Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
Jan 29th, 2020
93
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1. Laherhys era un giovane mago elfo quando venne colpito dalla Spell Plague. Le sofferenze causate dalla malattia furono immense, ma non vennero da sole. Ai tempi, in un altro universo, nel piano di Dominaria, un gruppo di eroici planeswalker portò a termine un processo chiamato 'the Great Mending'. Il Mending ebbe conseguenze molto forti non solo per l'universo in cui ebbe luogo, ma proprio come un sasso che precipita in uno stagno e ne increspa le acque, ebbe ripercussioni sull'intero tessuto della realtà. Nell'universo in cui ebbe luogo, il Mending alterò la natura di un'entità chiamata la Scintilla dei Planeswalker. Coloro che possedevano tale scintilla persero i loro poteri semidivini e la loro immortalità, e persero la possibilità di trasportare materia organica attraverso le Cieche Eternità, il nulla che separa i vari piani di esistenza di quel multiverso. Tale Scintilla si innesca in presenza di un forte trauma: per Laherhys, questo trauma fu la Spell Plague e l'essere entrato in contatto con gli effetti secondari del Mending.
  2.  
  3. Appena attivata, la Scintilla portò Laherhys nel multiverso in cui il Mending aveva avuto luogo, e più precisamente sul piano di Fiora. Da qui, imparò a controllare i suoi poteri, a metterli in relazione con il mondo che lo circondava, e scoprì di prodigiosi artefatti che nel suo mondo sarebbero stati impossibili da ricreare. Strinse amicizia con il planeswalker Tezzeret, e prese parte alle riunioni del Consorzio dell'Infinito. Con sua somma sorpresa, scoprì che riusciva a tornare ad Abeil-Toril senza problemi, e qui iniziò a covare la sua vendetta.
  4.  
  5. Essendo di natura molto rancoroso, Laherhys aveva attribuito le colpe dei suoi dolori a [].
  6.  
  7. =======================================================================================================================
  8. HOOK: I giocatori vengono ingaggiati per porre fine ad una serie di razzie che tormenta il paesino di Liam's Hold e le vicinanze di Daggerford in generale. La prima parte della quest sarà proprio incentrata sullo scoprire chi sono questi banditi e perchè tormentano quest'area. Mano a mano che avanzano nella loro investigazione, i giocatori scoprono che più che essere banditi, essi erano un'organizzazione di combattenti della resistenza che si opponeva alle decisioni, a volte tiranniche, prese dal concilio delle gilde. il capo sostiene che c'è stata un'infiltrazione a daggerford, e che i membri del party stanno puntando le loro spade contro la persona sbagliata. Se decidono di credere alle parole del capo dei resistenti, possono combattere il primo boss, che è uno dei capi delle gilde e che si rivela essere uno stregone potente. Diversamente, il capo dei banditi verrà ucciso e il party riceverà una ricompensa.
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement