Advertisement
Guest User

The Equalizer Il Vendicatore 720p Torrent

a guest
Aug 21st, 2018
110
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.80 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Equalizer - Il Vendicatore
  5. http://urllie.com/ole83
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Questo è solo un altro dannato film d'azione, ma avrebbe potuto essere di più. <br/> <br/> L'umile personaggio di Denzel Washington è troppo carino per essere creduto - questo aspetto è molto meno improbabile della sua spettacolare prodezza omicida una volta è sufficientemente irritato dall'ingiustizia. Il film si trasforma rapidamente in un'inutile catalogazione di tecniche innovative per uccidere persone cattive usando qualunque cosa venga a portata di mano - specialmente come ottenere risultati letali senza nient'altro che un comune hardware di superstore. Wow, divertente. <br/> <br/> C'è troppo da aspettarsi forse una sfumatura di ambiguità morale ovunque, un po 'più retrospettiva? <br/> <br/> Eppure guarda il tempo perso a farlo Vola a Washington per vedere il suo ex supervisore solo per stabilire che a) un tempo era una specie di agente che b) precedentemente aveva fatto qualcosa per il c) un ramo non specificato del governo segreto. Voglio dire, aggiunge davvero qualcosa che non avevamo già capito da soli? OK, impariamo che una volta amava qualcuno-o-altro (penso che possa aver persino menzionato un nome), che lei sia morta in qualche modo & amp; che per qualche ragione ha simulato la propria morte.Quanto è importante? <br/> <br/> E che ne è del suo capriccio del tempismo di tutto ciò che fa? Lui crede quanto tempo ci vuole per prepararsi a lasciare il suo appartamento ?? Interessante tratto caratteriale, lo ammetto, ma sono l'unico rimasto a chiedermi come sia arrivato in quel modo? Dai, non essere così pigro, ridimensionalo un po ', willya? <br/> <br/> Troppi eroi da vero eroi con sfondi misteriosi & amp; i cattivi bidimensionali sono noiosi. Dammi una pausa. Questa merda da cappello bianco-cappello nero è un vecchio cappello. È uscito con Roy Rogers! <br/> <br/> Solo un altro diversivo fantasy di Hollywood, un film di benessere per gli oppressi & amp; calpestato - & amp; questo è un demografico in rapida espansione al giorno d'oggi, non è vero? Ma hey, avrebbe potuto essere di più.
  52. A mio parere, questo film ha due elementi: 1) Il suo inizio. Il protagonista è solo uno di quelli che amano la letteratura mondiale, lavorando in un negozio di ferramenta in pensione e in pensione. Sta aiutando le persone intorno a se stesso meglio di loro ed è generalmente un ragazzo piuttosto figo. La storia inizia lentamente, ma hai abbastanza tempo per conoscere i personaggi e affezionarti a loro. Anche se nei trailer sembra la giovane prostituta Alina, interpretata indifferentemente da Chloe Moretz, e quello che le accade è il punto di partenza per i personaggi di Denzel che cercano la giustizia, viene picchiata una volta e poi scompare praticamente. 2) Denzel Washington. È semplicemente tosto. <br/> <br/> A parte quelli, penso & quot; The Equalizer & quot; sprecato un sacco di potenziale. Nessuno dei mostri che la folla russa manda contro di lui (Wahshington) ha qualche possibilità, e c'è davvero un solo esempio nella trama in cui il personaggio di Denzels (Richard, credo?) Deve davvero combattere per la sua vita. Brevemente. In altri film comparabili, come, ad esempio, & quot; Taken & quot ;, per me gran parte della suspense è stata creata dal fatto che, pur prendendo nomi e chewing gum, il protagonista era ancora solo un essere umano. Questa sensazione scomparve rapidamente osservando l'inizio del secondo atto di The Equalizer. <br/> <br/> Tutto considerato, continuo a credere che "Equalizer & quot; essere un modo piacevole per passare due ore, ma se non hai visto molti di questi film di caccia per la vendetta, ti consiglio di vedere i migliori prima (Taken, l'uomo dal nulla, la trilogia di Bourne, la lista continua).
  53. Seriamente, questo è un film per ragazzi che credono ancora nei supereroi e nelle code, altrimenti devi essere un po 'confuso dal piacere di questo film. <br/> <br/> Vorrei iniziare dicendo che il film è elegante e ha un sacco di potenziale, tuttavia le scene e la trama sono davvero orribili e portano rapidamente questo film alla fogna! I perfidi russi incompetenti contro il virtuoso eroe americano eroicamente logoro! I cliché, la prevedibilità e la mancanza di originalità sono così nauseanti che non so da dove cominciare. Tu sai letteralmente tutto ciò che sta per accadere. Va bene se è una commedia o un film di Arnie, ma dobbiamo prendere sul serio questo film! <br/> <br/> Per riassumere, zoppo, cliché, non originale. Lascia il cervello alla porta quando guardi questo film.
  54. Devi rinunciare a Denzel Washington. Liam Neeson è stato l'eroe d'azione di recente (o molti lo faranno credere), ma guardando questo, sai che non è solo. Non ho ancora visto John Wick, ma a quanto pare è anche un giro divertente. C'è anche un dramma in questo ed è ancora strano vedere Chloe Moritz in un ruolo da adulto, ma sta facendo un buon lavoro con un ruolo piccolo ma importante. <br/> <br/> I personaggi di Denzels potrebbero canalizzare un po 'di Charles Bronson, ma lo sta facendo con il suo carisma e sapore unici. Una cosa è certa, se hai un desiderio di morte, prendi il lato negativo di lui e vai avanti. L'azione è più che decente, il flusso del film è buono (con il tempo di prendere fiato o, prima che l'azione / violenza ricominci). Un buon esempio di film d'azione con un cuore ... e un pugno
  55. Saluti a tutti, mi è capitato in questo film di aver visto pochissime pubblicità tranne il curioso teaser televisivo, dal quale ho discernuto un formato Taken-esque. E a mio piacere questo offre molto simile al primo Taken. Potrei disegnare più paragoni con le scene di combattimento meravigliosamente brutali, ma ormai conosciamo questa formula. <br/> <br/> Il mio principale apprezzamento deve andare a Denzel Washington, che interpreta carismaticamente il protagonista introverso e ignaro. Porta un peso e una dignità al ruolo che forse si era perso se qualcun altro avesse riempito questa posizione. <br/> <br/> L'azione è molto convincente, con colpi d'arma assordante e una coreografia corpo a corpo senza compromessi che ti lascia in soggezione. Sebbene ci sia uno scopo per le sue azioni, ho fatto fatica a giustificare alcuni dei suoi omicidi, specialmente dal momento che sembra pentito per le malefatte passate. <br/> <br/> Per quanto riguarda i cast di supporto, questo non è stato costellato di stelle, e nemmeno doveva essere così, con gli scagnozzi senza nome che ricevevano la loro giusta dose di pugni a sinistra, a destra e al centro. Devo dare una mano a Martin Csokas, che adotta il cattivo criminale psicopatico con tanta grazia e un ragionevole accento russo. <br/> <br/> Per me il lato negativo di questo film è stato Chloe Grace-Moretz. Forse era a causa dei film più leggeri in cui avevo visto il suo film, ma le ho trovato una pillola dura da ingoiare come una prostituta di lingua russa. In effetti mi ha lasciato un po 'a disagio alla vista di questo. <br/> <br/> Come una ventosa per una colonna sonora ero molto consapevole dei pezzi musicali particolarmente divertenti e grintosi che erano presenti all'interno. Crescevano in decibel come il dramma ha fatto e il tema principale mi ha lasciato di più. Era un po 'reminescente (in alcuni punti) della suite di Electro in The Amazing Spider-man 2. Altamente raccomandato. <br/> <br/> Nel complesso consiglio vivamente questo film, sicuramente se sei un fan il primo, a cui questo sarà senza dubbio paragonato a Ma ancora di più per la sua capacità di essere un vero e proprio thriller d'azione indipendente, se non addirittura leggermente prevedibile.
  56.  
  57. In The Equalizer, Denzel Washington plays McCall, a man who believes he has put his mysterious past behind him and dedicated himself to beginning a new, quiet life. But when McCall meets Teri (Chloë b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement