorto. È molto diverso perché non odi il cattivo Marcus, lo senti quasi per lui, e c'è un mistero su di lui perché ha simpatia ma è molto potente e forte. È fantastico perché ha un po 'di tutto, molta azione, sangue, pelle e buone trame. Quindi tutti dovrebbero provare questo spettacolo, una volta che lo farai sarai risucchiato (nessun gioco di parole).
- La serie mi ha fatto guardare fino a qui. L'unico inconveniente è il personaggio principale, Blade. Dopo aver visto Blade giocare a Wesley Snipes, sembra giusto vedere qualcuno con più esperienza nelle arti marziali dietro di lui. La precisione e la velocità delle mosse fanno parte di ciò che rende Blade così fantastico. Non penso proprio che & quot; Sticky Fingaz & quot; aggiunge fino a Blade. Mi sarebbe piaciuto vedere un attore migliore interpretare un ruolo così importante come Blade. Krista (Jill Wagner) è una boccata d'aria fresca. Il modo in cui mantiene la sua umanità fa sembrare il vampirismo molto più attraente. Spero che questa serie duri un po '. Forse anche Sticky Fingaz crescerà su di me. Posso solo sperare.
- Blade the Series ha avuto così tanto da affrontare il problema era che era su Spike TV e dopo una stagione lo hanno buttato sotto il bus che è un peccato anche. <br/> <br/> Certo, la serie potrebbe non essere stata così grande come i film stessi, tuttavia, aveva qualcosa per i fan della Marvel Comic e anche per i fan di Blade. <br/> <br/> È durato solo 12 episodi ed è un peccato perché, data la rete giusta, sarebbe stata trasformata in un'interessante serie TV. <br/> <br/> La trama della serie si svolge dopo gli eventi di & quot; Blade Trinity & quot; dove Blade (interpretato da Sticky Fingaz) insieme al suo nuovo partner Shen (interpretato da Nelson Lee) riprende a cacciare i vampiri a Detroit. Più tardi Krista Starr (interpretata da Jill Wagner) che è appena tornata da un tour di turno scopre che suo fratello gemello è stato assassinato e inizia a indagare. <br/> <br/> Quando incrocia Blade, scopre presto il mondo dei vampiri, sfortunatamente questo la porta a Marcus Van Sciver (interpretato da Neil Jackson) e Chase (interpretato da Jessica Gower). <br/> <br/> Imparare i suoi rapporti con l'uomo che Marcus ha ucciso decide di trasformare Krista in un vampiro. Ora costretti a lavorare per Marcus, Blade e Krista accettano di lavorare insieme per farla essere la sua persona interiore all'interno dell'inter ciclo di Marcus. <br/> <br/> La trama della serie è stata abbastanza promettente fin dall'inizio con un antieroe all'interno Krista con Blade è il principale antieroe ovviamente. <br/> <br/> Ogni episodio in cui vedi Krista lotta con il suo lato umano e vampiro mentre Blade fa ciò che sa fare meglio. <br/> <br/> Marcus come antagonista principale il suo presente nella serie è stato quello del classico cattivo, freddo crudele e cattivo. Ciò che mostra al pubblico è un uomo ricco che vuole aiutare la città, ma quando le porte sono chiuse è puramente malvagio con Chase che è il più fidato. <br/> <br/> Overall Blade The Series ha avuto una trama interessante per questo è giusto che la rete non gli dia una possibilità che è un peccato. <br/> <br/> Se sei un fan di Blade, dai un'occhiata.
- 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment