Advertisement
Guest User

Free Download The Librarian 3 La Maledizione Del Calice Di Giuda

a guest
Aug 25th, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.26 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Librarian 3 - La Maledizione Del Calice Di Giuda
  5. http://urllie.com/osrnw
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Sto rivedendo e classificando questo film come un film per la TV e non confrontandolo con nessun altro film di successo. Ultima voce a & quot; The Librarian & quot; La trilogia di film TV è la migliore per me. Ha una storia migliore, effetti visivi migliori e un buon cast di supporto. Non è un gioiello o un film eccezionale ma un buon film spensierato che puoi divertirti con i tuoi bambini e la tua famiglia. Per gli standard televisivi questo film si è superato per il budget. Noah Wyle è il bibliotecario e lo sarà sempre. <br/> <br/> Non c'è bisogno di essere molto critico mentre si guarda il bibliotecario perché questo film è semplicemente divertente e ci riesce, un film di caccia al tesoro con un sacco di azione, strano colpi di scena e tanta buona commedia. <br/> <br/> Se qualcuno ha ripensamenti sulla visione di questo film dopo il secondo & quot; Torna alle miniere di King Solomon & quot ;, devi assolutamente guardarlo perché questo è il migliore della trilogia.
  54. Beh, mi sono piaciute le altre due parti del film e ho avuto grandi aspettative anche per questo. Non ho sbagliato. Se vuoi un film d'avventura divertente, pieno di azione e brividi questa non è una cattiva scelta. È fantastico. Anche se non permetterei che qualcuno sotto i 12 anni lo guardi, specialmente se verrà suonato di notte. Alcune scene di vampiri (alcune devo dire) faranno accelerare il tuo cuore. La trama del film è ben costruita ed è leggera e rinfrescante. Una giovane bibliotecaria che salva il mondo e combatte i vampiri e gli ex agenti del KGB, giusto in tempo per salvare (o in questo caso, essere salvati) la splendida fanciulla in difficoltà. Cosa puoi volere di più per un film del venerdì o del sabato sera? Devo ammettere che ci sono alcuni problemi storici, la storia medievale europea di Pasqua (io sono rumena e conosco la mia storia), ma questo renderà il film interessante da vedere. Porterà una nuova prospettiva su alcune cose noiose. Per riassumere ... Vai e affitta questo film. Sarà divertente. Quante volte vedi che il nerd sta ricevendo il bel gallo?
  55. Questa terza puntata nella popolare serie "The Librarian" (1ª: Quest of the spear-2004- di Peter Winther e 2ª: Return to King Salomon's mini-2006- di Jonathan Frakes) inizia con il nostro amico intimo Flynn Carsen (Noah Wyle) , deve incontrare l'antico calice di Giuda, una coppa d'argento ottenuta da Giuda Iscariota con le trenta monete dopo aver venduto Jesuschrist. Nel frattempo, Flynn sta avendo problemi, non ha tempo per la sua vita e le sue relazioni. Guardando il suo giovane protetto che sta cominciando a bruciare, Judson (Bob Newhart) dà a Carsen delle meritate vacanze. Va a Bayou New Orleans, il Big easy, entra in un night club dove vede una meravigliosa cantante di nome Simone Renoir (Stana Katic). Si identifica come bibliotecaria e gli chiede il suo aiuto. Un vecchio rotolo appartenuto a Vlad Dracul - il famoso e quattrocentesco vampiro - è stato derubato da un museo da una banda russa comandata da un ex agente del KGB e si dice che il calice di Giuda abbia il potere di riportare il Principe di Romania alla vita . Le incredibili avventure li hanno condotti su una nave dove trovano i resti del famigerato pirata Jean Lafitte. <br/> <br/> Il mite e pasticcione Flynn Carsen colpisce ancora con nuove avventure ambientate in luoghi esotici. L'intrepido avventuriero / bibliotecario / esploratore, anche se abbastanza botcher ottiene i suoi obiettivi dopo diversi rischi, pericoli e avventure non numerabili. Flyn riceve varie missioni in tutto il mondo e recupera oggetti inestimabili custoditi nella Metropolitan Library di New York, dove si trovano l'arca di Noè, la fontana della giovinezza, la lama di Excalibur o Arturo ... Insieme a Noah Wyle compaiono i soliti secondari, come impassibile Bob Newhart, Jane Curtin e Bruce Davison come professor Lazlo, anche se questa volta non è la simpatica Olympia Dukakis che gioca abitualmente come la madre di Flyn. Il film è stato ben prodotto per la TV da Dean Devlin ("Stargate", "Godzilla", "Indipendence day") in collaborazione con TNT e irresistibilmente diretto da Jonathan Frakes. È il famoso comandante Riker e un esperto regista di genere Sci-Fi, come "Cocksstoppers", "ThunderBirds" ed episodi televisivi: "Star Trek", "Maestri di Sci-Fi", "Roswell", "Twlight zone". Rating: Accettabile e passabile, questa emozionante avventura ha tutta l'immaginazione, la magia e la stupidità di questo tipo di richieste divertenti.
  56. Si tratta di capperi di famiglia stile Indiana Jones piuttosto sub standard con un po 'più del soprannaturale. Questo è il terzo film della serie e francamente mi sorprendo che siano arrivati ​​così lontano. Tutto qui è fatto da numeri e io per primo trovo difficile accettare Noah Wyle come un eroe d'azione. Eppure forse i bambini lo troveranno più divertente di me, ma per me un grande film per famiglie deve funzionare anche per gli adulti. Quindi, se vuoi divertire i bambini per qualche ora, allora forse questo riempirà il tempo, ma io per primo non lo guarderò di nuovo e non andrò fuori dalla mia strada per cercare gli altri film.
  57. Come ricordo, Spielberg ha creato & quot; Raiders of the Lost Ark & quot; con l'idea di ricreare & quot; sabato pomeriggio & quot; film con qualcosa per tutti: umorismo, posta alta, momenti spaventosi, spettacolo. <br/> <br/> "The Librarian & quot; la serie ha lo stesso scopo e la colpisce bene, quindi è garantito un puro intrattenimento senza cervello. Il geeky di Noah Wylie & quot; Librarian & quot; continua a salvare la giornata con un sacco di conoscenze e pochi grazie sociali, in genere facendo un pazzo di sé lungo la strada. Bob Newhart e Jane Curtain sono dei veri professionisti, ti fanno ridere senza sembrare di provare. In ogni spettacolo c'è una ragazza splendida e ricca di cast, e per fortuna questi personaggi femminili possono resistere e fare il salvataggio come se fossero stati salvati. Inoltre, è bello vedere una serie che mostra il valore della conoscenza e dell'apprendimento, anche se Flynn ha preso l'idea un po 'lontano. Geek e amici dei geek vedranno molto quello che colpisce a casa. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono buoni piuttosto che grandi, ma funzionano bene. Questa serie non ha il massiccio budget di effetti speciali che la maggior parte dei film ha. Tuttavia, non è necessariamente una cosa negativa, dal momento che molti film di grande budget sfruttano gli effetti speciali per sostituire trama e carattere, senza rendere il film o gli effetti più interessanti. <br/> <br/> Mi è piaciuto Librarian # 3 & quot; Maledizione del calice di Giuda & quot; probabilmente anche più del precedente 2 della serie. Ho adorato l'ambientazione di New Orleans, la protagonista femminile Stana Katic, più questa volta hanno omesso la madre di Flynn (un personaggio non ben scritto). Guarda i film in sequenza, se puoi. Raccomando la serie a diversi amici e non vedo l'ora di vederne altri!
  58.  
  59. After retrieving the philosopher&#39;s stone at an auction but losing his girlfriend, The Librarian Flynn Carsen has a breakdown. Charlene and Judson ask him to spend some time on vacation. Flynn trav b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement